Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ti inseguirò con un ascia.Finché non avrò le tue mani.Kufu.*lancia una mano fuori dalla finestra*noel vogliamo anche la musica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Mi spiace ma sto preparando la trama di una nuova storia ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ENTRAMBE le mani. e-e *lancia la trama di noel* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 preparo io per un po'il mio meno mano manichino di carne con cipollebiscotti per principi stracchinotorta madoka torte a volontà Facci leggere poi. ♥ La mano Daiam.La mano. Dai che poi ti lascio stare~una gamba va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 *lancia la mano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Facci leggere poi. ♥ Certo ma per ora ho solo dei personaggi LOL Se volete vi posto, non vi aspettate gran che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Certo ma per ora ho solo dei personaggi LOLSe volete vi posto, non vi aspettate gran che...Parlaci almeno della trama ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Yee. Le conservo in una scatola finché non si decompongono e rimangono ossa. ~Fa con calma! owovedrai è molto buona *spara a hiba, e hiba muore*fai con calma noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 raccontala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Parlaci almeno della trama ⤠Fa con calma! owo Praticamente parla di una nazione e di una ragazza che ha perso i genitori per cause misteriose. Nel suo pianeta ci sono 15 Continenti con a capo 1 Monarca (15 Monarchi) e 42 Paesi La ragazza (NoelFurokawa guardatelecoincidenzemistiche) si metterà alla ricerca di chi ha ucciso i suoi genitori per poi scoprire... I continenti sono Governati da una Regina e tutti gli abitanti hanno dei poteri speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Le storie con le trame powah di Noel. ♥ Bella, sì. Peccato che non riesco a finirne una... Ah non vi ho detto la cosa più bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Eccomi!Oggi è sabato dobbiamo fare molte pagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ovviamente la struttura della corte del castello, come per la società è a piramide...Ebbene mi sono ispirato ai numeri! Tipo sapevate che il numero 3 è il numero perfetto?Ebbene ho creato un trio che uccide in modo perfetto! Il numero 4 è il numero della morte e dei semi delle carte...Ho creato le spie del governo mascherate e ognuna di esse rappresenta un seme! E poi ho creato l'esercito suddiviso in 6 fazioni ognuna delle quali ha un capo!Ebbene i capi rappresentano il sei e sono disposti come le facce di un cubo *^* E poi per il numero sette ho creato una cosa fighissima!Rosso – Arancione – Giallo – Verde – Blu – Indaco – Viola(Lunghezza – Massa – Tempo – Elettricità – Temperatura – Mole – Luminosità )Quelli tra parentesi sono i poteri *^* I nomi dei personaggi li prendo dai nomi dati agli asteroidi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 (Lunghezza – Massa – Tempo – Elettricità – Temperatura – Mole – Luminosità )Tieni la fisica lontano da me D:Il sette è la misura di qualsiasi cosa, non dimenticarlo.Anche tu no, hib, come hai potuto farmi questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 la pagina 3333 devo iniziarla io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 OMG. Come fai ad avere queste idee superbe? Il sette è la misura di qualsiasi cosa, non dimenticarlo. Non lo so! Comunque ora vi posto un mega spoiler se lo volete leggere fatelo :3 Regina (Numero 1) Nome: Althaea Età : 20 Aspetto: Capelli a caschetto neri, occhi rossi, pelle chiara come porcellana. Carattere: Vanitosa, Arrogante, Pazza, Folle, Inquietante Potere: Creazione Bambina (Numero 2) Nome: Beatrix Età : 10 Aspetto: Capelli lunghi biondi, occhi rosa, pelle chiara come porcellana. Carattere: Dolce, Gentile, Tenebrosa, Misteriosa, Crudele Potere: Crea Barriere Capitano dell’esercito Donna (Numero 2) Nome: Clarissa Età : 30 Aspetto: Capelli a caschetto biondi, occhi magenta, pelle chiara come porcellana. Carattere: Vanitosa, Cinica, Gelosa, Spietata, Stratega Potere: Invisibilità Capo delle Spie del Governo Lince (Numero 3) Nome: Daphne Età : 25 Aspetto: Occhi a mandorla verdi, Capelli castani e lunghi. Pelle olivastra. Carattere: Aggressiva, Schiva, Astuta,Vendicativa Potere: Riesce a controllare i movimenti delle persone Ghepardo (Numero 3) Nome: Edwin Età : 32 Aspetto: Alto, muscoloso e imponente. Occhi verdi, capelli neri, pelle olivastra. Ha delle cicatrici. Carattere: Spigliato, Intelligente, Crudele, Altruista Potere: Velocità Leonessa (Numero 3) Nome: Fides Età : 19 Aspetto: Capelli rossi, occhi celesti. Lentiggini. Pelle Chiara. Fragile e Minuta. Carattere: Leale Potere: Forza Picche (Numero 4) Nome: Gylden Età : 28 Aspetto: