NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ma io ho già vinto ieri, awwww ⤠AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ♥ Ma io ti amerrimo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ecco, ora il primo messaggio ha un qualcosa di epico (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Comincio a sospettare che le torte non facciano tanto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ♥Ma io ti amerrimo ♥Ti amerrimo al quadrato ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ma quatni messaggi scrivete in 45 secondi?Ti amerrimo al quadrato â¤Vi siete già sposati,voi due? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Torta torta sai che c'è?Soul ha perso contro di me!Ho tre draghi e non ho paura ad usarli.ma quatni messaggi scrivete in 45 secondi?Vi siete già sposati,voi due?Ieri ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ho tre draghi e non ho paura ad usarli.Ieri â¤Io ho una torta rotonda ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io ho una torta rotonda ♥ Io nascondo un Kyubey sotto il letto. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ho tre draghi e non ho paura ad usarli.Ieri â¤auguri - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ti amerrimo al quadrato ⤠AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io nascondo un Kyubey sotto il letto. (?) Io hyo un cappello a cilindro sotto al letto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io nascondo un Kyubey sotto il letto. (?) Che dolce ♥ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ♥ AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io nascondo un Kyubey sotto il letto. (?) Toglilo...Ho paura dei Kyubey T.TChe dolce ♥ (?) Non è dolce!Intendo il Kyubey!Soul è dolcerrimo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Toglilo...Ho paura dei Kyubey T.TSono dei gattini così teneri e coccolosi Ma se vuoi lo caccio in mezzo alla strada, al freddo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io hyo un cappello a cilindro sotto al letto Si dovrebbe chiamare tuba °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Sono dei gattini così teneri e coccolosi Ma se vuoi lo caccio in mezzo alla strada, al freddo... Cavolo...D'accordo lo teniamo!Ma lo devi addestrare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Sono dei gattini così teneri e coccolosi Ma se vuoi lo caccio in mezzo alla strada, al freddo...E' insensibile a tutto, credi che abbia qualche reazione al freddo? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io ho un cappello a cilindro sotto al lettoE...ora delle gif! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=IdKJHfG4DLo Anche la theme è carina e coccolosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Cavolo...D'accordo lo teniamo!Ma lo devi addestrare!Certo!L'ho già addestrato a non sporcare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Dov'è l'uscita? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Rido male[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=tY1eHNyNVLI&list=UUuL6cg-3m-ile8KOd5Q_Rtw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Certo!L'ho già addestrato a non sporcare! L'importante è che gli insegni a non fare contratti schifosi tipo Tremotino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 volare....L'importante è che gli insegni a non fare contratti schifosi tipo Tremotino :3e a farti i compiti! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.