NoelFurokawa Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Sconfitta Fiammetta ♥Ciao Ammmmoreeeeh ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Sconfitta Fiammetta ♥Ciao Ammmmoreeeeh ♥Ammooooreh ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Io devo andare da Fiammetta , Noel chi hai in squadra ? Io:Grovyle L.33Swellow L.32Metang L.32Numel L.25 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Io devo andare da Fiammetta , Noel chi hai in squadra ? Io: Grovyle L.33 Swellow L.32 Metang L.32 Numel L.25 Grovyle (Zoro) L.37 Manectric (Zoro) L.33 Beautifly (Papillon) L.34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Oddio, è tornata la pubblicità del pittarosso, ancora peggio di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Oddio, è tornata la pubblicità del pittarosso, ancora peggio di prima pittarosso, sempre meglio della bimba sky dark!!!♥Dice ''Pittarosso, regali a più non posso'' o qualcosa del genere? si è quella di simona ventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 I just wanna sleep... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Meglio la bambina. Almeno lei non è onnipresente. E parla solo per tre secondi.ma la pittarosso ha una musica bella I just wanna sleep...NOEL♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ma la pittarosso ha una musica bella Fuori di qui, subito! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Fuori di qui, subito! (?)no amore no Insomma... >.>io non la sopporto quella di natale punto è basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 no amore no FUORI! >__> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 FUORI! >__> no ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Sto in ansia per il contest di scrittura :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Si può segnalare per persecuzione amorosa? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Sto in ansia per il contest di scrittura :3 vincerai di sicuro Si può segnalare per persecuzione amorosa? (?) no perchè nel bar si può fare tutto ,mi dispiace ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 vincerai di sicuro ECCOLA! La cavolata del secolo! *Applaude* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ECCOLA! La cavolata del secolo! *Applaude* lol era per farti coraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 lol era per farti coraggio Mi spiace... Ma io e il coraggio siamo troppo distanti LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Mi spiace... Ma io e il coraggio siamo troppo distanti LOL noel *censura* , dai forza che vinci ,speriamo che tu vinca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Viva l'autostima. (?) hiba o paru quali preferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 E' uguale. Basta che non inventi soprannomi assurdi per i quali potrei strozzarti. il potere dei diamanti non sono strozzati sai che preferisco te che dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Basta che non inventi soprannomi assurdi per i quali potrei strozzarti. Piccola dolce paru ♥ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ...Eh? nulla sono solo dettagli,preferisci parudiam o paru?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ...Eh? PWAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.