Tobias Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 El grupo de los elementales Ma in deutschland non si parla spagnolo (?)
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 Adesso mi è venuta molta voglia di vedere Fairy Tail lalhttp://www.animeclick.it/news/48187-da-rai-4-la-intro-di-fairy-tailAlla fine non posso partecipare al concorso per la pace, visto che domani non posso andare a scuola lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 Una delle migliori canzoni del mondo momento http://m.youtube.com/watch?v=HiFr_8bJnbo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 Avevano superato il casting di X Factor, ma poi gli hanno eliminati. Però adesso hanno un sacco di fan Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 Che noia Ogni volta che vengo su pm fa il log out e mi tocca reinserire i dati però google salva la password :<
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 Decedo. Fonte, Giappominchiafobia. Ma... perchè... perchè questa gente è così, solo in Italia sono così tanti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 A proposito di giappominkia, c'è un bel video di Dario Moccia a proposito.https://www.youtube.com/user/DarioMocciaChannel/videosNon mi funziona il link Ecco>https://www.youtube.com/watch?v=Qlzt0T7X0JM Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 Non ce la faccio ad ascoltarlo, parla in modo insopportabile. Oddio, a me piace come parla lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 Mi da fastidio il fatto che urli e vada sempre in avanti con la testa. Sembra in procinto di sputarti addosso o mangiarti. Ma asd. C'è la replica di X Factor in hd, vado a vederla, giovedì non l'ho visto. A dopo forse. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 Secondo me non ha ragione nessuno dei due Perchè ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 Venerdi, intervallo.I miei piccoli gay ingenui giocavano insieme, come al solito.Quel giorno eravamo rimasti in classe senza uscire fuori, faceva freddo.Alessio e Luigi giocavano a lanciarsi Steven. E Steve rideva anche. <3Luigi e Steven si abbracciano.Dopo un pò.Luigi prende la bottiglietta d'acqua e bagna una delle oche.Si gira verso Steven e bagna anche lui.Ste: nyaaaaaaaaaaAHHHHHHHHHHHHHAHHHHHHHHHHHa fatto un urlo degno di una checca cagasotto. <3Quando li ho guardati ho immediatamente pensato al minuto 0:19.>https://www.youtube.com/watch?v=5W1PXULcj64Nello stesso nanosecondo:Sara: (le avevo parlato di gay ingenui e aveva visto i video) Ele, sembrano gay ignoti! Me...ma gay ingenui semmai. Lei: si, vero, era ingenui. Abbiamo avuto lo stesso pensiero, che coincidenza. (?)Poi sono ovviamente crepato per le grida di Steven. AHAHAHAHAHA Forse A si è spaventato, porro. (?)E comunque lode a B, chiunque egli sia. (?)Uscire fuori, le poche... ma in che scuola vai ? Io sono in una classe larga poco più di 2 metri (misurato con il righello da 50) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 Io non ho compagnip poco etero,però una volta sue tizie si toccavano il seno (?)
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 Forse sono la stessa persona ma non lo sanno (?) Silvano ha messo incinta Patty, penso sia etero Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 Questo qui chiama l'amico con un abbreviazione del cognome.Urla ''Tavaaa~'' Sembra un insulto. Da me ci chiamiamo sempre con le abbreviazioni dei nomi, in alcuni casi del cognome, se uno chiama con il nome intero un altro, tutti ci giriamo pensando che sia una cosa serie lal.L'unico che viene chiamato interamente sono io, visto che ho un nome corto e difficilmente abbreviabile, e con il cognome non abbreviabile Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 Mik, indovina cosa c'è in questa cartella. Non sapevo cosa mettere. xD Tu mi fai morire. :'D Cose poco etero Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 Mi sono appena ricordato che ho degli esercizi di chimica da fare :/
Tobias Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 Io odio il mio cognome perché mi chiamano tutti con quello, che brutto :<
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 Ora che ci penso anche la faccina mki può essere una storpiatura. (?)Per fortuna nessuno mi chiama mai per cognome, le poche volte che lo fanno lo odio Ci penso ogni volta che la inserisco xD Parlando seriamente, neanche a me piace il mio cognome, e nessuno mi chiama con quello, non mi piace neanche quando mi chiamano i professori.Non lo odio, ma neanche lo adoro.Miki, perchè non regali ai tipi poco etero nella tua classe il Twister Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.