Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Per la pagina 3mila ci eravam scannati e divisi in fazioni. Succederà anche questa volta? (?)Facciamo le squadre (?)Però siamo in 5 :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Fiori è il più figo °-° LOL Grazie ♥ Mi stai facendo venire voglia di scrivere una storia, avrei anche una mezza idea.Ma prima devo pensare a un altro progetto. ⤠Fai con comodo Ammoreeeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 C'è chi si sfida per aprire la pagina e chi tifa. Chi si vuole scannare? Ioooooo passo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Chi si vuole scannare? Mi offro volontario! Dopotutto ho inaugurato la 3000 uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io se partecipa il mio Soullino tifo per lui ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Allora tifo Dark. Rammento ancora la celebre frase ''Soul ha perso molto male.'' ♥:''D... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io se partecipa il mio Soullino tifo per lui ♥Ovvio che partecipo â¤Il quattro é un bel numero ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ovvio che partecipo â¤Il quattro é un bel numero â¤3 > 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ovvio che partecipo â¤Il quattro é un bel numero ⤠Lo so Vai amorreeeeh ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 3 > 4 6 > All Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 cosa sta succedendo qui??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Il mio numero fortunato è il 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 voglio partecipare pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Riusciamo a fare queste 4 pagine entro domani, o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 boh,c'è rin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 yee rinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 yee NoelF: Ammmoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ♥ Da troppo che non ti vedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ora che ci penso, mi mancano i tempi della prima villa degli Elementali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Squ! \ò4 giorni di fila! NoelF: Ammmoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ♥ Da troppo che non ti vedo!già ♥Ora che ci penso, mi mancano i tempi della prima villa degli Elementali. vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 solo 3 pagine la pag 3333 sarà mia o di dark o di soul ? chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 già ♥ Mi sei mancato ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Adesso te lo dirò ogni santo giorno, se continui la fila. :'' Ah, ti vorrei taaanto strozzare per i capelli che hai messo a Snow. Son difficili. </31) :'(2) <3Mi sei mancato ♥dai non è passato tutto 'sto tempo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ne mancan quattro e ho finito tutti i Pg. :< chi ti manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 1) :'(2) <3dai non è passato tutto 'sto tempo ♥ Vero ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.