Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Io sono pieno di cloni anche solo su PM CI sono almeno 2-3 hershel, 2-3 leavanny E migliaia di tipi che si chiamano dark ._. lol,usi nomi che tutti usano io rimarrò diamondprince fino alla morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/23896-hershel/http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/8617-hershel-l/ E http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=core&module=search&do=search&fromMainBar=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Molto benequotoqualcuno c'è??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ciauu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 noelllllllllllllllllllllllllllllll♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 noel e hibaforse so una cosa su hiba,in realtà è una mia intuizione.Secondo me hiba è bionda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Fiammetta sto arrivando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Sbagliato. ti pensavo bionda (lo so che sei una femmina e non un maschio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Fiammetta sto arrivando! tanto la batti in un secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 tanto la batti in un secondo Non ho Pokémon di tipo Acqua LOLElectrike si evolve *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Castana. Lo sanno tutti, lal. Ma mi diverto troppo a trollare chi non mi conosce. ( ͡° ͜ʖ ͡°)1 pure io2 no perchè il nome Giulia sta bene con il biondo3 lolNon ho Pokémon di tipo Acqua LOLElectrike si evolve *^*se che bella l'evoluzione pokemon , tanto la facilità dei remake è già nota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Nemmeno Roccia o Terra? Nope LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Nope LOL neppure psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Una o due mosse? :' neppure psico Nope Nulla *^* Ho Grovyle, Beautifly e Manectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Psico fa danno normale a Fuoco. =v ah si è vero, no perchè io in diamante crepavo subito quando il mio infernape andava contro luciano (nome anche del mio ex istruttore di nuoto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Psico fa danno normale a Fuoco. =v x2 I know LOLNel deserto ci posso andare solo dopo aver battuto fiammetta giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Non lo so. °-° Qualche tipo Acqua reperibile vicino no? Numel va già con una, due se è tanto, mosse Acqua, sicuramente. Lo sconfiggerò a suon di Megassorbimenti, Fendifoglia e Aerasoii LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Megassorbimento > Tutto. Lo spammo cinquemila volte quando gli altri Poké sono esausti. :' Ovvio U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 hiba ci sei?la morte ci assiste (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Non so perché ma io sapevo che paru non era bionda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Non so perché ma io sapevo che paru non era bionda appunto i miei intuiti erano giustihiba sei fra i sospetti (l' unica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Vado a cena e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.