Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Voglio anche io un set di Layton!(mi sono lasciato trasportare...) Se vuoi ci posso provare, tanto perché non ho nient'altro da fare dopo sprecare intere giornate a fare orribili aborti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Luke è meglio di laytonLuke è l'alievo di Layton.Un ragazzino pieno di timidezza che prevede l'arrivo dello spettro.Se vuoi ci posso provare, tanto perché non ho nient'altro da fare dopo sprecare intere giornate a fare orribili aborti (?)Mi farebbe piacere,se non sei impegnatoVogliam parlare dei trap? O delle futanari? Brr.I Jappo spopolano.Ricordatelo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Luke è l'alievo di Layton.Un ragazzino pieno di timidezza che prevede l'arrivo dello spettro.Mi farebbe piacere,se non sei impegnatoma è più giovane,appena avrò il 3ds farò il mii di luke come questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Mi farebbe piacere,se non sei impegnato Non ho nient'altro da fare, tanto Mandami un mp con i dettagli e lo stock, almeno quello potresti cercarlo tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ma è più giovane,appena avrò il 3ds farò il mii di luke come questo Orrore.Layton non è così vecchio. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ma è più giovane,appena avrò il 3ds farò il mii di luke come questo Non gli assomiglia per niente ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non ho nient'altro da fare, tanto Mandami un mp con i dettagli e lo stock, almeno quello potresti cercarlo tu? Certo.Magari però dopo,ora sono da cell. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Orrore.Layton non è così vecchio. Ha 34/38 anni nel corso di tutti i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Layton non è vecchioHa 34/38 anni nel corso di tutti i giochi33,per l'esattezza. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Orrore.Layton non è così vecchio. layton è troppo intelligente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Certo.Magari però dopo,ora sono da cell. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Mi chiedo se Layton saprebbe arrestare Lupin.. Idea mia,chiunque inizi una ff con quest'idea verrà segnalato in continuazione(cit) lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 che belli!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Mi chiedo se Layton saprebbe arrestare Lupin.. Idea mia,chiunque inizi una ff con quest'idea verrà segnalato in continuazione(cit) lol insomma,marchio registrato - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 che belli!!!! Ro-to-lo :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 che belli!!!! Layton.Non.Ha.Sempre.Quel.Sorriso. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 insomma,marchio registrato Legalmente parlando se qualcuno ti copia l'idea è perché tu ce l'hai detta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 questi sarebbero kyubeyLegalmente parlando se qualcuno ti copia l'idea è perché tu ce l'hai detta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Legalmente parlando se qualcuno ti copia l'idea è perché tu ce l'hai detta Lo sò,ma se lo fai,potrebbe succederti una cosa molto brutta.Non pensate cose strane. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Lo sò,ma se lo fai,potrebbe succederti una cosa molto brutta.Non pensate cose strane. Che paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Che paura Provane di paura. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Che paura vado a finire i compiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Layton terrorista.oddio. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Provane di paura. E tu continua a credere che io la provi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Devo aggiornare il mio profilo,prima o poi. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.