Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ti passo una beatmap semplicissima se vuoi. (?) Però ho qualche problema col mouse, è in ritardo rispetto al mio movimento. Ho provato a metterlo a posto dalle impostazioni, ma non riesco ad aggiustarlo. :<Strano però, non ho toccato niente. Magari era colpa del computer.Boh. Magari hai la USB che fa poco contattovabben, vi lascio, addioAddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non sento un mio amico da quasi 2 settimane, però lo vedo sempre online, mi devo preoccupare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Cos. [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=Sso4vjERgdA AHAHAHAHAHAHA :'''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 La vecchia con il laser Come si chiama il gnagnagna al minuto 1.05? :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 sono tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Amatami U.UCiaoooo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Amatami U.U Ciaoooo ♥ C'è un nuovo peluche in città , il suo nome è Dark (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 C'è un nuovo peluche in città , il suo nome è Dark (?) Shhh I'm the best peluche ever LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Layton è tra voi. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Layton è tra voi. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Era da un pò che non tornavo.Sono sempre io,Enemy. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Era da un pò che non tornavo.Sono sempre io,Enemy. Lo abbiamo capito -.- LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Chi è? Mai sentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Chi è? Mai sentito Io non ho mai sentito te.Quando sei arrivato? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Io non ho mai sentito te.Quando sei arrivato? Enemy Dark Dark Enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Io non ho mai sentito te.Quando sei arrivato? Io sono qui da più di un anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Amatami U.UCiaoooo ♥Amooooreh! ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Amooooreh! ⤠Ammmoreeeeeeh ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Enemy Dark Dark Enemy io sono solo Enemy. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 io sono solo Enemy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ben 3312 pagine...record mondiale? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 io sono solo Enemy. Ti stavo presentando dark -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 " "Lo dici a tua mamma. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 " "Lo dici a tua mamma. Modera i termini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ti stavo presentando dark -.-" Si lo sò,ma anche scherzare è importante. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.