Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Accanto al cinema c'era una fumetteria che aveva belle cose :mki:

Ho visto la tracolla di Fate/Stay Night e di SAO, solo che ho visto solo 2 secondi...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

E la cosa dei balletti:

Io sono praticamente quel bambino che nei film con le recite si veste da albero, hai presente? xD

http://vignette2.wikia.nocookie.net/k-on/images/8/8c/Yui_as_a_tree.png/revision/latest?cb=20130601125015

Ovviamente tralasciamo il fatto che io sia letteralmente un piromane, mi piace guardare il fuoco e giocare con i fiammiferi e gli accendini

E che tu ci creda o no, quando i miei non ci sono a volte brucio piatti/bicchieri di plastica

Anche io per un periodo guardavo e giocavo con i fiammiferi :mki:

Avevo preso un vecchio accendino in un cassetto di mio padre, e non facevo altro che accenderlo lal

Poi accendevo sempre fiammiferi, tanto che in casa si sentiva un enorme puzza di bruciato, e mia madre si arrabbiava.

Una volta ho bruciato i bordi della pizza con i fiammiferi, fino a farli diventare cenere lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Io di solito alle recite di Natale facevo quasi sempre il narratore, perchè ero il più bravo ad espormi, ma non ho mai avuto un ruolo nella storia.

Noi non abbiamo mai fatto balletti o cose del genere, tranne quando abbiamo fatto una specie di rappresentazione del Pulcino Pio ad una casa di riposo lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Poi... l'anno scorso la prof ci costrinse a fare un concorso di scrittura, esterno alla scuola.

E la prof ci ha detto che dovevamo partecipare OBBLIGATORIAMENTE, altrimenti 4.

Io non volevo assolutamente farlo, poi lessi la traccia, e mi volevo buttare giù dalla finestre, ma non ho potuto farlo perchè nella classe dove stavamo l'anno scorso c'erano delle sbarre alle finestre.

Feci di tutto per non scrivere quella cosa, la prof disse che non accettava giustifiche.

E così feci il tema più schifoso dell'intero universo, e la prof disse che era brutto, ma lo sapevo.

Alla fine scelse i 5-6 temi più belli e li fece partecipare

Alle elementari noi andavamo sempre in una casa di riposo a cantare canzoni di Natale prima che iniziassero le vacanze.

Era orribile, fra caldo opprimente e vecchietti che manco ci ascoltavano perché sordi/addormentati. :fg:

Noi andavamo a giocare a tombola alla casa di riposo lal.

Oppure facevamo dei canti, come avete fatto voi.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Anche a me piace molto la tombola, ma è uno dei giochi in cui perdo più soldi...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Dark !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

E anche l'ultimo giorno di libertà  sta volgendo alla fine. (?)

Domani ho Latino e non ho il libro. Evviva. :fg:

C'è quello di Ginnastica che è orribile. Non è un libro, è una cartelletta. Dentro c'è il blocco di fogli che costituisce il libro, attaccati in modo che possano essere staccati. Che senso ha. o_o

Non hanno manco i buchi per un eventuale quaderno ad anelli...

Poi nelle prime pagine ha delle domande stupide: «Cosa pensano di me i miei compagni?», «Cosa pensano di me i prof?», «Cosa pensano di me i genitori?», «Cosa pensa di me il mio allenatore?».

Oppure un reparto ''Mi faccio conoscere'' con, da compilare: I miei sport preferiti, La mia squadra del cuore, Il mio atleta preferito, Tre aggettivi per descrivermi, Il giorno più bello della mia vita, Se avessi una bacchetta magica chiederei..., Di cosa sento la mancanza nel posto in cui vivo.

Una pagina si intitola ''Imparo a conoscermi''.

In una devi selezionare cosa fai durante il giorno. 

O all'inizio c'è uno spazio per scrivere un messaggio per il prof di Ginnastica.

Ma queste cose le facevo alle elementari. :'D

Ma neanche alle elementari :fg:

Io domani faccio tre ore, inizio con chimica (materia nuova, prof vecchia e noioso, ha i capelli da pecora lanosa e la voce da trans), poi ginnastica (prof nuova, dicono che faccia lavorare molto), e italiano (prof scema che ci farà  parlare delle vacanze ecc oppure inizierà  subito parlando del programma) :fg:

Inviato

Che fortuna. :mki2:

Ma sì, magari c'erano quei test stupidi in cui nel 90% dei casi inventavi. (?)

Io faccio un'ora in meno del solito, solo 4.

Ho Latino, Ginnastica, Matematica e Geostoria. 

Spero di non avere prof odiosi, troppo severi o col peperoncino perennemente infilato nell'ano. :fg:

Poi mi spiegherai come si fa geostoria :fg:

Inviato

Non ne ho idea. :fg:

C'è un solo libro per entrambe e basta.

Anche per quello :fg:

Io faccio 2 ore di storia con quella di italiano, e per geografia ne abbiamo una apposta che fa 3 ore, ed è bravissima :mki:

Inviato

Magari c'è solo un libro ma un giorno si fa Geografia e l'altro Storia.

Oppure si studia un Paese e il suo passato, poi si passa ad un altro Paese, et cetera.

Capito :/

Ma che teneri gli orsi polari tra i fiori :mki: (?)

MTMyNTMwMzQyNDU1Mjc1NDkw.jpg

MTMyNTMwMzQyNDU1MTk5NzU0.jpg

MTMyNTMwMzQxOTE4MzI4ODQy.jpg

MTMyNTMwMzQyMTg2Nzg5NTA3.jpg

Quante cose intelligenti trovo su fb (?)

Inviato

L'Inter ha vinto una partita importante stasera e mi ero completamente dimenticato di vedere Lupin, ho acceso solo adesso lal

In realtà  sono stato anche fortunato visto che ho perso la sigla lal

>https://www.youtube.com/watch?v=n-H546dSjfs

Se volete comparire nel prossimo video vi lascio l'iban in descrizione :'D

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Hanno fatto sentire la sigla senza voce quasi per intero :mki:

Domani mi dici com'è il terzo?

Non posso vederlo. :c

Il secondo però era bellissimo. *^*

...Anche se Goemon è scomparso. :fg:

Già , secondo me è stato il più bello finora

Si si

Goemon e una tipa sembrano Kirito e Sinon :'D

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Credo di star morendo internamente dal nervosimo. O_O

Perché? xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Allora, come vi va a scuola? :tf:

Ma come mai tu non inizi ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Paru! <3

Oggi la prof di italiano ha detto che verso fine anno voleva fare un progetto :fg:

Voleva fare una roba così: uno di noi faceva una ricerca su un'argomento che può servire agli esami, come la violenza sulle donne, e lo studiavamo, poi prendeva una canzone inedita all'argomento e facevamo un balletto. :fg:

Va bene il fatto di prepararsi gli argomenti per gli esami, ma il balletto a cosa m*nchia dovrebbe servire? :fg:

Boh. :fg:

Un balletto... un balletto... un balletto ? Ma che caspita, in 3° media ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Perchè non fate una ricerca sulla prostituzione ? Voglio proprio vedere che canzone trova e che ballo vi fa fare *fuggw*

Poi al ritorno non sapevo dove si dovesse aspettare il pullman del ritorno.

:fg:

Non avevate programmato che dopo dovevi tornare a casa ? xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...