Tipo_felice Inviato 17 settembre, 2015 Inviato 17 settembre, 2015 E io ero tipo ---> Posso assicurati che non sei mai stata me
Dragopika22 Inviato 17 settembre, 2015 Inviato 17 settembre, 2015 Ho dovuto spendere 90 maledetti euro per comprare un dizionario di Latino. Il prof consiglia quello Castiglioni-Mariotti e quindi dobbiamo prendere quello per forza perché sì. Ma si può che bisogna spendere quasi un centone per un insieme di carta? Menomale che durerà per tutti i cinque anni e anche dopo.Credo che gli darò un nome.Non oso immaginare il capitale che dovrà sborsare il mio amico d'infanzia, deve prendere dizionari di Spagnolo, Tedesco e Cinese. Che carini. Dovrò fare la stessa cosa l'anno prossimo, mq con inglese al posto di spagnolo lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 17 settembre, 2015 Inviato 17 settembre, 2015 Quante lingue avrai da studiare? Tre? Quattro?Inglese, tedesco, cinese e latinoNon riesco mai a beccare Miki, devo dirgli che il tipo poco etero che è in classe con me ha dei parenti in Sicilia lalNon ci voglio credere. Miki! \òQuando nel primo anno mettevano spesso le note, lui si è preso una decina di note per domande non inerenti alla lezione lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 18 settembre, 2015 Inviato 18 settembre, 2015 E con oggi, siamo in 9 su 18 ad avere gli occhiali in classe Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 18 settembre, 2015 Inviato 18 settembre, 2015 Non riesco a levarmela dalla testa *-*>https://www.youtube.com/watch?v=U7mPqycQ0tQ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 18 settembre, 2015 Inviato 18 settembre, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 tipo che dovrei cambiare icon sign e profilo ma non ho voglia c:
Dragopika22 Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Sono andato alla Fiera del Levante, e stavano gli stand di molte nazioni dell'est, il Giappone non c'era, anche se avevo sentito che ci fosse, ma c'era il Vietnam che aveva dei kimono molto belli a 20-30 euro, e ho preso una specie di tazza in ceramica con delle bacchette molto belle lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Sono andato alla Fiera del Levante, e stavano gli stand di molte nazioni dell'est, il Giappone non c'era, anche se avevo sentito che ci fosse, ma c'era il Vietnam che aveva dei kimono molto belli a 20-30 euro, e ho preso una specie di tazza in ceramica con delle bacchette molto belle lalnon c'era il giappone in una fiera "del levante"? lol
Dragopika22 Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 non c'era il giappone in una fiera "del levante"? lolNo.C'erano un mucchio di stand dell'India, mancavano soltanto i Marò.C'erano Egitto, India, Russia, Turchia, Palestina, Giordania, Kenya, Madagascar, Vietnam, Marocco, Tunisia, Perù, Danimarca, Ecuador e altre che non ricordo... Cioè, non erano tutte dell'est... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Sono le 23 e 47 per tutti xdIo non seguo l'ora legale, quindi no. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 "Ragazzo non segue l'ora legale: direttrice dell'ora esatta indignata"
Dragopika22 Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 "Ragazzo non segue l'ora legale: direttrice dell'ora esatta indignata" Ho l'esonero dall'ora legale, l'ho ottenuto dando informazioni segrete all'UE Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 *-*>https://www.youtube.com/watch?v=mIOMRiQaB-U Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Musharna *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 No, aspettate, quante pagine abbiamo...Con questa skin abbiamo meno pagine. Arriveremo alle 4mila due volte? (?)No... ci hanno eliminato una parte dei post... Pregi dell'accaduto: Posso ancora vincere per le 4000Difetti: Ci hanno cancellato una parte dei post Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 ---------- ^I quote funzionano male quindi metto le righette Perché ce li hanno cancellati? Il forum sta cambiando server al momento, non so bene cosa stia succedendo al topic. Ecco l'ex pagina 4000 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19279-gruppo-degli-elementali/?p=2166453 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 --------------- L'importante è che poi tutto torni a posto. :vMi manca la barra delle notifiche che si muove. ____________________ Lo spero Già , non mi trovo più neanche ioOk, dove sono finite le pagine ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 E se avessero tolto tutti i commenti degli utenti bannati dal Forum? Non ho nessuna base per dire ciò, boh, mi è venuto in mente a caso.Hai indovinato lal Ma quindi... chi ha vinto le 3000, le 2000, e le 1000... ABBIAMO SCONFITTO DEFINITIVAMENTE SOUL !HO SCONFITTO SOUL !http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19279-gruppo-degli-elementali/?p=933850 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.