-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 sicuro? sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 sicuro te ammazzo *attacca gokudera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 te ammazzo *attacca gokudera* non voglio prenderla quindi bb *schiva e fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 PUCCIO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 chi è Gerturd? non lo conosco XDbenvenuto! leggi tutto il primo post.gertrud è lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 aspeeeeeee quello di xanxus o è lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 gertrud è lei o.O fai bene a farlo schiavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 mandato mp? Si, grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 paru ma che puccio il riccio di hibari-san (mi è preso il -san,-nii,-kun ecc)Si, grazie ancora.di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 paru ma che puccio il riccio di hibari-san (mi è preso il -san,-nii,-kun ecc)*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Troppo carino qjel riccioDopotutto, si chiama Carino xDma vero così si chiama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Russelle : O MA NESSUNO SO ACCORGE DI ME???!??io: calma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 L'ho visto in un qualche video trovato su youtubeNon era video italiano, ma credo si chiama Carino per far rima con porcospinoAspe' un attimoma non ci sono ancora le box sks XDlevo la scritta la nuova era XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Perchè avete cambiato il nome ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Nen era in un episodio xD no dico dove sei arrivata tu non ci sono le box? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ma non ci sono ancora le box sks XDlevo la scritta la nuova era XDlol hai levato la nuova era XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Perchè avete cambiato il nome ? perche la nuova era faceva tipo imitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Perchè avete cambiato il nome ? perchè il gruppo vecchio è stato chiuso e quindi non c'era più bisogno di chiamarlo la nuova era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Al 155 è gia finita una lotta alla base dei Millefiore, eccome se ci sono le box!E sono appena arrivate quelle dei Vongolacom'è uri? (scontroso ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Russelle: MA INSOMMA NEANCHE UNO ME DA CONTOio: ma calma Russelle. calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Russelle: MA INSOMMA NEANCHE UNO ME DA CONTOio: ma calma Russelle. calma ciao russelle XDNon va daccordo con hayato, ma l'ha protetto diventando leopardo, o quel che è, grazie a Garyu (il canguro di riohey)si sapeva XDyeeee mi si sono rotte le cuffie -_-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ciao russelle XDRusselle: MA NON VOLETE NEANCHE SAPERE CHI SONO?io: no Russelle *si trasforma in leone malvagio infuocato*io: avanti Russelle. non voglio farti male *fa apparire due machete*Russelle: e va bene, mi calmo. *torna alla forma normale*io: *fa sparire machete*non c'è nessuno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 facciamo una lotta? voi due contro di me e due dei miei pokemon. va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.