Dragopika22 Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Il trailer del film di Free! sembra uno Shoujo Scolastico invece che uno Spokon. >https://www.youtube.com/watch?t=2&v=lhA4v0m_BBE Non ne vale la pena di star svegli fino a quell'ora. Ma lal Di vederlo al pc non ne ho voglia :/Oddio, sto morendo :'DCi sono rimaste male anche loro, che sono in classe con lui da mesi xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Mi sono già scocciato di andare a scuola D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Mi sono già scocciato di andare a scuola D:
Dragopika22 Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Ma è la tua scuola che inizia ad ottobre, o sei tu che incominci più tardi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Ma è la tua scuola che inizia ad ottobre, o sei tu che incominci più tardi ? Io
Dragopika22 Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 Ho un po' di febbre anche io D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 No, è un prequel. Praticamente adatta la novel ''High Speed!'' (Da cui Free! è tratto), che parla dei Pg da piccoli. E ci sono altri due tizi nuovi.É uguale, è sempre free :"
Tobias Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 Diversi giorni fa: "Oh un contest di spriting, è la terza fase, devo partecipare"Oggi: "OCCAZZOILCONTESTFINISCEIL3OTTOBREDEVOSBRIGARMI" FFaccio diverse cose a random ed escono:snover anoressico che bruciaun fantallenatore con un cappello da strega mangiato dalle pianteun lampent degenerato La cosa più decente che ho fatto
Dragopika22 Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 Diversi giorni fa: "Oh un contest di spriting, è la terza fase, devo partecipare"Oggi: "OCCAZZOILCONTESTFINISCEIL3OTTOBREDEVOSBRIGARMI" FFaccio diverse cose a random ed escono:snover anoressico che bruciaun fantallenatore con un cappello da strega mangiato dalle pianteun lampent degenerato La cosa più decente che ho fattoNon ti bastano 30 giorni per finire il lavoro? *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 Non male, dai. xDSembra un Lampent che è morto e il suo spirito cerca di uscire dal contenitore/lampada. Era quello che volevo fare in effettiDevo rendere il tutto più macabro, non c'è nulla di horror in un lampione rotto :"Non ti bastano 30 giorni per finire il lavoro? *fuggw*Finisce il 3, non il 30
Dragopika22 Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 La "O" mi ha fregato lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 30 settembre, 2015 Inviato 30 settembre, 2015 Non male, dai. xDSembra un Lampent che è morto e il suo spirito cerca di uscire dal contenitore/lampada. Peccato che i Lampent siano già morti
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2015 Inviato 30 settembre, 2015 Peccato che i Lampent siano già morti Quindi se una lanterna muore diventa un Lampent ? (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 30 settembre, 2015 Inviato 30 settembre, 2015 Quindi se una lanterna muore diventa un Lampent ? (?)*rompe lanterna* No, non mi pareSono spiriti pirocinetici
Tobias Inviato 30 settembre, 2015 Inviato 30 settembre, 2015 Secondo me lampent è uno spettro intrappolato dentro il lampione, se si rompe il vetro lo spirito esce, e quindi volevo rendere l'idea, ma devo farlo più macabro perché l'ho solo editato
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2015 Inviato 30 settembre, 2015 L'altra notte mi ero svegliato alle 4 con mio padre per vedere la luna rossa, solo che era molto bassa all'orizzonte, ed era dal lato dove da me è pieno di edifici, quindi dovevo fare un sacco di strada per vederla, e alla fine mi sono alzato a vuoto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 30 settembre, 2015 Inviato 30 settembre, 2015 Ragazzi, è da giorni che hanno dato allerta meteo in Sardegna, la mia zona verrà colpita da un ciclone, iniziano i primi fulmini, addioh ;w;
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2015 Inviato 30 settembre, 2015 Ragazzi, è da giorni che hanno dato allerta meteo in Sardegna, la mia zona verrà colpita da un ciclone, iniziano i primi fulmini, addioh ;w;L'ho sentito in tv, baia. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2015 Inviato 30 settembre, 2015 Qualche giorno fa, a ricreazione.Arriva in classe Rosalia, una delle due sorelle.Rosalia: Signore, signorine, signori, ascoltate.Ho un importante annuncio da farvi....LORENZA (la sorella) HA IL CICLO!'L'hanno sentito tutti, maschi compresi.Entra Lorenza.Steven, uno dei poco etero, si alza.Va da Lorenza e le mette un braccio attorno alle spalle.Fa una smorfia stranissima stile gay ingenui.Steven: Allora...anche tu sei diventata una donna.AVEVA UN TONO DI VOCE STRANISSIMO.CREPO ANNI. Madoka, Homusatan, Kyubey, Drago, qualsiasi Dio sia in ascolto.Benedite questi ragazzi poco etero e portateli con voi in paradiso al momento della morte.Donate loro potere, biscotti, succo vegetale, formaggio e soldi. Tanti soldi.Perchè, queste persone, lo meritano davvero, questo ed altro ancora.Si, lo meritano.(?)BATTI TLE AMICA MIA Io li benedico ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2015 Inviato 30 settembre, 2015 Ho appena guardato il profilo di Candy. E' venuta il 20 Settembre. à§_à§ Ma D: Il tipo poco etero che viene in classe con me, ha dei parenti in sicilia, ed ogni tanto va a trovarli lalT.V.B TI PREGHERO' OGNI SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO E OGNI MATTINAGRZ DI ESISTERE INCHIUBETAH(?!)Brava bimba, meriti tutto questo: biscotti, succo vegetale, formaggio e soldi. Tanti soldi. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2015 Inviato 30 settembre, 2015 Vi benedico nel nome di Kyubey, di Dragopika e dello stalkeraggio. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2015 Inviato 30 settembre, 2015 Quando ho la febbre faccio sogni davvero strani, stanotte ho sognato che Candy ritornava, ma in realtà era uno scherzo di Freak che aveva messo il suo nick e il suo set :'DTanto tempo fa, prima ancora che il Bing Bang esplodesse, c'era una luce.Essa rimase a splendere vagando nello spazio per miliardi e miliardi di anni, finché, verso il 1990, non arrivò su un pianeta, la Terra.Da lontano vide uno stivale, e a quella visione decise che era ora di risposare dato che era inverno. (?)Si posizionò in cielo, sopra l'Italia, ed esausta, si distrusse in tanti pezzi quanti siamo noi. Ogni pezzo era equo, conteneva le stesse caratteristiche umane. Alla fine, in vari anni, nacquero dei bambini prescelti per contenere quei pezzi, destinati a ritrovarsi in qualche modo.Ed ecco spiegato perché abbiamo tutti molte caratteristiche in comune.M'illumino d'immenso [Cit.] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2015 Inviato 30 settembre, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2015 Inviato 30 settembre, 2015 Meglio il caldo che Drago e Dark incazzati Per essere ancora più sicuri, andiamo verso il centro della terra, chiudiamoci in una cassaforte, sigilliamola con delle catene e congeliamola. Poi moriamo per mancanza di aria, ma vbb. (?) Al centro della terra una cassaforte si scioglierebbe lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.