Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Non è ufficiale. :nono:

Anzi no, lo è, ma non è segnata sulla Wiki. :fg:

C'è pure questa.

https://www.facebook.com/HatsuneMikuOfficialPage

Ah, già , c'è quella :fg:

Ma allora a cosa serve quella pagina ufficiale sperduta ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Probabilmente in Giappone c'è chi da grande come lavoro, vuole gestire pagine facebook di vocaloid (?)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

C'è chi campa scrivendo canzoni da far cantare ad un coso registrato, non mi stupisco. (?)

Chi le gestisce deve avere tanto tempo libero. :th_sisi:

Che bello, vorrei farlo io (?)

Non penso ci voglia granchè lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Scrivi la stessa frase, ripetila all'infinito, e hai composto una canzone. (?)

Poi la posto su youtube e faccio i big money (?)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Mi è arrivato il libro di geografia, così inizio a studiare qualcosa e poi penso "wtfl,la prpfnon ha spiegato queste cose" :mki2:

Inviato

Per il due Novembre ho un libro da leggere e di cui fare una recensione.

Non ho ancora iniziato a leggerlo.

Bll.

Ti è arrivato ora un libro?! :fg:

Prpfnon è ai livelli di Mimwq. (?)

Ebbi lo stesso lavoro l'anno scorso, fu uno dei compiti più difficili che io abbia mai fatto.

Non sono in grado di fare recensioni :fg:

Ho avuto lo stesso problema durante il primo anno, mi arrivarono quasi tutti ad ottobre asd.

La nuova prpfnon è una vera mimqw.

Inventermo una lingua tutta nostra (?)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Io ci sono abituato con gli Anime, ma non ho voglia di iniziare a leggere anche se il libro mi interessa. Sono un controsenso. :fg:

Scriveremo un dizionario ''Elementali-Italiano, Italiano-Elementali''. (?)

Poi il libro che lessi non mi era neanche piaciuto...

Ci riusciremo !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Che libro era?

Abbiamo già  due parole, è un inizio. (?)

L'occhio del Lup di Pennac

Con una parola al mese, tra qualche anno possiamo iniziare a scrivere qualcosa.

Magari traduciamo la nostra fic nella lingua degli elementali

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Poi pubblicheremo il tutto e faremo i big money. :stupid:

Anzi, tu farai i big money mentre io e Miki ti deruberemo. :th_sisi:

Non oso immaginare. :'D

''Quel mimwq di Crystal ha tradito il gruppo!'' (?)

Mai sentito. :fg:

Vabbè, mi accontento di una piccola percentuale.

"Porco inchiubetah, e adesso che mimqw facciamo ?"

La prof dell'anno scorso aveva un sacco di libri a casa, e li portava a scuola.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Io nel tema "esprimi il tuo parere su un libro che hai letto in estate" volevo fare un libro di sherlck holmes ma non ricordavo la storia bene e ho fatto il riassunto di psycho pass, e ho preso sette e mezzo :''D

Mi drogando con questa ending pucciosa à§_à§

>https://www.youtube.com/watch?v=2fLmktDzxy4

Inviato

MANDASSI. :fg:

https://madokami.com/gbfdji.jpg

Muoio dal ridere.

''La prpfnof Noel gli darà  una bella lezione! (?)''

Probabilmente non si è ancora reso conto dell'errore lal

"Già , ma probabilmente si è alleato con quell'altro mimqw di Soul, deve stare attento"

Io nel tema "esprimi il tuo parere su un libro che hai letto in estate" volevo fare un libro di sherlck holmes ma non ricordavo la storia bene e ho fatto il riassunto di psycho pass, e ho preso sette e mezzo :''D

Hai scritto che hai il letto il manga ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Probabilmente non si è ancora reso conto dell'errore lal

"Già , ma probabilmente si è alleato con quell'altro mimqw di Soul, deve stare attento"

Hai scritto che hai il letto il manga ?

Nope, ho evitato ogni cosa che facesse passare in secondo piano la storia (?)
Inviato

Sayaka!

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Drago! <3

Paru! <3

Adesso c'è una nuova parola oltre a mimqw

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Oggi sono successe tante cose :'D 

1 Questa mattina ero già  preparato a suonarle a Sara, ma stranamente lei mi ha ignorato tutta la giornata, ha cercato di evitarmi e ha staccato il suo banco dal mio.

Meglio così, significa che ha afferrato il messaggio e che si è c*gata sotto, un peso in meno, almeno non dovrò più farle i compiti. :stupid:

2 Oggi, ricreazione.

Steven, Alessio e Luigi giocavano.

Alessio tocca la schiena a Steven mentre era girato.

Steven cerca di palpare Alessio.

Luigi fa il gesto di inculare Steven.

Steven ride.

Steven e Luigi si abbracciano e saltano sopra Alessio.

Dopo un pò si staccano e Steven ci riprova da solo.

Luigi canticchia la canzone di quando due tizi si sposano (?), probabilmente era in corso il matrimonio fra Steven e Alessio.

3 Intervallo del pomeriggio, oggi stavo fino alle 4.
Luigi annuncia che gli è venuto il ciclo, le femminucce battono le mani e gli fanno gli auguri.
Io ridevo. (?)
4 La prof omofoba si è rimessa a fare commenti contro le famiglie gay dicendo che due maschi che stanno insieme non sono normali, vanno contro natura e hanno le rotelle fuori posto, e non dovrebbero nè sposarsi nè adottare figli, le solite *censura*che spara. Io ero contro di lei e abbiamo praticamente litigato per un'ora (?)
5 Lorenza mi ha chiesto di farle copiare i compiti di inglese e l'ho mandata affanculo (?)
6 La prof di inglese ci ha detto di fare per venerdi un esercizio sul libro, in cui devi descrivere il tuo migliore amico, e io volevo descrivere Paru :mki:

Ho visto (?)

1. Meglio

2. Ma lal

3. Ahahah

4. Ma, oltre al fatto che la pensa così... non ha nient'altro di cui parlare ?

5. Fatto bene

6. :mki:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Purtroppo sono da cellulare e non posso fare discorsi e quotare messaggi.

Però ci sono lo stesso

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Dragl :mki: (?)

C'ero già  xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Si, esatto

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Notte

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Oggi durante il compito di mate, la prof è andata in bagno, e in classe c'era la prof di sostegno.

E abbiamo iniziato a scambiarci risposte a voce non bassa.

La prof di sostegno ha incominciato a rimproverarci mentre mangiava, a bocca piena, non si capiva nulla, sembrava un trombone otturato (?)

Allora una tipa gli ha detto ad alta voce, facendo finta di avere la bocca piena, codeste parole:

"Sorè, ma ciè c**** stè a deiciè ?"

Tradotto: "Professoressa, ma che c***o stai dicendo ?"

Ho sptutato il pancreas con tutto l'intestino.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ho notato di avere il vizio di indicare le cose con il dito medio asd

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Bah (?)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ultimamente nelle pagine web continuano a spuntarmi queste zone nere random, in entrambi i computer che possiedo.

'azzo sono? :fg:

https://madokami.com/yv4zm1.png

Hai *censura* attivo ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Sì.

Ma ha iniziato da poco a darmi i buchi neri.

Per non farlo censurare ogni volta chiamiamolo AdQuello. (?)

Ma dopo si levano ?

Giusto

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...