Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

*lo lega*

Mami_wrap_Homura_in_ribbon.gif?201108030

Mi spiace, non scapperai :(

Non riuscirai a legarmi

giphy.gif

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Scusatemi, i miei rompono, devo andare a letto à§.à§

Buona notte Drago e Paru ò/

Notte

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Dark !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

C'è SAO1 su Wakanim Italia.

Forse è ora che lo inizi. :fg:

http://www.wakanim.tv/it/v2/catalogue/episode/1423/sword-art-online-1

Il primo arco narrativo (primi 14 ep) è fantastico, ma il secondo... non ha quasi senso

Sword Art Online é bellissimo.

Che bravo ragazzo

Soul mi ha tentato :mki2:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Tutti morti? :(

Beh...o sono tornato in questo momento da scuola lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Oggi siete andati a scuola? :fg:

C'era sciopero per la buona scuola o qualcosa del genere credo (?)

Da me tutta la città  è andata a scuola... lal

Anche quando ci sono gli scioperi alla fine mancano 2-3 insegnanti in tutto l'istituto, e quindi si va lo stesso

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Mia sorella ha rotto le casse del pc, fantastico :fg:

Spero che se ne vada di casa al più presto...

Molto probabilmente Candy ha visto il mio messaggio...

fbc.png

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ragazzi, ricordate il lampent rotto che ho fatto per il contest? Lo devo ancora postare ed ero indeciso se lasciarlo spettro-fuoco o cambiargli tipo (?)

Consigli? :fg:

Inviato

Ragazzi, ricordate il lampent rotto che ho fatto per il contest? Lo devo ancora postare ed ero indeciso se lasciarlo spettro-fuoco o cambiargli tipo (?)

Consigli? :fg:

Beh, Lampent è uno spirito che si manifesta tramite energia pirocinetica, quindi senza il lampione cambierebbe anche metodo di manifestazione e diventando da Spettro-Fuoco a Spettro puro ^^
Inviato

Buongiorno fedeli

tumblr_inline_nkkfjt76a31qg2ra8.gif

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ieri, a ricreazione.

Steven e Luigi stavano giocando.

Saltavano uno addosso all'altro.

Luigi prende Steven, lo piega e mette la testa del povero uke in mezzo alle sue gambe. :fg:

Steven rideva.

Si abbracciano.

Dopo un pò, ora di francese.

Luigi era alla lavagna e si era sporcato con la polvere del gesso.

Luigi: chi viene a pulirmi avrà  come ricompensa la 'libellula'. (Siete liberi di pensare male, credo intendesse proprio 'quello'. :fg: )

E chi si alza?

Steven. 

Va da Luigi e lo pulisce con la mano. 

Si guardano con un sorriso strano.

:fg:

Inchiubetah! :mki: *si inchina*

(?)

Grazie alla mia benedizione la loro omosessualità  cresce

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Beh, Lampent è uno spirito che si manifesta tramite energia pirocinetica, quindi senza il lampione cambierebbe anche metodo di manifestazione e diventando da Spettro-Fuoco a Spettro puro ^^

Ma la ferraglia (?) del lampione rimane (?)

Inviato

Oggi durante l'ora di religione:

Tipa: Mio padre si è arruolato nell'ISIS

Prof: L'importante è che si trova bene

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Tutta la mia scuola non fa religione perché l'anno scorso due tizie schizzate (che erano nella mia classe bocciate 3 volte) hanno distrutto la biblioteca, e da aprile è ancora con vetri e tavoli rotti, quindi non hanno nominato il docente di materia alternativa e quindi anche chi non si avvale della religione deve restare in classe con la prof di religione che ovviamente non può fare lezione :fg:

Anyway, che schifo avere il wi-fi e non poterlo usare nel 3DS perché non ho appuntato la password ma l'ho messa direttamente nel telefono à§_à§ (?)

Inviato

Tutta la mia scuola non fa religione perché l'anno scorso due tizie schizzate (che erano nella mia classe bocciate 3 volte) hanno distrutto la biblioteca, e da aprile è ancora con vetri e tavoli rotti, quindi non hanno nominato il docente di materia alternativa e quindi anche chi non si avvale della religione deve restare in classe con la prof di religione che ovviamente non può fare lezione :fg:

Anyway, che schifo avere il wi-fi e non poterlo usare nel 3DS perché non ho appuntato la password ma l'ho messa direttamente nel telefono à§_à§ (?)

In ogni classe c'è chi non fa religione ?

E dopo che hai messo la password sul cellulare, dove hai messo il bigliettino dove c'era scritta ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...