Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 L'importante è che gli insegni a non fare contratti schifosi tipo Tremotino :3 Ci riuscirò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 1997:zaza cerca di arrestare lupin ma senza successo2014:zaza cerca di arrestare lupin ma senza successo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Comunque, io vado, buonanotteeeh ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 oh decideteviComunque, io vado, buonanotteeeh â¤notteh - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Anche io vado, che forse domani ho allenamento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 io non guiderò mai così ufficoso con gli occhi aperti!Miracolo! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Anchio forse domani ho la partita...vado ciao. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Mi sono fissato con questa canzone... >https://www.youtube.com/watch?v=e-ORhEE9VVg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 volo viaMi sono fissato con questa canzone... >https://www.youtube.com/watch?v=e-ORhEE9VVg - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non ridere è bellissima U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 LOL Sai che NoelCorpo si è sposato con Soul? Ammmoreeeeh vinceraih ♥ augurihh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Sei tornato. (?)si mi annoiavohvado a cercare qualche beatmap carina nel frammente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ne hai di belle de L'attacco dei giganti? Perché io ho solo Reluctant Heroes in versione corta e schifosa. :c adesso le cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ne hai di belle de L'attacco dei giganti? Perché io ho solo Reluctant Heroes in versione corta e schifosa. :chttp://osu.ppy.sh/p/beatmaplist?q=shingeki%20noNottenotte o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Siete arrivati a 3333 senza di me D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Qual'è la nostra prossima meta ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 E' una mia impressione o nessuno si caga le Ending? :'' xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 3mila5cento! Guuren no Yumiya ovunque. esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 3mila5cento!Guuren no Yumiya ovunque. Riusciremo ad arrivarci entro... non lo soCmq faró la media lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ah, se non guardate "k anime project" siete delle brutte persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ah, se non guardate "k anime project" siete delle brutte personeDi che parla ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ora vado veramente.Bye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 E' in lista. Qui, guadda, l'ultimo: http://www.animeclick.it/exportlist_listaanime.php?l=6&cute=42820&t=pdf&s= all'inizio stavo pensando di non guardarlo perché sembra una specie di yaoi xD però è figo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Hai proprio paura dello Yaoi. (?) si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.