NoelFurokawa Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io sono come Paru LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io sono come Paru LOL No quel posto l'ho già occupato io (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Quand'è che si prende la mossa ForzaSegreta? :<Prima di arriva a Brunifoglia.Cioé dopo la terza medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io mi chiedo perché la gente fa AMV di SAO con le ending di PMMM Se non hanno niente da fare si cerchino un lavoro, cavolo (?)Stacco, notte ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ma che diamine. Ho sconfitto Rudi usando solo il mio schifosissimo Ralts.Troppo facile. Mi perdevo ogni volta che entravo in una qualsiasi via. Sei riuscita ad avere lo shiny ?Io mi chiedo perché la gente fa AMV di SAO con le ending di PMMM Se non hanno niente da fare si cerchino un lavoro, cavolo (?)Stacco, notte ♥Cos'è PMMM ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 No, ci ho rinunciato. xDPeccato, dopo mille tentativi xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 GiornoHo scaricato osu, sono scarsissimo xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Diamond !Forse Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Hai indovinato! \ò Yeeeee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 ho scaricato pure io osu ma faccio proprio schifo Hai indovinato! \òsi merita un biscottino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Tutti all'inizio fanno schifo. Pian piano ci prendi la mano. Ad esempio, guarda nel grafico la mia performance, dagli inizi ad ora: https://osu.ppy.sh/u/5153223 Basta impegnarsi. 1 Ti ho aggiunto fra gli amici di osu 2 orco 2 3 hai ragione, vedrò di imperniarmi 4 mio nonno adora così tanto le pucci che le spacca 5 le pucci sono queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 E qual'è il tuo profilo? =v non ne ho messo nessuno per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 sono Diamondprince21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 eccolo: https://osu.ppy.sh/u/5336747hiba ho messo quello che ho quiciao Soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 A me dice che il grafico non è disponibile https://osu.ppy.sh/u/5326973#_general Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 A me dice che il grafico non è disponibile https://osu.ppy.sh/u/5326973#_generalboh non saperei, comunque aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 1 Ti ho aggiunto fra gli amici di osu 2 orco 2 3 hai ragione, vedrò di imperniarmi 4 mio nonno adora così tanto le pucci che le spacca 5 le pucci sono queste Cosa sono ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Cosa sono ? xD dove premi per far scendere i tuoi scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 dove premi per far scendere i tuoi scartiAh lol, lo scaricoCome si mettono le altre canzoni ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ah lol, lo scaricoCome si mettono le altre canzoni ?lol,si in teoria si,ma era + figo dirtelo cosìin che senso altre canzoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Dopo che le hai scaricate, vai nella cartella in cui sono, ci clicchi su due volte e vengono caricate nel gioco. Ma si scaricano dal sito ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 noellllllllllllllllllllma ci sono anche le opening di qualche anime?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.