Tobias Inviato 12 settembre, 2015 Inviato 12 settembre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=a-w8DJrZKwQ Mi st fissando con questa canzone (?)
Dragopika22 Inviato 12 settembre, 2015 Inviato 12 settembre, 2015 Accanto al cinema c'era una fumetteria che aveva belle cose Ho visto la tracolla di Fate/Stay Night e di SAO, solo che ho visto solo 2 secondi... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2015 Inviato 13 settembre, 2015 E la cosa dei balletti:Io sono praticamente quel bambino che nei film con le recite si veste da albero, hai presente? xDhttp://vignette2.wikia.nocookie.net/k-on/images/8/8c/Yui_as_a_tree.png/revision/latest?cb=20130601125015Ovviamente tralasciamo il fatto che io sia letteralmente un piromane, mi piace guardare il fuoco e giocare con i fiammiferi e gli accendiniE che tu ci creda o no, quando i miei non ci sono a volte brucio piatti/bicchieri di plastica Anche io per un periodo guardavo e giocavo con i fiammiferi Avevo preso un vecchio accendino in un cassetto di mio padre, e non facevo altro che accenderlo lalPoi accendevo sempre fiammiferi, tanto che in casa si sentiva un enorme puzza di bruciato, e mia madre si arrabbiava.Una volta ho bruciato i bordi della pizza con i fiammiferi, fino a farli diventare cenere lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2015 Inviato 13 settembre, 2015 Io di solito alle recite di Natale facevo quasi sempre il narratore, perchè ero il più bravo ad espormi, ma non ho mai avuto un ruolo nella storia.Noi non abbiamo mai fatto balletti o cose del genere, tranne quando abbiamo fatto una specie di rappresentazione del Pulcino Pio ad una casa di riposo lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2015 Inviato 13 settembre, 2015 Poi... l'anno scorso la prof ci costrinse a fare un concorso di scrittura, esterno alla scuola.E la prof ci ha detto che dovevamo partecipare OBBLIGATORIAMENTE, altrimenti 4.Io non volevo assolutamente farlo, poi lessi la traccia, e mi volevo buttare giù dalla finestre, ma non ho potuto farlo perchè nella classe dove stavamo l'anno scorso c'erano delle sbarre alle finestre.Feci di tutto per non scrivere quella cosa, la prof disse che non accettava giustifiche.E così feci il tema più schifoso dell'intero universo, e la prof disse che era brutto, ma lo sapevo.Alla fine scelse i 5-6 temi più belli e li fece partecipareAlle elementari noi andavamo sempre in una casa di riposo a cantare canzoni di Natale prima che iniziassero le vacanze.Era orribile, fra caldo opprimente e vecchietti che manco ci ascoltavano perché sordi/addormentati. Noi andavamo a giocare a tombola alla casa di riposo lal.Oppure facevamo dei canti, come avete fatto voi. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2015 Inviato 13 settembre, 2015 Anche a me piace molto la tombola, ma è uno dei giochi in cui perdo più soldi... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2015 Inviato 13 settembre, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 13 settembre, 2015 Inviato 13 settembre, 2015 Domani tutti i comuni mortali saranno a scuola... e io prima di due mesi non se ne parla (motivo top secret)... CHE BELLO
Tobias Inviato 13 settembre, 2015 Inviato 13 settembre, 2015 E anche l'ultimo giorno di libertà sta volgendo alla fine. (?) Domani ho Latino e non ho il libro. Evviva. C'è quello di Ginnastica che è orribile. Non è un libro, è una cartelletta. Dentro c'è il blocco di fogli che costituisce il libro, attaccati in modo che possano essere staccati. Che senso ha. o_o Non hanno manco i buchi per un eventuale quaderno ad anelli... Poi nelle prime pagine ha delle domande stupide: «Cosa pensano di me i miei compagni?», «Cosa pensano di me i prof?», «Cosa pensano di me i genitori?», «Cosa pensa di me il mio allenatore?». Oppure un reparto ''Mi faccio conoscere'' con, da compilare: I miei sport preferiti, La mia squadra del cuore, Il mio atleta preferito, Tre aggettivi per descrivermi, Il giorno più bello della mia vita, Se avessi una bacchetta