Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Sì, o se ne vanno da soli o ci passo sopra con la freccia del mouse. xD

Di solito mi capitava quando uscivo da Osu, c'erano diverse macchie nere che se ne andavano con il tempo o se passavo il mose sopra

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Dal gruppo di whatsapp della mia classe

ArWiv908vxHCekuqCvWUgyJeJZlUFPgZWU_l418n

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Nessuno ha detto sì? xD

C'è un po' di confusione (?)

20151022100346.jpg

Non ho i numeri di tutti perchè è il gruppo che condividiamo con un'altra classe

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

L'indecisione fatta a screen. :fg:

Hai il telefono scarico. (?)

Già 

Si è spento in questo istante.

Se lo uso non dura mai più di mezz'ora

*-*

562814e5e9d2a.gif

Visto che non ho niente da fare, a fine anno farò i Dragopika Anime Awards 2015, cioè il premio inesistente dato al miglior anime, miglior opening, miglior personaggio ecc. che io ho visto quest'anno (?)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

E se facessimo gli Elementali Anime Awards? (?)

Il problema è che per fare questa cosa dobbiamo aver visto anime in comune :/

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Se non ci limitiamo a quest'anno ma a tutti, molti li abbiamo. :th_sisi:

In comune a tutti quanti c'è solo Madoka Magica penso lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Devo dirvi una cosa molto importante, bimbi.

Ho un piano per riunificare la Iugoslavia.

Tanto tempo fa facevo parte degli illuminati, anche se non ve l'ho mai detto. Soul era il capo, ma di lui non si sapeva nulla, non dava sue informazioni a nessuno.

In realtà  ero un'intruso che aveva fatto finta di entrare a far parte degli illuminati perchè mi servano i soldi che loro ottenevano contrattando con Satana, che poi prese parte del corpo di Soul

Avevo bisogno dei soldi per comprare armi. Mi recherò in Amazzonia per fare un patto con la mafia, i mafiosi si nascondono là  per non farsi scoprire dagli schiavi di Soul, che vogliono catturarli per polverizzare il loro sangue e trasformarlo in cocaina grazie ai poteri di Satana, per poi rivenderla.

Il problema è che Soul ha scoperto che sono un traditore, e ora mi sta inseguendo.

Il piano è questo: fotto i soldi di nascosto agli illuminati, vado a comprare le armi dalla mafia, arrivo in Serbia e assassinerò il governo. Obbligherò i cittadini ad essere dalla mia parte e sostenermi, se non lo faranno, le mie reclute andranno a minacciarli nella notte con i mitra, convincendoli a cambiare idea la mattina dopo e ad essere dalla mia parte. Eliminerò le forze armate e salirò al potere, ristabilendo la monarchia assoluta. Subito dopo riunificherò il regno e farò arrestare e decapitare Soul e gli illuminati.

Ma non posso farcela da solo, ho bisogno del vostro aiuto, dobbiamo riuscirci prima che gli illuminati mi trovino!

Armiamoci di droghe e allucinogeni e partiamo tutti insieme verso questa fantastica avventura! :mki:

(?)

Paru! <3

Ma perché dobbiamo riunificare la Jugoslavia? xD

EDIT: Maledetto correttore

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Dark!

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Nella mia classe abbiamo programmato le interrogazioni di storia, domani diveva esserci sciopero cosi andavo all'interrogazione il 27 ma hanno tolto lo sciopero e devo andare domani e non so nulla perché ho passato il pomeriggio a guardare charlotte D:

Inviato

Alle superiori si programmano le interrogazioni? :mki:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Alle superiori si programmano le interrogazioni? :mki:

Non esattamente

Noi ci siamo organizzati per dire che A B e C vanno lunedì, D E F e G martedì eccetera, poi i compagni si assentano e qualcuno la prende nel...

Inviato

Oggi, ricreazione.

Alessio e Luigi giocano ad 'operare' la testa di Steven col materiale scolastico.

Dopo un pò Steven si alza, prende un righello e colpisce nelle palle Alessio e Luigi.

Tocca il c*lo ad Alessio.

Luigi prende la testa di Steven e cerca di mettersela sotto le gambe, di nuovo.

Steven si libera e cerca di baciare/leccare la faccia ad Alessio saltellandogli intorno. :fg:

Io morivo.

E poi, stamattina, un carabiniere ha suonato alle 5 di mattina: ci hanno rubato la macchina durante la notte e l'hanno usata per derubare un negozio di vestiti D:

La cosa bella è che la nostra macchina è vecchia e mezza scassata e non aveva quasi benzina. Gli è andata abbastanza male :'D

Credo che li abbiano già  scoperti e li stanno cercando, ma la macchina è andata a p*ttane, non sappiamo neanche dove sia finita. :fg:

Dark! <3

Noi siamo segretamente vecchietti. (?)

Probabilmente faccio uso di alcol/droghe senza saperlo. (?)

M*rda :fg:

Ma lal

Che sfiga lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Non esattamente

Noi ci siamo organizzati per dire che A B e C vanno lunedì, D E F e G martedì eccetera, poi i compagni si assentano e qualcuno la prende nel...

Ah, ma andate volontari?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ah, ma andate volontari?

Teoricamente è così, io domani devo andare in storia anche se non so nulla perché altrimenti interroga un altro :<

Inviato

La mia prof di geografia non accetta nemmeno volontari, chiama lei chi vuole :fg:

Da me non esiste la parola "volontari" asd

Secondo me il 22 è un 2002 senza zeri.

È una teoria incredibile!

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Eh?

Dark è troppo avanti con la nostra lingua

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ho paura che da un momento all'altro ritorni Soul.

È quasi impossibile, ma potrebbe essere resuscitato da qualcuno...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...