Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Il mio gusto dono a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 I jappo adorani gli elefanti indianinon a caso sia wartortle che raichu secondo loro saprebbero stenderli a terra. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 comunque ero passato a salutare, adesso devo andare sajonara Sayonara >______> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Torta, torta sai che c'è? no procione. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Yeeeee ♥ Hai letto anche lo spoiler? eeeehm si xD non posso non leggere gli spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Sayonara >______> non chiedermi perché ho messo la "j" sono tardo la sera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Procione mi rispondi? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Manca poco, dai (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Oyasumi-nasai. ä½ å¥½ä½ å¥½Manca poco, dai (?)Zbog Äega ? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 eeeehm si xD non posso non leggere gli spoiler LOL Sai che NoelCorpo si è sposato con Soul? Manca poco, dai (?) Ammmoreeeeh vinceraih ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Procione mi rispondi? Io mi chiamo Dark :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Manca poco, dai (?) per cosa? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ammmoreeeeh vinceraih ♥Ma speriamo ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 per cosa? Per la 3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Torta torta sai che c'è?Soul ha perso contro di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Dark basta fl00d o ti picchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 안녕히 주무세요! (?)Non fate i gm -w-Dark basta fl00d o ti picchio. Ma siamo nel baaaar ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 #einfattiDark fl00ddone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ha vinto Dark T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 E poi puoi picchiarmi quanto vuoi, io sono un peluche ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 #einfattiDark fl00ddone. Poveroh ammoreeeeh ♥Ti preparo una mega cena ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ha vinto Dark T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 La tort- Dark vince! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Poveroh ammoreeeeh ♥Ti preparo una mega cena ♥Ma io ho già vinto ieri, awwww ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 안녕히 주무세요! (?)ë‹¹ì‹ ì—게 ì¢‹ì€ ë°¤ ! (?)Torta torta sai che c'è? Il mio gusto dono a te! (?)Dona dona - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.