Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati


Il rumore delle auto e il frastuono della città  stavano diventando sempre più insopportabili. Aveva smesso di piovere da poco e senza un ombrello, si ritrovava bagnato e lontano da casa.,><Yuno, di qui!>si udì da un vicolo. Una sagoma femminile invitava il giovane a seguirla. Era vestito così come il clima di qui giorni lo permetteva, indossava una felpa, ma questo non bastava a difenderlo dalla pioggia.<Piove, ma il caldo rimane.>pensava il ragazzo mentre entrava nel vicolo. Il corpo che si mostrò dinanzi a lui parve quello di una dea, ma lui la conosceva già . La ragazza, con i capelli rossi come il colore del Sole durante il tramonto, indossa anch’ella una felpa nel quale appariva lo stesso logo della felpa del ragazzo. “Fukorishi High Schoolâ€.

,>,>,>

Ho tipo stravolto tutto, ma secondo me è meglio così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il rumore delle auto e il frastuono della città  stavano diventando sempre più insopportabili. Aveva smesso di piovere da poco e senza un ombrello, si ritrovava bagnato e lontano da casa.,><Yuno, di qui!>si udì da un vicolo. Una sagoma femminile invitava il giovane a seguirla. Era vestito così come il clima di qui giorni lo permetteva, indossava una felpa, ma questo non bastava a difenderlo dalla pioggia.<Piove, ma il caldo rimane.>pensava il ragazzo mentre entrava nel vicolo. Il corpo che si mostrò dinanzi a lui parve quello di una dea, ma lui la conosceva già . La ragazza, con i capelli rossi come il colore del Sole durante il tramonto, indossa anch’ella una felpa nel quale appariva lo stesso logo della felpa del ragazzo. “Fukorishi High Schoolâ€.

,>,>,>

Ho tipo stravolto tutto, ma secondo me è meglio così.

Perché lì hai cambiato il tempo? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

salve

 

Ciao ^w^

Se pensate che legga le 70 notifiche vi sbagliate


Ultimamente rischio un'esaurimento :fg:

 

noi siam così... Elementali così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa sono quei segni?

 

Usa qualcos'altro per distinguere i pensieri. 

Per il resto è bello, anche se sinceramente preferivo l'altro inizio. =|

Errori di Word, durante il trasporto ha aggiunto segni senza motivo.

Beh, magari prendo le parti migliori dei due inizi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

spesso non posso accendere il pc e quindi mi piacerebbe parlare con voi anche quando non posso :/

mi sono perso qualcosa di interessante? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo #00 definitivo spero



<<Giappone, Nagoya, Prefettura di Aichi, 2016>>


 


Un silenzio quasi inquietante della Tokyo notturna era intervallato dal frustante rumore della pioggia che incessantemente continuava da almeno una settimana. Le scuole chiuse e le strade allagate: una terribile sciagura. Le famiglie, sicure nelle loro case, uscivano solo se necessario.


Una sagoma, senza un ombrello, si ritrovava bagnata e lontano da casa.<Yuno, di qui!>si udì da un vicolo. Una sagoma femminile invitava il giovane a seguirla. Era vestito così come il clima di qui giorni lo permetteva, indossava una felpa, ma questa non bastava a difenderlo dalla pioggia. "Piove, ma il caldo rimane"pensava mentre entrava nel vicolo. Il corpo che si mostrò dinanzi a lui era quello di una dea. La ragazza, con i capelli rossi come il colore del Sole durante il tramonto, indossa anch’essa una felpa nella quale appariva lo stesso logo della felpa del ragazzo: “Fukorishi High Schoolâ€.


Continua a non convincermi, ma vabbé.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Proposta di Squ: Scaricare Kik per sentirsi anche al di fuori di PM.

 

Serve solo un indirizzo e-mail per registrarsi.

non era più bello skype,comunque grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Personalmente adoro Skype. =v

 

Diciamo che Kik è un WhatsApp senza bisogno dello scambiarsi i numeri di telefono.

pure io

si ma dato che sarò l'unico cretino ad non avere il cel 

come va?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Su Zaffiro per battere Petra ci avevo messo un sacco di tentativi, e l'ho sconfitta per miracolo.

Ora, sul Remake, battuta al primo colpo. E con Beldum che obbediva una volta su tre.

...Bah. .-. 

Noel! \ò

la facilità  dei remake è ormai scoperta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Zaffiro per battere Petra ci avevo messo un sacco di tentativi, e l'ho sconfitta per miracolo.

Ora, sul Remake, battuta al primo colpo. E con Beldum che obbediva una volta su tre.

...Bah. .-. 

Noel! \ò

 

Io sto a Selcepoli con una bellissima Elektrike che ha Parafulmine e scarica ^^

Pronta per battere Walter LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Io sto a Selcepoli con una bellissima Elektrike che ha Parafulmine e scarica ^^

Pronta per battere Walter LOL

lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...