Guest Tony-Chopper Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 La prima risposta è sempre la migliore. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Hi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Noellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Tutti morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 si a parte io te e hiba che si nasconde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 *Che si toglie le notifiche. tanto è già bello se ne facciamo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 *Che si toglie le notifiche. LOL Anche io faccio lo stesso ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Una o mille ci sono lo stesso e vanno tolte. ok,io mi bevo una camomilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 A me di cioccolata ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 M'hai fatto venir voglia di the. A me di cioccolata ♥ *offre the cioccolata e camomilla a tutti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 x hiba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Io amo la cioccolata ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Io amo la cioccolata ♥ lo so vorrei fare un set su quest' immagine ma non so che frase mettere consigli sulla frase da mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Il link non funziona. Quando carichi l'immagine copia quella che inizia con , se vuoi postare direttamente l'immagine; oppure l'ultimo, ''Direct Link e-qualcos'altro'' infatti ho modificato il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ah eccola qui. Meh, secondo me sta meglio senza scritte. dovrei anche chiedere a noel di insegnarmi a usare photoshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 dovrei anche chiedere a noel di insegnarmi a usare photoshop 1 sola parola SPERIMENTA! Io ho fatto così... Nessuno può insegnarti Il gusto estetico ti aiuterà molto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Non è meglio iniziare con programmi più semplici? =otipo,non ho voglia di scaricare programmi 1 sola parolaSPERIMENTA! Io ho fatto così...Nessuno può insegnarti Il gusto estetico ti aiuterà molto ~grazie,domani dato che c'è sciopero lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 tipo,non ho voglia di scaricare programmi grazie,domani dato che c'è sciopero lo faccio Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Bravo grazie,magari comincio ora in realtà non so neanche quali effetti usare per l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Intanto che siamo in argomento vado a costringere mio padre a craccare Corel. èwè Cosa che non servirebbe se solo DeviantART Muro avesse dei bei strumenti per il disegno col mouse. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 grazie,magari comincio ora in realtà non so neanche quali effetti usare per l'immagine Con il tempo ci arriverai Ti consiglio di scaricarti i PSD (File di Photoshop) su DeviantArt e poi ci sono delle guide fatte da hitsuga e una fatta da Dream davvero molto utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Con il tempo ci arriverai Ti consiglio di scaricarti i PSD (File di Photoshop) su DeviantArt e poi ci sono delle guide fatte da hitsuga e una fatta da Dream davvero molto utili linka Vai a caso e vedi come stanno. (?) ci stavo pensando pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 linka ci stavo pensando pure io Basta che cerchi su Photoshop "Effect PSD" o "Effect PSD Photoshop" Per le guide ti basta andare nella sezione grafica sotto tutorial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Basta che cerchi su Photoshop "Effect PSD" o "Effect PSD Photoshop" Per le guide ti basta andare nella sezione grafica sotto tutorial non ne ho voglia sparerò a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 a parte lo strumento scherma cosa uso?? per ora mi esce così non so se si notano le modifiche vi piace?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.