Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Basta che adesso modifichi velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ¢_¢ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 vado a modificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ¢_¢ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 (?) che bello stiamo scrivendo molto !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Kage bunshin no jutsu Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Siamo a 1.25 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 dai che c'è la facciamo !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Io ho fatto l'albero nella mia stanza perché fa figo. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Io lo faccio domenica Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Da me c'è ancora un sole che spacca le pietre e voi fate l'albero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Da me c'è ancora un sole che spacca le pietre e voi fate l'albero Anche da me, ma le lucine sono belle ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 io faccio solo il presepe, Non ho capito niente. ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Io sono l'unica persona al mondo che non sa breedare io pure xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 io pure xD rin!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 rin!! o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Diamondprince, ho quasi finito con il tuo set, ma non mi convince tanto :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Diamondprince, ho quasi finito con il tuo set, ma non mi convince tanto :| tu mostramelo poi vedo,grazie x la milionesima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 E' il terzo giorno di fila che ti connetti, quale assurdo miracolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 E' il terzo giorno di fila che ti connetti, quale assurdo miracolo! allora è un giorno da party (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Aspetta. Ieri c'eri? yup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Questo va segnato allora! Non ricapiterà tanto presto! Ricordo che tempo fa avevo segnato qualcosa sul calendario per davvero, devo cercarlo. x'D 1 facciamo un party per festeggiare 2 ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Questo va segnato allora! Non ricapiterà tanto presto! Ricordo che tempo fa avevo segnato qualcosa sul calendario per davvero, devo cercarlo. x'Dsul fatto che avevo visitato un forum yaoi senza saperlo xD1 facciamo un party per festeggiare2 ma lol si, devi sapere che prima si cazzeggiava come se non ci fosse un domani xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 sul fatto che avevo visitato un forum yaoi senza saperlo xDEbbasta con 'sti party. =vIo non volevo dirgli nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.