NoelFurokawa Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Carino LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Yeeee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao ^w^Se pensate che legga le 70 notifiche vi sbagliateUltimamente rischio un'esaurimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Il rumore delle auto e il frastuono della città stavano diventando sempre più insopportabili. Aveva smesso di piovere da poco e senza un ombrello, si ritrovava bagnato e lontano da casa.,><Yuno, di qui!>si udì da un vicolo. Una sagoma femminile invitava il giovane a seguirla. Era vestito così come il clima di qui giorni lo permetteva, indossava una felpa, ma questo non bastava a difenderlo dalla pioggia.<Piove, ma il caldo rimane.>pensava il ragazzo mentre entrava nel vicolo. Il corpo che si mostrò dinanzi a lui parve quello di una dea, ma lui la conosceva già . La ragazza, con i capelli rossi come il colore del Sole durante il tramonto, indossa anch’ella una felpa nel quale appariva lo stesso logo della felpa del ragazzo. “Fukorishi High Schoolâ€.,>,>,>Ho tipo stravolto tutto, ma secondo me è meglio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Il rumore delle auto e il frastuono della città stavano diventando sempre più insopportabili. Aveva smesso di piovere da poco e senza un ombrello, si ritrovava bagnato e lontano da casa.,><Yuno, di qui!>si udì da un vicolo. Una sagoma femminile invitava il giovane a seguirla. Era vestito così come il clima di qui giorni lo permetteva, indossava una felpa, ma questo non bastava a difenderlo dalla pioggia.<Piove, ma il caldo rimane.>pensava il ragazzo mentre entrava nel vicolo. Il corpo che si mostrò dinanzi a lui parve quello di una dea, ma lui la conosceva già . La ragazza, con i capelli rossi come il colore del Sole durante il tramonto, indossa anch’ella una felpa nel quale appariva lo stesso logo della felpa del ragazzo. “Fukorishi High Schoolâ€. ,>,>,> Ho tipo stravolto tutto, ma secondo me è meglio così. Perché lì hai cambiato il tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Perché lì hai cambiato il tempo? Ho tagliato un pezzo che si trovava in mezzo e ho dimenticato di modificare il tempo. >.< Per il resto è accettabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Mi annoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 salve Ciao ^w^Se pensate che legga le 70 notifiche vi sbagliateUltimamente rischio un'esaurimento noi siam così... Elementali così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Cosa sono quei segni? Usa qualcos'altro per distinguere i pensieri. Per il resto è bello, anche se sinceramente preferivo l'altro inizio. =| Errori di Word, durante il trasporto ha aggiunto segni senza motivo. Beh, magari prendo le parti migliori dei due inizi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Giorno Non capisco a cosa serve se ci possiamo sentire tranquillamente su PM :3 spesso non posso accendere il pc e quindi mi piacerebbe parlare con voi anche quando non posso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 spesso non posso accendere il pc e quindi mi piacerebbe parlare con voi anche quando non posso :/ mi sono perso qualcosa di interessante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 mi sono perso qualcosa di interessante? più o menotipo adesso xD devo staccare...adios (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 mi sono perso qualcosa di interessante? Nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Capitolo #00 definitivo spero<<Giappone, Nagoya, Prefettura di Aichi, 2016>> Un silenzio quasi inquietante della Tokyo notturna era intervallato dal frustante rumore della pioggia che incessantemente continuava da almeno una settimana. Le scuole chiuse e le strade allagate: una terribile sciagura. Le famiglie, sicure nelle loro case, uscivano solo se necessario.Una sagoma, senza un ombrello, si ritrovava bagnata e lontano da casa.<Yuno, di qui!>si udì da un vicolo. Una sagoma femminile invitava il giovane a seguirla. Era vestito così come il clima di qui giorni lo permetteva, indossava una felpa, ma questa non bastava a difenderlo dalla pioggia. "Piove, ma il caldo rimane"pensava mentre entrava nel vicolo. Il corpo che si mostrò dinanzi a lui era quello di una dea. La ragazza, con i capelli rossi come il colore del Sole durante il tramonto, indossa anch’essa una felpa nella quale appariva lo stesso logo della felpa del ragazzo: “Fukorishi High Schoolâ€.Continua a non convincermi, ma vabbé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Proposta di Squ: Scaricare Kik per sentirsi anche al di fuori di PM. Serve solo un indirizzo e-mail per registrarsi. non era più bello skype,comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Personalmente adoro Skype. =v Diciamo che Kik è un WhatsApp senza bisogno dello scambiarsi i numeri di telefono.pure iosi ma dato che sarò l'unico cretino ad non avere il cel come va?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 come va?? Mi sto rendendo conto di quanto ascoltare canzoni depresse mi faccia sentire molto meglio Sto sviluppando una sorta di complesso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 noellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllldark linka qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Su Zaffiro per battere Petra ci avevo messo un sacco di tentativi, e l'ho sconfitta per miracolo.Ora, sul Remake, battuta al primo colpo. E con Beldum che obbediva una volta su tre....Bah. .-. Noel! \òla facilità dei remake è ormai scoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Su Zaffiro per battere Petra ci avevo messo un sacco di tentativi, e l'ho sconfitta per miracolo.Ora, sul Remake, battuta al primo colpo. E con Beldum che obbediva una volta su tre....Bah. .-. Noel! \ò Io sto a Selcepoli con una bellissima Elektrike che ha Parafulmine e scarica Pronta per battere Walter LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io sto a Selcepoli con una bellissima Elektrike che ha Parafulmine e scarica Pronta per battere Walter LOL lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 lol Lo so Ma ora la faccio partecipare a una gara ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Lo so Ma ora la faccio partecipare a una gara ♥ se si può faccela vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io non ho ancora il gioco à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.