Tipo_felice Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Ma la ferraglia (?) del lampione rimane (?) Si ma lo spettro passa da essere la "luce" del lampione ad uno spettro senza vincoli (come Misdreavus, Shuppet e Duskull) quindi il tipo fuoco è superfluo
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Oggi ci hanno divisi, io degli altri siamo andati in una classe che faceva educazione fisica, è stato terribile.C'era 1 tipo che andava a sbattere al muro volontariamente, 1 che si butta per terra e poi si spoglia, altri che si prendono a pallonate, e 1 tipo che sgambetta gli altri con le stampelle Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 In ogni classe c'è chi non fa religione ? E dopo che hai messo la password sul cellulare, dove hai messo il bigliettino dove c'era scritta ? Alle superiori quasi nessuno la fa (?) Uso il wifi di mio cugino che abita a fianco a noi, ma non è mai a casa e non posso chiedergliela, torna a novembre :'
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 COS Si era tolto la maglietta, e non era affatto un bello spettacolo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Poi ci han fatto vedere il trailer di un film di cui non ricordo il titolo. Parla di un ragazzo che una volta al liceo non ha amici, e pian piano col tempo se ne fa e finisce l'anno felice. Originalissimo. 'na noia. Sul muro della mia palestra c'è l'impronta della testa di uno che è andato a sbatterci. Almeno aveva un bel fisico? *fuggw*Wow, che storia emozionante... Allora è una nuova moda Fisico da mangiatore agguerrito di nutella Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Noi a religione non abbiamo mai fatto niente lal, mai usato il quaderno, e nessuno ha mai studiato, il voto che mette in pagella è come se fosse quello del comportamento lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Quegli stessi Peer Educator (A chiamarli così mi viene da pensare ai Peer di Torrent, vbb) ci faranno altre due lezioni, una a Ottobre e una a Novembre. Nella prima ci parleranno del bullismo. Ovvero ripeteranno le stesse identiche cose che ci han ripetuto un sacco di volte a elementari e medie. E' un argomenti serio, ok, ma dopo un po' uno si stufa anche. Nella seconda invece ci parleranno di quella gran cavolata del cyberbullismo. Rido al pensiero. Non hanno nient'altro da fare ? Ma lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Rido. Sono studenti normali, ma fanno parte di un gruppo per l'accoglienza, quindi devono fare questi incontri. Che, a mio parere, sono degni di un asilo. Vabbè, almeno non fate lezione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Gli incontri li facciamo durante Religione. Non è una grande perdita, dopotutto. Allora quelli che saltano le lezioni sono loro lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Da noi la prof di geografia vuole fare un progetto: vuole farci preparare e fare ricerche sulla cultura, la fauna e la flora del nostro territorio, poi, a Natale e Pasqua, ci farà incontrare con quelli del commerciale per uno 'scambio culturale'. Non vedo l'ora, saranno giorni di scuola saltati, insieme a quelli del balletto e della gita *fuggw* Crepo troppo Non penso però che il giorno del balletto sia divertente... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Alla fine siamo in 10 ad andare a Milano, si sono ritirati 3 lal.E poi sto in camera con il più rompiscatole dei rompiscatole, che scocciatura A proposito di scuola, sono quasi le 17:30 e devo ancroa iniziare i compiti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Io cambio desktop ogni 3-4 mesi xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Cos. Soul e Homura sono la stessa persona Ecco la mia penosa scrittura http://postimg.org/image/bdmw1s7kh/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Quando uso postimage dal cell le immagini sono giganti lalHOMU NU à§_à§Homura è un'altra forma di Satana, diversa e più forte di Soul, quindi HomuHomu>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Soul Soul è più forte di quanto tu pensi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Assomiglia tantissimo alla mia Solo che la mia è veramente indecifrabile. Yeee Nella mia classe c'è uno che scrive peggio, ma molto peggio di me Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Impossibru, anche l'inchiubetah è Satana, ma è più forte di Soul E se Homu può essere più forte della Dea, figurati di Soul Homura non è niente in confronto a me, ha tentato più volte di sconfiggermi, ma non ci è riuscita.Soul è stato un nemico difficile da battere, ma ho vinto lo stesso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Ragazzi, sono uscito di testa, e mi sono accorto che entro le 23 di domani devo inventarmi qualcosa, ditemi qual'è il migliore coso e lascio scegliere alla maggioranza à§_à§
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Scusatemi, mi stanno chiamando, devo andare à§.à§Ciap ò/Bai baiRagazzi, sono uscito di testa, e mi sono accorto che entro le 23 di domani devo inventarmi qualcosa, ditemi qual'è il migliore coso e lascio scegliere alla maggioranza à§_à§ Prefersco il primo, o il secondo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Yeee Nella mia classe c'è uno che scrive peggio, ma molto peggio di me Io scirivo malissimo, due minuti e ve lo faccio vedere :''D
Tobias Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Il secondo sembra abbia la permanente. :' Perché all'inizio volevo usare thyplosion per la fiammata :/
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Elementali = brutta scrittura Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Non sapevo cosa fotografare e avevo gli appunti di diritto vicino, accontentatevi (?)http://i.imgur.com/KhnGfi0.jpgIn effetti il primo è quello uscito meglio, ma volevo rendere l'idea di "esplosione" e fare la fiamma più grande, continuo a provare
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Non sapevo cosa fotografare e avevo gli appunti di diritto vicino, accontentatevi (?) http://i.imgur.com/KhnGfi0.jpg E' uguale a quella di mio padre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 E' uguale a quella di mio padre Marco, io in realtà sono tuo padre (?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.