Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

La firma al poster di Cory In The House è il top. :'''D

E quanto è bello Arabic Nagisa a 0:43. :mki:

Ma cosa WTF è quel panino umano a 1:00? :fg:

Voglio quella maglia. (?)

Facciamo un crossover con i giganti che attaccano la casa bianca lal.

Già 

Ah, non so

Il doge è una cosa fantastica

Anche il tipo con i Magikarp alla fine è fantastico

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Io la voglio condividere con Kyubey :(

12107897_658136104322908_174995927526721

E finisce con la moglie di Obama che li ammazza tutti urlando ''Non mi rovinate il giardino!''. (?)

E' orribile. :mki2:

Probabile

Il supereroe della dieta (?)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Che bel ragazzo. (?)

10446675_1082033578490863_72323483651456

Ommioddio la Nendoroid di Homura nell'angolo. *W*

No, aspetta, che confusione (?)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

L'opening di SAO dice veramente "tonda" xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Carina :mki:

Hiba, hai più continuato The Asterisk War?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Nope, per ora inizio le serie che mi mancano (Che son 13 sigh), poi continuo tutto.

Ho iniziato Concrete Revolutio.

E' stranissimo. :fg:

Non ci ho capito un cavolo di quello che succede perché nulla viene spiegato.

Le musiche sono omg stupende.

I disegni ogni tanto brutti e ogni tanto belli. (?)

Personaggi e trama poco originali.

Sembra uno Shoujo/Majokko del secolo scorso (Per intenderci: Lei stupida, con vocetta antipatica, occhi sbrilluccicosi, innamorata fin da subito del protagonista, ci mette tremila anni a trasformarsi, si cambia solo d'abito rimanendo uguale a prima, e usa le magie pur non sapendo come si fa) con in aggiunta l'elemento Mecha.

Alla fine gli anime più belli sono quelli più sottovalutati lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Lo stesso autore di quello lì ha fatto la parte due, ma è solo su FB e in un gruppo privato in cui non so se sei iscritto. :c

Mentre di quella tipologia, avoja! Ce ne sono un sacco. xD

E che devo cercare? (?)
Inviato

Ma è bellissimo! :mki:

Spe, che ci fa Elsa su Grindr? :mki2:

Non era un'app gay? :"
/>https://youtu.be/giXSz34JQ5E

Non so come commentare questa cosa :fg:

Inviato

Ma la voce è vera? xD

Miki!

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Miki!

Spero la bimba capisca che non ha le materie prime per fare ciò. (?)

Yuri in Real Life? Omg, qualcuno mi porti lì.

Anche le mie compagne si riempiono di bacini e bacioni tutti love love.

Odio questo lato sdolcinato delle ragazze. Io non mi sognerei mai di andare da un amica, abbracciarla e riempirla di baci urlando ''kyaa ammorre mio''. :fg:

Ok, ogni tanto dico a te che vorrei sposarti, ma principalmente quando fai cose stupidissime. (?)

Bella domanda. o:

Anche se ho ascoltato poco a me sembra umana, ma è talmente sottile che potrebbe essere l'originale modificata.

Penso di più che sia vera, pure io riesco a fare una vocina così. (?)

Non può essere l'originale, tk dei sigure canta acuto già  di suo :"
Inviato

E' appena entrata mia madre, dice che vi saluta (?) 

Ciao signora mamma di Miki !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Dato che tu sei conosciuto come 'lo stalker', le dirò che lo stalker la saluta. (?)

Benissimo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Sono riuscito a portare una mia registrazione sul pc.

Se volete ve la linko, ma non so se si sente, le casse sul pc non mi funzionano e non ho potuto controllare.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Stavo leggendo un quadernetto di mia sorella, pieno di argomenti utili e interessanti.

Dalla registrazione sembra che ho il naso otturato, ma vabbè.

https://mmi445.whatsapp.net/d/cef7xEwS4Pw4qIWVC74PqFYqpxQ/AiF6RNzeRN_QXB_FcSFElKvznwG_mWU9mZOicxzB3a1q.wav?x=2

Se non si sente, provo ad hostarlo da qualche parte

Tempo fa, nell'insegna di un bar, vidi nel menu ''Gelato alla cipolla''.

Non avrei il coraggio di mangiarlo. :fg:

Alcune gelaterie hanno gusti strani lal.

Una volta vidi il gelato alla morte :fg:

E 3 anni fa mangiai il gelato al Pulcino Pio asd

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Hai una voce pucciosa :mki:

Non sei la prima a dirmelo :mki2:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

No questo devo provarlo. (?)

Solo che quella gelateria chiuse 1-2 anni fa.

Forse ha ricevuto qualche denuncia (?)

DRAGOH. Come fai ad odiare la tua voce? E' bella. :mki:

Ma dentro di me, la sento ancora più bella lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

MI E' VENUTA UN'ILLUMINAZIONE.

Il gelato alla morte potrebbe avere Soul di dentro, meglio non mangiarlo :mki2:

(?)

Forse lo preparava lui :mki2:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

E se invece fosse stato lui a far chiudere la gelateria per non far conoscere ad altre persone quel raro gusto di gelato e tenerselo tutto per sé?

Forse è morto perchè ha avuto problemi di stomaco (?)

Già , e preparava anche le pizze con i liquidi strani! :mki2:

In quella zona ci sono anche diverse pizzerie :mki2:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

NON CI SONO PIU' DUBBI, E' LUI! :mki2:

C'è una pizzeria lì vicino, e ci sarò andato 3-4 volte, e la pizza era abbastanza buona lal.

Tranne la prima volta, c'era mezzo kg di mozzarella, forse era mozzarella liquida !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Drago mi ha ispirato, domattina quando mi sveglio vi faccio un video in cui vi saluto. :fg:

O leggo la Divina Commedia ad cazzum, cosa preferite? (?)

Attento a cosa ordini! :mki2:

Scelgo la prima opzione (?)

Non ricordo di aver mai scelto qualcos'altro oltre alla pizza ai wurstel :mki:

Non era mozzarella, erano liquidi strani, poi non te ne sei più accorto perchè ti ci sei abituato! :mki2:

Sta molto attento bimbo :mki2:

Infatti dopo sono stato male :mki2:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...