Tobias Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Ma :'http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/notizia_2136942201502a.shtml Ma :'http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/notizia_2136942201502a.shtmlwtfOggi dobbiamo fare le 4000
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Io ci sono... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Si.... Tanto la 4000 è mia Può anche darsi. Ma sarà la mia doppietta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Io tifo per tipo perché se drago vince due volte diventa malvagio come soul (?)
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Io tifo per tipo perché se drago vince due volte diventa malvagio come soul (?) Ma no Oppure vince uno che viene a chiedere che cos'è questo topic al momento sbagliato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Ma no Oppure vince uno che viene a chiedere che cos'è questo topic al momento sbagliato Spero di no perchè lo uccideremmo tutti (?)
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Io dalle 19:30 alle 21 non sono in casa, spero che non ci arriviate durante la mia assenza lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Io dalle 17:30 alle 21 non sono in casa, spero che non ci arriviate durante la mia assenza lal Ma se sono le 18
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Ma se sono le 18 Ho sbagliato, dalle 19:30 xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Drago, era Asterix War l'Anime della stagione che ti interessava? Si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Forse è meglio se te lo risparmi. La trama viene presentata in modo insulso. Il finale lo si può prevedere senza preoccupazioni. E dopo pochi minuti quella trama non esiste neanche più. (?) Sono solo a metà e ho già visto: Una tipa mezza nuda, un tipo allegramente intento a palpeggiare la stessa tipa di prima, un'altra che urlando «Guarda quanto è nero il mio corpo!» si abbassa gonna e mutande, nonché continue inquadrature a seni e culi. Ma wtf. Che mer*a Quindi in questo autunno niente per me, poi se magari finisci una serie e ti è piaciuta dimmelo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Per ora di belle ho visto solo One Punch Man e Young Black Jack. Lance N' Masques fa ridere, ma è bruttino. =| Ho letto la trama di entrambi, non mi attirano :/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 C'è una che si chiama Julis-Alexia van Riessfeld.E viene pronunciato Iulisu Arekusha fon Rissuferudo.Sto morendo.Adoro le traslitterazioni dei Giappi. xDIn Fate/Zero c'era una che si chiamava Irisviel Von EinzbernPronunciavano: "AirisufÄ«ru Fon Aintsuberun" xDOppure Waver Velvet = Ueiba Berubetto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 L'Opening almeno è bella. [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=EEgOZPVTsIs AHAHAHAHAH. Ma usare nomi Giappi è troppo difficile? :'D Irisviel è un nome bellissimo xD Poi Fate/Zero faceva morire, visto che c'erano i servant, cioè spiriti di eroi passati, che non avevano un nome giapponese lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Alcuni li ho presenti, ho il gioco Fate/Grand Order su Tablet e certi nomi in katakana sono assurdi. ._. ''Saber'' lo storpiano? In teoria non dovrebbero. Saber = Seiba Ah, comunque bella l'opening Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Poi:Berseker = BahsakahAssassin = AsashinOh vero, dimenticavo le pronunce Inglesi. Immagino che dicano ''Seibaaaah''. (?)Esatto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Aspetta aspetta.Ho appena realizzato che hanno unito i due profili di Miki. ... BASAAAKAAAAH! (?)Si lal, hanno cambiato il metodo d'accesso, e si era ritrovata il profilo vecchio, quindi aveva perso l'mp con me, e uno che aveva inviato a Candy, non so se l'ha detto qui-1, ma adesso devo andare, a dopo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Se andiamo avanti a risponderci vinci tu. Perchè?Abbiamo 50% a testa se siamo in due :/Che brutto fare 4000 cosà peró :c
Tobias Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Perché il primo post di una pagina ha sempre un numero finente con uno, quindi dispari.E in questo momento i post dispari sono tuoi, mentre pari miei. Questo è il #79968. La prossima pagina inizia a #79981. >w>Non ci avevo pensato, scusa D:Qualcuno si faccia vivo, porca hitomi baldrac** (?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.