Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Ciap <3

Che bello lo stemma :mki: (?)

http://www.heraldrysinstitute.com/cognomi/Romano/Italia/idc/3362/lang/it/

Leggendo il discorso di Kyubey negli Hentai sono morto. x'

Oh my... :fg:

Quindi Satana ora è l'Elementale sconosciuto o è sempre Soul? (?)

Vabbè, Soul è sempre satana, ma l'elementale sconosciuto è una persona malvagia lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Rieccomi lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Che fate?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ma qualcuno mi spiega la storia di questo gruppo? :look:

Mi ricordo mi iscrissi nel lontano luglio 2013, poi ci sono state delle guerre barbariche in tutto il bar, poi il gruppo degli alimentari, poi i bannati, poi la pokémon School, mi riaffiorano alla testa ricordi di dolore e di felicità . (?)

Sarebbe bello scrivere un libro su tutta questa emozionante storia. :look: (???)

Inviato

Capisco. :looksi: (?)

Mi accorgo ora che nel primo post c'è uno spoiler con scritto "La nostra storia". :asduj1:

...Anche se non mi pare molto aggiornata.

Inviato

Ci ho messo tremila anni per capire dove mettere la fotocamera in modo che mi inquadrasse e non assomigliassi a Mami.

E altri tremila per cercare il cavetto che la collega al computer.

Sorratemi. (?)

Noi, ora, siamo un gruppo formato da un branco di scemi che ogni giorno si ritrovano e dicono cose a caso, più o meno stupide. :mki:

Non ci sono più le lotte tipo quella con la school, né tutto il resto che eravamo al principio. (?)

Quello lo avevo capito leggendo qualche post. :look:

Eniuei, (?) che video dovresti registrare? owo

Inviato

Quando sono su PM da cellulare, esco un attimo e mi scordo che ero qui lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Mi rifunzionano le casse :mki:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

La cosa peggiore era che ogni volta aprivo video senza ricordarmi che non funzionassero e ci rimanevo male ogni volta asd

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Oggi ho fatto 5interrogazioni/verifiche in 5 ore

7,5 in inglese e biologia

8,5 in geografia

3 in ginnastica *bestemmie random*

un compito di economia non ancora corretto

E:fg:

Inviato

Ma quanto sono sadici i prof di educazione fisica ?

Come si fa a mettere 3 in quella materia :fg:

Mi spaventa andare al liceo lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Il mio amico d'infanzia ha preso 1.

Però non tutti i prof sono sadici: La sua era ''obbligata'' a dargli quel voto, ma capisce i suoi limiti e cerca di aiutarlo. c:

Povero :mki2:

Akinator, anche se con 41 domande, mi ha indovinato Koro-sensei lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Devo fare una ricerca sulla Costituzione e non so cosa scrivere.

Bll.

41? :'D

Ah, già , ho ancora un mucchio di compiti da fare, ma c'è tempo (?)

Si, Nagisa con 25 xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Tempo di mezzanotte ce la puoi fare. (?)

Mi ero dimenticato di inviare il messaggio. :fg:

Forse anche più tardi (?)

Capita anche a me lal

La prof di geografia assegna una quantità  di compiti infinita asd.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

La prof di Mate del capo assegna ogni volta dai 20 ai 50 esercizi. :fg:

La prof di mate che ho avuto i primi 2 anni era così asd.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ci sto mettendo tremila anni per costruire un rettangolo aureo. :fg:

Quando dovrei ripassare Fisica per una verifica. :fg:

In che materia ti serve ?

C'è uno che ci spia da bing...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Arte.

Fate sia disegno che storia dell'arte ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Sì.

Arte alle superiori è una fusione di ArteDelleMedie e Tecnologia: Fai storia dell'arte e disegno tecnico.

Allora è un po' scocciante lal.

Io farò arte gli ultimi 3 anni asd.

Non so come facevo prima a vivere senza 'asd' e 'lal'

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

La cosa bella è che non c'è Musica. :mki:

...O almeno nella mia scuola.

Neanche tanto. 

Sempre meglio dei disegni stupidi a mano libera dei miei vecchi prof. c:

No, non c'è :mki2:

Che tristezza, è la mia seconda materia preferita :(

In fin dei conti i disegni che facciamo ad arte non sono tanto stupidi

L'episodio di Lupin di ieri era carino, era da tanto che non agivano tutti e 4 insieme.

Nella prossima puntata ci saranno tutti i personaggi di questa serie lal.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...