Tobias Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 su k2 c'è un cartone che parla di un tipo che in casa ha un sedere che parla 1 non dirmi certe cose xo 2 non lo può sbattere fuori? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 1 non dirmi certe cose xo2 non lo può sbattere fuori? (?)1 lol2 no perchè è tipo il suo io sto guardando rai1 voi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 io sto guardando rai1 voi?? Io sto guardando altro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Io sto guardando altro (?) cosa?? non dirmi quel genere di cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 cosa?? non dirmi quel genere di cose Perché no? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Perché no? (?) perchè sto pensando che guardi cose osè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 perchè sto pensando che guardi cose osèIo non ho detto e non ho negato nulla E poi è divertente prenderti in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Io non ho detto e non ho negato nulla E poi è divertente prenderti in giro1 Brutto bagarospo 2 giuro che sei morto *insegue dark con una mannaia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 1 Brutto bagarospo 2 giuro che sei morto *insegue dark con una mannaia* Questi sì che sono insulti pesanti, e vedo che vai forte anche con le minacce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Questi sì che sono insulti pesanti, e vedo che vai forte anche con le minacce si se vuoi te ne tiro 29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Quanto sei pucciosamente patetico ♥ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Quanto sei pucciosamente patetico ♥ (?) il mio amore per te è finito, patetico o no non mi prendi in giro per nessun motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 il mio amore per te è finito, patetico o no non mi prendi in giro per nessun motivo Poverino, non capisci nemmeno quando si scherza <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Poverino, non capisci nemmeno quando si scherza <3si che lo sobasta se no ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Niente risse Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Niente risse appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Bene io non voglio litigare,ma dark mi istiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Dark è un burlone Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Dark è un burloneè anche cattivo Si scherza fra amici, non è litigare. =v Quante volte ci prendiamo in giro a vicenda? Eppure si sa che non è per offendere.hiba meno male ci sei tu,ok non combino più nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Si scherza fra amici, non è litigare. =v Quante volte ci prendiamo in giro a vicenda? Eppure si sa che non è per offendere. Come i litigoni per finta lol I MIEI PUNTINI SONO FANTASTICI !111!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Io sinceramente decedo sempre dal ridere. :'D NO. SONO ODIOSI. adoro i....................................................................................................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Io sinceramente decedo sempre dal ridere. :'D NO. SONO ODIOSI. INVECE NOO ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 INVECE NOO ... io gli adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 PUNTINI COLORATI AAAAAA ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.