NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Si lo sò,ma anche scherzare è importante. Si ma fai capire che è uno scherzo magari mettendo LOL -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Modera i termini! Il rispetto è fondamentale,io non ti dico da un momento all'altro! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 " "Lo dici a tua mamma.Intanto, chi saresti?Poi, se vuoi stare qui, fai pure, ma cerca di avere un linguaggio adatto, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Si ma fai capire che è uno scherzo magari mettendo LOL -.-Oh certo.Oramai è una regola mettere LOL.Intanto, chi saresti?Poi, se vuoi stare qui, fai pure, ma cerca di avere un linguaggio adatto, grazie.Il linguaggio và moderato anche nelle "emotion"che si postano.Ma non voglio problemi,passiamo oltre. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Il rispetto è fondamentale,io non ti dico da un momento all'altro! Infatti insulti la mamma LOL Soprattutto quello era riferito allo scherzo di prima (che non faceva ridere) Oh certo.Oramai è una regola mettere LOL. Aiuta a far capire quando si tratta di scherzo o no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Infatti insulti la mamma LOLSoprattutto quello era riferito allo scherzo di prima (che non faceva ridere)Io non volevo insultare nessuno,ma non pr....cioè,non ti metti a dar facepalm a gò gò al primo estraneo che trovi su internetMa non voglio problemi,passiamo oltre. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Io non volevo insultare nessuno,ma non pr....cioè,non ti metti a dar facepalm a gò gò al primo estraneo che trovi su internet Il face palm non è un insulto è come dire la tua battuta è triste >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Il face palm non è un insulto è come dire la tua battuta è triste >< non ti ha dato fastidio? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Btw, hai l'avatar di Layton quindi sei perdonato.Comunque, benvenuto negli Elementali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Il face palm non è un insulto è come dire la tua battuta è triste >< Appunto, era quello che volevo far capire, ma il messaggio non è arrivato ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 non ti ha dato fastidio? A me no LOLHo capito che intendesse quello :3 Btw, hai l'avatar di Layton quindi sei perdonato.Comunque, benvenuto negli Elementali! Ammmoreee era già negli elementali LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Btw, hai l'avatar di Layton quindi sei perdonato.Comunque, benvenuto negli Elementali!Layton mi ha salvato.Grazie per il benvenuto. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Btw, hai l'avatar di Layton quindi sei perdonato.Comunque, benvenuto negli Elementali!A me non avete mai perdonato quando avevo l'avatar di layton (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 A me non avete mai perdonato quando avevo l'avatar di layton (???) Zitto U.U Tu sei Dark ergo sei Oscuro LOLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Appunto, era quello che volevo far capire, ma il messaggio non è arrivato ^^' Mi scuso per il mio comportamento - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ammmoreee era già negli elementali LOL Vabbé, non gli ho mai dato il benvenuto e lo faccio ora LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 A me non avete mai perdonato quando avevo l'avatar di layton (???) Il tuo avatar non è male. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Mi scuso per il mio comportamento Oook Quando sei in dubbio sulle faccine non ti alterare Vabbé, non gli ho mai dato il benvenuto e lo faccio ora LOL Sei teneroh ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 salve,come va?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ammmoreee era già negli elementali LOL E' un segno di buona educazione - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Il tuo avatar non è male. Il suo avatar é IL male, ma se non conosci Madoka non puoi capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Il tuo avatar non è male. A me fa schifo :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 salve,come va?? Mà ,Layton ha litigato. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 salve,come va?? Hi diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Il suo avatar é IL male, ma se non conosci Madoka non puoi capire. Il male è homura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.