Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Scusate,mi potreste spiegare cosa c'è in più a essere gold user?Non l'ho capito :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Oh ma certo,me ne son totalmente dimenticato.Mi scuso,e visto che ci sono,lo dico anche a diamond prince.Fatto. Grazie Ma hai sbagliato a scrivere il nick :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Giorno Buongiorno. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Scusate,mi potreste spiegare cosa c'è in più a essere gold user?Non l'ho capito :/Bambole esclusive, casella degli mp piú grande, PP in piú quando vinci un' iniziativa ed altre cose Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Bambole esclusive, casella degli mp piú grande, PP in piú quando vinci un' iniziativa ed altre cose Ma soprattutto il titolo delle discussioni colorato ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Bambole esclusive, casella degli mp piú grande, PP in piú quando vinci un' iniziativa ed altre coseAh capisco.Grazie molte.Mi servirebbe una casella dei MP più grande.Ho sempre la posta piena. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ah capisco.Grazie molte. Enemy hai sbagliato a scrivere il mio nick :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Buongiornooooo! ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Enemy hai sbagliato a scrivere il mio nick :3 Ho scritto furowaka.Ora modifico. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Buongiornooooo! ⤠Ma ciao ammoreeeh ♥Ho scritto furowaka.Ora modifico. Anche Neol LOLIl Nick é NoelFurokawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49522-lanciati-ufficialmente-i-gold-user-di-pok%C3%A9mon-millennium/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ma ciao ammoreeeh ♥Amoooreh ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Sposini. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Oggi sono riuscito a mettere la colla nel cappellino di quel mio compagno :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Amoooreh ⤠Devo andare a studiare à§.ৠCi vediamo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ogi tre ora di tecnologia a parlare delle seghe. ma erano quele da lavoroDevo andare a studiare à§.à§Ci vediamo ♥Arrivederci. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 DARK WIN! Se mi chiama di nuovo sfigato provo a lanciarlo dalle scale come ho già provato a fare :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Hi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Paru ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Drago! \ò Paru! \ò Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 OooookDevo farmi anche io un set di Natale, ma non so cosa scegliere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non la trovi una bella immagine di Asuna natalizia? (?) No Di IE sono molte ma non trovo un'immagine convincente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 come va?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 come va?? Forse bene Forse male Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.