Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 E tu continua a credere che io la provi Ci conto. Lo so, lo so. Le guardo le robe pervertite dei Giappi. siamo in 2(?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Le guardo le robe pervertite dei Giappi. Alcune sono divertenti :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Alcune sono divertenti :'' Dipende. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 In questi casi Anime > Manga. Umh... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 In questi casi Anime > Manga. Solo per le grida e i mugugnii :''Non riesco a dire la parola "Numquam" senza impappinarmi :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Solo per le grida e i mugugnii :'' Grida.Grida un pò strane. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Luke del futuro > Luke > Layton. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Luke del futuro > Luke > Layton.Mi chiedo com'era Layton da bimbo.Ora vado,miei amici.Haloa! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non dimenticare le tette sballonzolanti, animate.Ok, ok, la smetto. LOLMi chiedo com'era Layton da bimbo.Nell'ultimo gioco si vede da bambino a tipo 4 anni :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 LOLNell'ultimo gioco si vede da bambino a tipo 4 anni :|Davvero?!Davvero?!Ora vado,mi sento male. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Davvero?!Davvero?! Non l'ho detto a random, certo che è vero -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ora vado,mi sento male. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ora vado,mi sento male. Ciao :|Su youtube non si trovano alcune OST di Madoka E' pieno di remix però -w-[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=dbfJ-LFpLyQ à§____________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Eccomi... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sera Domani ho 2 compiti in classe :| Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Paru ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 I tipi dei problemi del mio libro di economia hanno nomi come adalberta, giustino o gianfilippo Normi normali no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Che stress :/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Buongiorno. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Buongiorno. Enemy metti i crediti del banner che ti ho fatto... Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Baner? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Baner? Targhetta... Quella con scritto Benvenuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Targhetta...Quella con scritto Benvenuti...Oh ma certo,me ne son totalmente dimenticato.Mi scuso,e visto che ci sono,lo dico anche a diamond prince.Fatto. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.