Dragopika22 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Che fai ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Sto tentando di non farmi venire una crisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ciclamipoli è un labirinto T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Mal di gola + cambio di voce = non riuscire a parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Mal di gola + cambio di voce = non riuscire a parlare COMBO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ciclamipoli è un labirinto T.T Confermo xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Confermo xD Preferivo la vecchia Ciclamipoli ^3^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Già lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 COMBO! Wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ora distruggo Walter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Confermo xD Se è difficile orientarsi mi piace *A* Voi avevate difficoltà a luminopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Se è difficile orientarsi mi piace *A* Voi avevate difficoltà a luminopoli? Tante all'inizio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Tante all'inizio :3 Io no, mai avute °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ma che diamine. Ho sconfitto Rudi usando solo il mio schifosissimo Ralts. Troppo facile. Mi perdevo ogni volta che entravo in una qualsiasi via. A Ciclamipoli muori à§.ৠTi perdi LOL La palestra di Rudi io l'ho battuta con Beautifly LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 A Ciclamipoli muori à§.à§Ti perdi LOLLa palestra di Rudi io l'ho battuta con Beautifly LOLBeautifly e Ralts, sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ma che diamine. Ho sconfitto Rudi usando solo il mio schifosissimo Ralts. Troppo facile. Mi perdevo ogni volta che entravo in una qualsiasi via. Ma WTF E i pokèmon quanta esperienza prendono? Più o meno, intendo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Se è difficile orientarsi mi piace *A*Voi avevate difficoltà a luminopoli?È piú facile di Luminopoli Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Beautifly e Ralts, sks LOL che duo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Da qualche parte c'è la mappa della città , occorre usarla! xD Mi stanno deludendo le Palestre. .-. Mi piacciono solo esteticamente... Sono estremamente facili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Se non sbaglio sui 150 XP. Non ci ho fatto caso.Con 150 XP fino al 10.15 ci fai quasi un livello :|Mi piacciono solo esteticamente...Sono estremamente facili...Potrebbero mettere le opzioni facile-intermedio-difficile come in NB2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Mi piacciono solo esteticamente...Sono estremamente facili...Quoto...Solo Rocco mi ha dato del filo da torcere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Potrebbero mettere le opzioni facile-intermedio-difficile come in NB2 Insomma ok un Pokémon me lo battono...Ma ci vado in condizioni pietose nelle palestre LOL Calcolate che non ho pozioni LOL Poi si dovrebbero mettere le difficoltà :3Sull'estetica hai ragione.Mi manca il Pg all'ingresso della Palestra che distribuisce l'Acqua Fresca. (?) Vero à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Era un barlume di salvezza quando ti ritrovavi senza pozioni, e magari non avevi neanche i soldi per comprarle. :' Troppo ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Era un barlume di salvezza quando ti ritrovavi senza pozioni, e magari non avevi neanche i soldi per comprarle. :' Io tento di passare nell'erba per non farmi notare degli allenatori, così se rimango senza soldi torno al percorso prima e posso comprare le pozioni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.