-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Kufumwahah. [Cit.] xD comunque ti va osu? mi sto annoiando troppo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ok. c: Peccato che io non abbia Beatmap decenti. =v Fra Vocaloid, Anime ed Evanescence se ne salva solo qualcuna, lal. ma le beat le metto io è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Sempre tutto tu fai. (?) Stanza dell'altra volta?ou prendo iniziativa xDsiho un mal di pancia che mi sta uccidendo guarda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 devo caricare l'ultima beat e arrivofattovado notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Torta torta sai che c'è? Soul ha perso contro di me! dark hai vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Eccomi.nessuno mi aveva salutato eh. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 ciao emy,a volte non salutano pure me,ma lascio perdere,l'importante è che ci sia qualcuno pronto a esprimerti ciò che prova ovvero il gruppo degli elementali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Torta torta sai che c'è? Soul ha perso contro di me! Ha perso molto male Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Giorno ♥Vado a preparare il pranzo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Giorno ♥Vado a preparare il pranzo :3Ammoreh, buongiorno ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Noel !Soul ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Diamond ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Diamond ! che bello w i diamanti,li adoro,a parte questo di cosa parliamo oggi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ammoreh, buongiorno ⤠Ammmoreeeeh ciao ♥ *Serve il pranzo* Pranzo pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 anche Rihanna a dedicato una canzone ai diamanti >https://www.youtube.com/watch?v=lWA2pjMjpBsAmmmoreeeeh ciao ♥ *Serve il pranzo*Pranzo pronto!*ringrazia e mangia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Pomeriggio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ciao ^w^Chi c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 IO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ciao hib ♥Noel ♥Anche stasera dobbiamo fare un bel po' di post o mi deprimo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Dark! ♥ Io mi sa che non ci sono. :< Devo andare a sentire il coro della chiesa cantare. Non voglio andarci. c_c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ciao hib ♥Noel ♥Anche stasera dobbiamo fare un bel po' di post o mi deprimo (?)Stasera andrò da mia nonna mi disp Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ci penso io Ma ora preparo la cena ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Noel !Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.