Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Ma la ferraglia (?) del lampione rimane (?)

Si ma lo spettro passa da essere la "luce" del lampione ad uno spettro senza vincoli (come Misdreavus, Shuppet e Duskull) quindi il tipo fuoco è superfluo ^^

Inviato

Oggi ci hanno divisi, io degli altri siamo andati in una classe che faceva educazione fisica, è stato terribile.

C'era 1 tipo che andava a sbattere al muro volontariamente, 1 che si butta per terra e poi si spoglia, altri che si prendono a pallonate, e 1 tipo che sgambetta gli altri con le stampelle :fg:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

In ogni classe c'è chi non fa religione ?

E dopo che hai messo la password sul cellulare, dove hai messo il bigliettino dove c'era scritta ?

Alle superiori quasi nessuno la fa (?)

Uso il wifi di mio cugino che abita a fianco a noi, ma non è mai a casa e non posso chiedergliela, torna a novembre :'

Inviato

COS :fg:

Si era tolto la maglietta, e non era affatto un bello spettacolo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Poi ci han fatto vedere il trailer di un film di cui non ricordo il titolo. Parla di un ragazzo che una volta al liceo non ha amici, e pian piano col tempo se ne fa e finisce l'anno felice. Originalissimo. :fg: 'na noia.

Sul muro della mia palestra c'è l'impronta della testa di uno che è andato a sbatterci. :fg:

Almeno aveva un bel fisico? :stupid:

*fuggw*

Wow, che storia emozionante...

Allora è una nuova moda

Fisico da mangiatore agguerrito di nutella

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Noi a religione non abbiamo mai fatto niente lal, mai usato il quaderno, e nessuno ha mai studiato, il voto che mette in pagella è come se fosse quello del comportamento lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Quegli stessi Peer Educator (A chiamarli così mi viene da pensare ai Peer di Torrent, vbb) ci faranno altre due lezioni, una a Ottobre e una a Novembre. 

Nella prima ci parleranno del bullismo. Ovvero ripeteranno le stesse identiche cose che ci han ripetuto un sacco di volte a elementari e medie.

E' un argomenti serio, ok, ma dopo un po' uno si stufa anche.

Nella seconda invece ci parleranno di quella gran cavolata del cyberbullismo. Rido al pensiero. 

Non hanno nient'altro da fare ? :fg:

Ma lal

12043120_1018701748173783_36631227674014

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Rido.

Sono studenti normali, ma fanno parte di un gruppo per l'accoglienza, quindi devono fare questi incontri.

Che, a mio parere, sono degni di un asilo.

Vabbè, almeno non fate lezione

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Gli incontri li facciamo durante Religione.

Non è una grande perdita, dopotutto.

Allora quelli che saltano le lezioni sono loro lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Da noi la prof di geografia vuole fare un progetto: vuole farci preparare e fare ricerche sulla cultura, la fauna e la flora del nostro territorio, poi, a Natale e Pasqua, ci farà  incontrare con quelli del commerciale per uno 'scambio culturale'.

Non vedo l'ora, saranno giorni di scuola saltati, insieme a quelli del balletto e della gita :stupid: *fuggw*

Crepo troppo

Non penso però che il giorno del balletto sia divertente...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Alla fine siamo in 10 ad andare a Milano, si sono ritirati 3 lal.

E poi sto in camera con il più rompiscatole dei rompiscatole, che scocciatura :fg:

A proposito di scuola, sono quasi le 17:30 e devo ancroa iniziare i compiti :fg:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Io cambio desktop ogni 3-4 mesi xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Quando uso postimage dal cell le immagini sono giganti lal

HOMU NU à§_à§

Homura è un'altra forma di Satana, diversa e più forte di Soul, quindi HomuHomu>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Soul :(

Soul è più forte di quanto tu pensi

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Assomiglia tantissimo alla mia :mki:

Solo che la mia è veramente indecifrabile. :fg:

Yeee

Nella mia classe c'è uno che scrive peggio, ma molto peggio di me

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Impossibru, anche l'inchiubetah è Satana, ma è più forte di Soul :(

E se Homu può essere più forte della Dea, figurati di Soul :(

Homura non è niente in confronto a me, ha tentato più volte di sconfiggermi, ma non ci è riuscita.

Soul è stato un nemico difficile da battere, ma ho vinto lo stesso

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ragazzi, sono uscito di testa, e mi sono accorto che entro le 23 di domani devo inventarmi qualcosa, ditemi qual'è il migliore coso e lascio scegliere alla maggioranza à§_à§

xazpfJ5.png

Inviato

Scusatemi, mi stanno chiamando, devo andare à§.à§

Ciap ò/

Bai bai

Ragazzi, sono uscito di testa, e mi sono accorto che entro le 23 di domani devo inventarmi qualcosa, ditemi qual'è il migliore coso e lascio scegliere alla maggioranza à§_à§

xazpfJ5.png

Prefersco il primo, o il secondo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Yeee

Nella mia classe c'è uno che scrive peggio, ma molto peggio di me

Io scirivo malissimo, due minuti e ve lo faccio vedere :''D

Inviato

Elementali = brutta scrittura

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Non sapevo cosa fotografare e avevo gli appunti di diritto vicino, accontentatevi (?)

http://i.imgur.com/KhnGfi0.jpg

E' uguale a quella di mio padre

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...