Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ma non servono a un beneamato cavolo. ma era carina l'idea che qualcuno aveva pensato del canale youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 che t'aspettavi dragoio sul forum mi sono iscritto il 29 settembrese raggiungiamo la pag 3333 apro il canale youtube e l' email del gruppo (anche se l' email non serve a nulla)Io ne ho ordinata unaIo mi sono fatto fare la torta di SAO quest anno *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io mi sono fatto fare la torta di SAO quest anno *-*è uscita bene Ma se non serve.Cosa lo si apre a fare.Tanto rimarrà vuoto per l'eternità .D:Magari chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 è uscita bene Benissimo Peccato che non facemmo la foto alla torta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Benissimo Peccato che non facemmo la foto alla torta stavo per chiedertela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ma se non serve. Cosa lo si apre a fare. Tanto rimarrà vuoto per l'eternità . D: Quoto -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 stavo per chiedertela Ho una foto mia, mi censuro e posto la foto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Quoto -w- è colpa dei pochi utenti ?? o non avete voglia di farlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ho una foto mia, mi censuro e posto la foto potresti vado un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Eccoti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 *Da tutta la cena agli elementali*La cena è servita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Eccoti Potevi ritagliare solo la torta =vMi allontano un attimo, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Potevi ritagliare solo la torta =vMi allontano un attimo, a dopo!Ah, giusto xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Buon appetiiito! *S'abbuffa ignorando bellamente gli altri.* Si siede e mangia *Ignorando bellamente gli altri* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ammooreh! â¤É stato tutto buonissimo ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ammooreh! â¤É stato tutto buonissimo ⤠Ma graccie amoreeeh ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 *si siede a tavola e mangia tutta senza ascoltare hiba che òi dice di smetterla di rubargli il cibo dal piatto*Noel congratulazioni ottima cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 *si siede a tavola e mangia tutta senza ascoltare hiba che òi dice di smetterla di rubargli il cibo dal piatto* Noel congratulazioni ottima cena Oh ma graccie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Devo farmi un set natalizio su Fairy Tail. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Devo farmi un set natalizio su Fairy Tail. ⤠Sarai bellixximo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 NON RUBARMI IL CIBO DAL PIATTO. TI MANGIO LE MANI. é-é *da un biscottino ai diamanti cioccolatosi a hiba* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non litigate posso farne altro LOLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Sarai bellixximo ♥ Awww, ammoreh ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Adesso mi prendo anche le tue mani, assieme al biscotto. (?)*Lancia il biscotto*noel fammi cotto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Awww, ammoreh ⤠Awwww Ammoreh ♥ Ti inseguirò con un ascia. Finché non avrò le tue mani. Kufu. Kurorororororo ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.