magica chiederei..., Di cosa sento la mancanza nel posto in cui vivo. Una pagina si intitola ''Imparo a conoscermi''. In una devi selezionare cosa fai durante il giorno. O all'inizio c'è uno spazio per scrivere un messaggio per il prof di Ginnastica. Ma queste cose le facevo alle elementari. :'D Ma neanche alle elementari Io domani faccio tre ore, inizio con chimica (materia nuova, prof vecchia e noioso, ha i capelli da pecora lanosa e la voce da trans), poi ginnastica (prof nuova, dicono che faccia lavorare molto), e italiano (prof scema che ci farà parlare delle vacanze ecc oppure inizierà subito parlando del programma)
Tobias Inviato 13 settembre, 2015 Inviato 13 settembre, 2015 Che fortuna. Ma sì, magari c'erano quei test stupidi in cui nel 90% dei casi inventavi. (?) Io faccio un'ora in meno del solito, solo 4. Ho Latino, Ginnastica, Matematica e Geostoria. Spero di non avere prof odiosi, troppo severi o col peperoncino perennemente infilato nell'ano. Poi mi spiegherai come si fa geostoria
Tobias Inviato 13 settembre, 2015 Inviato 13 settembre, 2015 Non ne ho idea. C'è un solo libro per entrambe e basta.Anche per quello Io faccio 2 ore di storia con quella di italiano, e per geografia ne abbiamo una apposta che fa 3 ore, ed è bravissima
Tobias Inviato 13 settembre, 2015 Inviato 13 settembre, 2015 Magari c'è solo un libro ma un giorno si fa Geografia e l'altro Storia.Oppure si studia un Paese e il suo passato, poi si passa ad un altro Paese, et cetera.Capito :/Ma che teneri gli orsi polari tra i fiori (?) Quante cose intelligenti trovo su fb (?)
Katniss Inviato 13 settembre, 2015 Inviato 13 settembre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=n-H546dSjfs
Tobias Inviato 13 settembre, 2015 Inviato 13 settembre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=n-H546dSjfs Non fa ridere e non ha senso (?)
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2015 Inviato 13 settembre, 2015 L'Inter ha vinto una partita importante stasera e mi ero completamente dimenticato di vedere Lupin, ho acceso solo adesso lal In realtà sono stato anche fortunato visto che ho perso la sigla lal >https://www.youtube.com/watch?v=n-H546dSjfsSe volete comparire nel prossimo video vi lascio l'iban in descrizione :'D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2015 Inviato 13 settembre, 2015 Hanno fatto sentire la sigla senza voce quasi per intero Domani mi dici com'è il terzo?Non posso vederlo. :cIl secondo però era bellissimo. *^*...Anche se Goemon è scomparso. Già , secondo me è stato il più bello finora Si siGoemon e una tipa sembrano Kirito e Sinon :'D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2015 Inviato 14 settembre, 2015 Credo di star morendo internamente dal nervosimo. O_OPerché? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2015 Inviato 14 settembre, 2015 Allora, come vi va a scuola? Ma come mai tu non inizi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 14 settembre, 2015 Inviato 14 settembre, 2015 Ma come mai tu non inizi ? È un segreto segretoso uwu
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2015 Inviato 14 settembre, 2015 Paru! <3Oggi la prof di italiano ha detto che verso fine anno voleva fare un progetto Voleva fare una roba così: uno di noi faceva una ricerca su un'argomento che può servire agli esami, come la violenza sulle donne, e lo studiavamo, poi prendeva una canzone inedita all'argomento e facevamo un balletto. Va bene il fatto di prepararsi gli argomenti per gli esami, ma il balletto a cosa m*nchia dovrebbe servire? Boh. Un balletto... un balletto... un balletto ? Ma che caspita, in 3° media ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2015 Inviato 14 settembre, 2015 Perchè non fate una ricerca sulla prostituzione ? Voglio proprio vedere che canzone trova e che ballo vi fa fare *fuggw* Poi al ritorno non sapevo dove si dovesse aspettare il pullman del ritorno. Non avevate programmato che dopo dovevi tornare a casa ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.