-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 AH ECCO. Devo conservare quella pagina di calendario. Ma 2013 o 2014? Ebbasta con 'sti party. =v '13 credo è stato traumatizzante...colpa di paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 è stato traumatizzante...colpa di paru Imputato paru colpevole! ♥La condanna è trovare quella pagina di calendario (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 oggi mentre tornavo con dei miei amici e amiche a casa da scuola,una di esse si scontra con una vecchia che le da dell oca (perchè dico certe cose) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 NUO. E chi lo trova adesso quello del 2013. c_c l'ho avrai buttato sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Imputato paru colpevole! ♥La condanna è trovare quella pagina di calendario (?)xD NUO.E chi lo trova adesso quello del 2013. c_cqhahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non sei mica obbligato. .-. no scusa e che volevo dire un altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 oggi mentre tornavo con dei miei amici e amiche a casa da scuola,una di esse si scontra con una vecchia che le da dell oca (perchè devo dire certe cose) quell' "oca" è una metafora? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 oggi mentre tornavo con dei miei amici e amiche a casa da scuola,una di esse si scontra con una vecchia che le da dell oca (perchè devo dire certe cose) Non ti costringiamo mica Confidati coi peluches (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 quell' "oca" è una metafora? xDma dai, quella vecchia era una nonna matta Non ti costringiamo mica Confidati coi peluches (?)si che bello, da ora in poi tu sarai il mio peluche preferito ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 si che bello, da ora in poi tu sarai il mio peluche preferito ! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ma dai, quella vecchia era una nonna matta si che bello, da ora in poi tu sarai il mio peluche preferito !pff ahhahahAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah tchaahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *incomincia a mordere il suo peluche preferito* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ragazzi chi può dirmi dove si fa un intervento di de-peluchizzazione? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 CEL'HOCEL'HO. Ah già che l'avevo usato per ricordare i compleanni dei Pg di KHR. (?) Il giorno era Mercoledì 13 Novembre. ahhahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 *incomincia a mordere il suo peluche preferito* Fai male à§___à§Non osare mordere Dark. :cà§_ৠ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ragazzi chi può dirmi dove si fa un intervento di de-peluchizzazione? (?) da lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ragazzi chi può dirmi dove si fa un intervento di de-peluchizzazione? (?) se vuoi ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Fai male à§___à§à§_ৠ♥*si pente di ciò che a fatto e risistema le ferite e cura il suo peluche* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 *si pente di ciò che a fatto e risistema le ferite e cura il suo peluche* Tsk :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 approposito di persone che scompaiono...dov'è candy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Linea di peluches DARK!Compra o cattura anche tu il tuo DARK selvatico (?)Un metro e quasi (?) settanta di pura tenerezza e morbidosità ♥approposito di persone che scompaiono...dov'è candy? Ha passato l'entropia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 S'è fatta sentire il mese scorso. :< mi mancano le picchiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Un peluche a dimensione persona. Ne prendo uno. ♥ a "dimensione persona" aahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Un peluche a dimensione persona. Ne prendo uno. ♥ Ok, eccomi, ero il primo e l'ultimo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Cosa ci sarebbe di strano? :'boh fa strano sentirlo xDtu devi ancora darmi la rivincita tanto perdo lo stesso xDvabben, vi lascio, addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.