Indossa una maschera. La usa identità è sconosciuta. Carattere: Misterioso, Passa inosservato, Crudele, Terribile, Spietato Potere: Controlla lo spazio Spia del governo Fiori (Numero 4) Nome: Hirundo Età : 26 Aspetto: Indossa una Maschera. La sua identità è sconosciuta. Carattere: Misterioso, Passa inosservato, non ha una sua personalità Potere: Riesce a persuadere le persone Spia del governo Quadri (Numero 4) Nome: Isis Età : 26 Aspetto: Indossa una maschera. La sua identità è sconosciuta. Carattere: Misteriosa, passa inosservata, Aristocratica, Snob Potere: Telepatia Spia del Governo Cuori (Numero 4) Nome: Leona Età : 28 Aspetto: Indossa una maschera. La sua identità è sconosciuta. Carattere: Intelligente, Crudele, Astuta Potere: Può trasformarsi in chiunque lei voglia Spia del Governo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ovviamente la struttura della corte del castello, come per la società è a piramide...Ebbene mi sono ispirato ai numeri!Tipo sapevate che il numero 3 è il numero perfetto?Ebbene ho creato un trio che uccide in modo perfetto!Il numero 4 è il numero della morte e dei semi delle carte...Ho creato le spie del governo mascherate e ognuna di esse rappresenta un seme!E poi ho creato l'esercito suddiviso in 6 fazioni ognuna delle quali ha un capo!Ebbene i capi rappresentano il sei e sono disposti come le facce di un cubo *^*E poi per il numero sette ho creato una cosa fighissima!Rosso – Arancione – Giallo – Verde – Blu – Indaco – Viola(Lunghezza – Massa – Tempo – Elettricità – Temperatura – Mole – Luminosità )Quelli tra parentesi sono i poteri *^*I nomi dei personaggi li prendo dai nomi dati agli asteroidi ♥Ti amo sempre di più â¤Sposiamoci altre 10 volte (?) ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ma Sio è Sio. Cioè. :< Sì, ma non diventare ossessiva con il sette, ti prego, è successo a una mia amica ed è orribile à§_ৠ(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ti amo sempre di più â¤Sposiamoci altre 10 volte (?) ⤠Awwwwwwww ♥Ti amo sempre di più anche io ammoreeeeh ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Awwwwwwww ♥Ti amo sempre di più anche io ammoreeeeh ♥Awwwww ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Per la pagina 3mila ci eravam scannati e divisi in fazioni. Succederà anche questa volta? (?) Donna e Cuori li amo già . ♥ No, non divento ossessivo. :< Ma graccie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non lo so! Comunque ora vi posto un mega spoiler se lo volete leggere fatelo :3 Regina (Numero 1) Nome: Althaea Età : 20 Aspetto: Capelli a caschetto neri, occhi rossi, pelle chiara come porcellana. Carattere: Vanitosa, Arrogante, Pazza, Folle, Inquietante Potere: Creazione Bambina (Numero 2) Nome: Beatrix Età : 10 Aspetto: Capelli lunghi biondi, occhi rosa, pelle chiara come porcellana. Carattere: Dolce, Gentile, Tenebrosa, Misteriosa, Crudele Potere: Crea Barriere Capitano dell’esercito Donna (Numero 2) Nome: Clarissa Età : 30 Aspetto: Capelli a caschetto biondi, occhi magenta, pelle chiara come porcellana. Carattere: Vanitosa, Cinica, Gelosa, Spietata, Stratega Potere: Invisibilità Capo delle Spie del Governo Lince (Numero 3) Nome: Daphne Età : 25 Aspetto: Occhi a mandorla verdi, Capelli castani e lunghi. Pelle olivastra. Carattere: Aggressiva, Schiva, Astuta,Vendicativa Potere: Riesce a controllare i movimenti delle persone Ghepardo (Numero 3) Nome: Edwin Età : 32 Aspetto: Alto, muscoloso e imponente. Occhi verdi, capelli neri, pelle olivastra. Ha delle cicatrici. Carattere: Spigliato, Intelligente, Crudele, Altruista Potere: Velocità Leonessa (Numero 3) Nome: Fides Età : 19 Aspetto: Capelli rossi, occhi celesti. Lentiggini. Pelle Chiara. Fragile e Minuta. Carattere: Leale Potere: Forza Picche (Numero 4) Nome: Gylden Età : 28 Aspetto: Indossa una maschera. La usa identità è sconosciuta. Carattere: Misterioso, Passa inosservato, Crudele, Terribile, Spietato Potere: Controlla lo spazio Spia del governo Fiori (Numero 4) Nome: Hirundo Età : 26 Aspetto: Indossa una Maschera. La sua identità è sconosciuta. Carattere: Misterioso, Passa inosservato, non ha una sua personalità Potere: Riesce a persuadere le persone Spia del governo Quadri (Numero 4) Nome: Isis Età : 26 Aspetto: Indossa una maschera. La sua identità è sconosciuta. Carattere: Misteriosa, passa inosservata, Aristocratica, Snob Potere: Telepatia Spia del Governo Cuori (Numero 4) Nome: Leona Età : 28 Aspetto: Indossa una maschera. La sua identità è sconosciuta. Carattere: Intelligente, Crudele, Astuta Potere: Può trasformarsi in chiunque lei voglia Spia del Governo Fiori è il più figo °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Mi stai facendo venire voglia di scrivere una storia, avrei anche una mezza idea. Ma prima devo pensare a un altro progetto. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.