Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Il trailer del film di Free! sembra uno Shoujo Scolastico invece che uno Spokon. :fg:

>https://www.youtube.com/watch?t=2&v=lhA4v0m_BBE

Non ne vale la pena di star svegli fino a quell'ora. :fg:

Ma lal

Di vederlo al pc non ne ho voglia :/

Oddio, sto morendo :'D

Ci sono rimaste male anche loro, che sono in classe con lui da mesi xD

Nagisa_1.png 

Nagisa_2.png

Nagisa_3.png 

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Mi sono già  scocciato di andare a scuola D:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

:tf:

Ma è la tua scuola che inizia ad ottobre, o sei tu che incominci più tardi ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ho un po' di febbre anche io D:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

No, è un prequel. Praticamente adatta la novel ''High Speed!'' (Da cui Free! è tratto), che parla dei Pg da piccoli. E ci sono altri due tizi nuovi.

É uguale, è sempre free :"

Inviato

Diversi giorni fa: "Oh un contest di spriting, è la terza fase, devo partecipare"

Oggi: "OCCAZZOILCONTESTFINISCEIL3OTTOBREDEVOSBRIGARMI" F

Faccio diverse cose a random ed escono:

snover anoressico che brucia

un fantallenatore con un cappello da strega mangiato dalle piante

un lampent degenerato 

:fg:

La cosa più decente che ho fatto

8VXf3xl.png

Inviato

Diversi giorni fa: "Oh un contest di spriting, è la terza fase, devo partecipare"

Oggi: "OCCAZZOILCONTESTFINISCEIL3OTTOBREDEVOSBRIGARMI" F

Faccio diverse cose a random ed escono:

snover anoressico che brucia

un fantallenatore con un cappello da strega mangiato dalle piante

un lampent degenerato

La cosa più decente che ho fatto

8VXf3xl.png

Non ti bastano 30 giorni per finire il lavoro? *fuggw*

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Non male, dai. xD

Sembra un Lampent che è morto e il suo spirito cerca di uscire dal contenitore/lampada. :th_sisi:

Era quello che volevo fare in effetti

Devo rendere il tutto più macabro, non c'è nulla di horror in un lampione rotto :"

Non ti bastano 30 giorni per finire il lavoro? *fuggw*

Finisce il 3, non il 30
Inviato

La "O" mi ha fregato lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Peccato che i Lampent siano già  morti :XD:

Quindi se una lanterna muore diventa un Lampent ? (?)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Secondo me lampent è uno spettro intrappolato dentro il lampione, se si rompe il vetro lo spirito esce, e quindi volevo rendere l'idea, ma devo farlo più macabro perché l'ho solo editato

Inviato

L'altra notte mi ero svegliato alle 4 con mio padre per vedere la luna rossa, solo che era molto bassa all'orizzonte, ed era dal lato dove da me è pieno di edifici, quindi dovevo fare un sacco di strada per vederla, e alla fine mi sono alzato a vuoto :(

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ragazzi, è da giorni che hanno dato allerta meteo in Sardegna, la mia zona verrà  colpita da un ciclone, iniziano i primi fulmini, addioh ;w;

Inviato

Ragazzi, è da giorni che hanno dato allerta meteo in Sardegna, la mia zona verrà  colpita da un ciclone, iniziano i primi fulmini, addioh ;w;

L'ho sentito in tv, baia.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Qualche giorno fa, a ricreazione.

Arriva in classe Rosalia, una delle due sorelle.

Rosalia: Signore, signorine, signori, ascoltate.

Ho un importante annuncio da farvi.

...

LORENZA (la sorella) HA IL CICLO!'

L'hanno sentito tutti, maschi compresi.

Entra Lorenza.

Steven, uno dei poco etero, si alza.

Va da Lorenza e le mette un braccio attorno alle spalle.

Fa una smorfia stranissima stile gay ingenui.

Steven: Allora...anche tu sei diventata una donna.

AVEVA UN TONO DI VOCE STRANISSIMO.

CREPO ANNI.

Madoka, Homusatan, Kyubey, Drago, qualsiasi Dio sia in ascolto.

Benedite questi ragazzi poco etero e portateli con voi in paradiso al momento della morte.

Donate loro potere, biscotti, succo vegetale, formaggio e soldi. Tanti soldi.

Perchè, queste persone, lo meritano davvero, questo ed altro ancora.

Si, lo meritano.

(?)

BATTI TLE AMICA MIA :mki:

Io li benedico !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ho appena guardato il profilo di Candy. E' venuta il 20 Settembre. à§_à§

Ma D:

Il tipo poco etero che viene in classe con me, ha dei parenti in sicilia, ed ogni tanto va a trovarli lal

T.V.B 

TI PREGHERO' OGNI SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO E OGNI MATTINA

GRZ DI ESISTERE INCHIUBETAH

(?!)

Brava bimba, meriti tutto questo:

biscotti, succo vegetale, formaggio e soldi. Tanti soldi.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Vi benedico nel nome di Kyubey, di Dragopika e dello stalkeraggio.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Quando ho la febbre faccio sogni davvero strani, stanotte ho sognato che Candy ritornava, ma in realtà  era uno scherzo di Freak che aveva messo il suo nick e il suo set :'D

Tanto tempo fa, prima ancora che il Bing Bang esplodesse, c'era una luce.

Essa rimase a splendere vagando nello spazio per miliardi e miliardi di anni, finché, verso il 1990, non arrivò su un pianeta, la Terra.

Da lontano vide uno stivale, e a quella visione decise che era ora di risposare dato che era inverno. (?)

Si posizionò in cielo, sopra l'Italia, ed esausta, si distrusse in tanti pezzi quanti siamo noi. Ogni pezzo era equo, conteneva le stesse caratteristiche umane. 

Alla fine, in vari anni, nacquero dei bambini prescelti per contenere quei pezzi, destinati a ritrovarsi in qualche modo.

Ed ecco spiegato perché abbiamo tutti molte caratteristiche in comune.

M'illumino d'immenso [Cit.]

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

tumblr_myixjvTxhL1soa130o1_500.gif

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Meglio il caldo che Drago e Dark incazzati :mki:

Per essere ancora più sicuri, andiamo verso il centro della terra, chiudiamoci in una cassaforte, sigilliamola con delle catene e congeliamola.

Poi moriamo per mancanza di aria, ma vbb.

(?)

Al centro della terra una cassaforte si scioglierebbe lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...