Guest Tony-Chopper Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ho già detto che non mi devi contraddire >_> io faccio quello che voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Contradditemi e vi faccio mangiare da lui ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Contradditemi e vi faccio mangiare da lui ♥ ma io lo alleo nella mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Prendete questo mega colpo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ma io lo alleo nella mia squadra Bebe è mio, non si tocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Noel! \ò Vuoi prendere parte alla guerra elementale? Che sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Bebe è mio, non si tocca io tocco chi voglio Che sarebbe?una guerra per i ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Che sarebbe? Alleati con me e zitto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Chi odia i puntini insorge verso chi invece li ama. (Leggasi: Una delle nostre solite cavolate.) I puntini tipo questo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Alleati con me e zittoquoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Diteci le Squadre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Sì. Però ripetuti continuamente e sempre in maggior quantità . Quindi, NoelF, NoelM e Noel Corpo, decidete da che parte allearvi. si alleano dalla nostra parte vero''''??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Diteci le Squadre! io drago x i .... dark e hiba contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 quoto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Fiamma Oscura > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Dark e io: Contro. Drago e Daiam: Pro. Ma lascia decidere a loro. Allora... Noi amiamo i puntini, ma utilizzati con condizione di causa! Ergo ci schieriamo con Paru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Noel vieni con me Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Allora... Noi amiamo i puntini, ma utilizzati con condizione di causa! Ergo ci schieriamo con Paru! E con me no? ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Fiamma Oscura > allAllora... Noi amiamo i puntini, ma utilizzati con condizione di causa!Ergo ci schieriamo con Paru!noel noooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Mille falchi !Allora... Noi amiamo i puntini, ma utilizzati con condizione di causa!Ergo ci schieriamo con Paru!Ti odio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Yee. Maaa Noel Corpo è maschio, femmina o ibrido? Ibrido Ed è un colosso LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 noel vieni con noi se no lui muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Rasenshuriken ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.