-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Vero ♥ ♥ Snow che sto facendo adesso, la sorella, Shiki e Kuro. sei a buon punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Quando lo scegli il nome della sorella di Snow? =v 'Hikari' è troppo simile ad altri due. =v accetto consigli per il nome u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Stavo aggiornando la gallery mentre voi facevate il lavoro sporco LOL ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Se non rispondo è perchè sto scrivendo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non saprei. °-° Futaba? Sennò dì qualche parola che se ne cerca la traduzione. =v futaba sinceramente mi fa abbastanza schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Squ! \ò 4 giorni di fila! Secondo me ha qualche malattia (????????????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Se non rispondo è perchè sto scrivendo ♥cosa? :0 Secondo me ha qualche malattia (????????????????)nah, semplicemente mi mancate ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Che ne pensate? Non so cosa scriverci sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Che ne pensate? mi sa molto di pokemon live xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Che ne pensate? Non so cosa scriverci sopra bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Che ne pensate? Non so cosa scriverci sopra Aggiungi un bordo bianco a Mami ed é perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Praticamente parla di una nazione e di una ragazza che ha perso i genitori per cause misteriose. Nel suo pianeta ci sono 15 Continenti con a capo 1 Monarca (15 Monarchi) e 42 Paesi La ragazza (NoelFurokawa guardatelecoincidenzemistiche) si metterà alla ricerca di chi ha ucciso i suoi genitori per poi scoprire... I continenti sono Governati da una Regina e tutti gli abitanti hanno dei poteri speciali Ovviamente la struttura della corte del castello, come per la società è a piramide... Ebbene mi sono ispirato ai numeri! Tipo sapevate che il numero 3 è il numero perfetto? Ebbene ho creato un trio che uccide in modo perfetto! Il numero 4 è il numero della morte e dei semi delle carte... Ho creato le spie del governo mascherate e ognuna di esse rappresenta un seme! E poi ho creato l'esercito suddiviso in 6 fazioni ognuna delle quali ha un capo! Ebbene i capi rappresentano il sei e sono disposti come le facce di un cubo *^* E poi per il numero sette ho creato una cosa fighissima! Rosso – Arancione – Giallo – Verde – Blu – Indaco – Viola (Lunghezza – Massa – Tempo – Elettricità – Temperatura – Mole – Luminosità ) Quelli tra parentesi sono i poteri *^* I nomi dei personaggi li prendo dai nomi dati agli asteroidi ♥ Non lo so! Comunque ora vi posto un mega spoiler se lo volete leggere fatelo :3 Regina (Numero 1) Nome: Althaea Età : 20 Aspetto: Capelli a caschetto neri, occhi rossi, pelle chiara come porcellana. Carattere: Vanitosa, Arrogante, Pazza, Folle, Inquietante Potere: Creazione Bambina (Numero 2) Nome: Beatrix Età : 10 Aspetto: Capelli lunghi biondi, occhi rosa, pelle chiara come porcellana. Carattere: Dolce, Gentile, Tenebrosa, Misteriosa, Crudele Potere: Crea Barriere Capitano dell’esercito Donna (Numero 2) Nome: Clarissa Età : 30 Aspetto: Capelli a caschetto biondi, occhi magenta, pelle chiara come porcellana. Carattere: Vanitosa, Cinica, Gelosa, Spietata, Stratega Potere: Invisibilità Capo delle Spie del Governo Lince (Numero 3) Nome: Daphne Età : 25 Aspetto: Occhi a mandorla verdi, Capelli castani e lunghi. Pelle olivastra. Carattere: Aggressiva, Schiva, Astuta,Vendicativa Potere: Riesce a controllare i movimenti delle persone Ghepardo (Numero 3) Nome: Edwin Età : 32 Aspetto: Alto, muscoloso e imponente. Occhi verdi, capelli neri, pelle olivastra. Ha delle cicatrici. Carattere: Spigliato, Intelligente, Crudele, Altruista Potere: Velocità Leonessa (Numero 3) Nome: Fides Età : 19 Aspetto: Capelli rossi, occhi celesti. Lentiggini. Pelle Chiara. Fragile e Minuta. Carattere: Leale Potere: Forza Picche (Numero 4) Nome: Gylden Età : 28 Aspetto: Indossa una maschera. La usa identità è sconosciuta. Carattere: Misterioso, Passa inosservato, Crudele, Terribile, Spietato Potere: Controlla lo spazio Spia del governo Fiori (Numero 4) Nome: Hirundo Età : 26 Aspetto: Indossa una Maschera. La sua identità è sconosciuta. Carattere: Misterioso, Passa inosservato, non ha una sua personalità Potere: Riesce a persuadere le persone Spia del governo Quadri (Numero 4) Nome: Isis Età : 26 Aspetto: Indossa una maschera. La sua identità è sconosciuta. Carattere: Misteriosa, passa inosservata, Aristocratica, Snob Potere: Telepatia Spia del Governo Cuori (Numero 4) Nome: Leona Età : 28 Aspetto: Indossa una maschera. La sua identità è sconosciuta. Carattere: Intelligente, Crudele, Astuta Potere: Può trasformarsi in chiunque lei voglia Spia del Governo This Goku ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ciao io vado se no mio padre rompe buona notte,mi raccomando dark sono con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 mi raccomando dark sono con te No, vai via ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 No, vai via ._. Ciao peluche a forma di procione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 xD Tho allora. u-uhttp://ayuzoshi.blogfree.net/?t=4136412yuki?This Goku ♥uddio *^* ciao io vado se no mio padre rompe buona notte,mi raccomando dark sono con texD notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ciao peluche a forma di procione Procione? PROCIONE?! PROCIONE?! PROCIONE?! I procioni sono teneri :3 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 yuki?uddio *^* xD notte Deduco che ti piace *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Procione?PROCIONE?!PROCIONE?!PROCIONE?! I procioni sono teneri :3 (?) no i castori sono megliohhDeduco che ti piace *^*si *^*Neve?Ci sta. Con significati simili ci sono Shimo (Brina), Aisu (Ghiaccio) e Tsumetai (Freddo). O almeno secondo Google. non mi piacciono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 e una torta per me? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 no i castori sono megliohh non mi piacciono :/Sono tutti topi cresciuti in ambienti diversi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Procione? PROCIONE?! PROCIONE?! PROCIONE?! I procioni sono teneri :3 (?) w i procioni - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 e una torta per me? Torta, torta sai che c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 comunque ero passato a salutare, adesso devo andare sajonara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 no i castori sono megliohhsi *^*non mi piacciono :/ Yeeeee ♥Hai letto anche lo spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.