Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

No.

:fg:

Catturiamo Soul e lo obblighiamo a controllare lui, appena torna lo uccidiamo. :th_sisi:

Sn sdco. (?)

Ci possiamo affidare a Soul ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Facciamo così: noi lo mandiamo, io lo seguo di nascosto, se non ci obbedisce e cerca di scappare o fare cose strane lo picchio con il mio fedelissimo macete. :th_sisi:

Mi affido a te.

Se sgarra riducilo peggio del capoclasse :th_sisi:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Mi è mancata la connessione per più di mezz'ora asd.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Oggi stavamo giocando a pallavolo durante l'ora di ed. fisica.

C'era un tipo che non la passava mai, faceva tutto da solo, allora Alessio gli grida contro in dialetto:

"Oh, ma non la passa mai questa testa di cipolla" :'D

Vi ho pensato lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ciao :(

Sono al 12 di Psycho Pass.

Però in fin dei conti i criminali hanno ragione, sono tutti schiavi del sybil coso, a cosa servono le persone ?

Poi si è visto, quando Akane non ha saputo sparare con una pistola normale al tipo che ha sgozzato l'amica, non è stata capace senza il dominator.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Sono al 12 di Psycho Pass.

Però in fin dei conti i criminali hanno ragione, sono tutti schiavi del sybil coso, a cosa servono le persone ?

Poi si è visto, quando Akane non ha saputo sparare con una pistola normale al tipo che ha sgozzato l'amica, non è stata capace senza il dominator.

Non sono "schiavi" :mki2:

Non è stata capace a sparare perché altrimenti sparavano a lei, simple

Capirai cosa è il sybil system alla fine della prima stagione :(

Inviato

Non sono "schiavi" :mki2:

Non è stata capace a sparare perché altrimenti sparavano a lei, simple

Capirai cosa è il sybil system alla fine della prima stagione :(

Ma ci si affidano troppo.

E poi spesso non funziona neanche, come in quell'occasione.

Ma lei ha sparato, ma nonostante il tipo era fermo non l'ha beccato.

Poi vabbè, ha sgozzato l'amica ed è rimasta shockata.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Pensate a cercarvi una fidanzata piuttosto che spingervi con i banchi!'

Ma...

giphy.gif

Cosa mimqw centra ?

Da me è l'unico posto dove se uno si fidanza tutti gli altri rimangono schockati ? xD

Poi però si è messa a dire che le donne ragionano col cervello, mentre gli uomini sono diabolici e ragionano con gli ormoni.

Ti pareva. :fg:

Ci sono uomini che ragionano con i piedi e donne che ragionano con i piedi, punto.

La cosa migliore è ragionare con il pancreas (?)

Drago! <3

Miki !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Drago!

Amiche sgozzate? Ho improvvisamente voglia di vedere Psycho Pass. (?)

HOMME AVEC LE PIEU AVEC LE POMME DE TERRE.

>https://www.youtube.com/watch?v=S-_BCv9Ee3k

Scusa

Hiba !

1 amica sgozzata, diverse persone uccise, e diverse persone saltate in aria grazie a delle pistole tecnologiche del futuro, dette dominator, in questo modo:

4hVQU.gif

Ma lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Perché quando parlo io di psycho pass non mi considera nessuno e quando inizia a vederlo drago paru si interessa? (?)

Io sospetto che voi quando non ci sono fate ménage a trois (????)

Inviato

Perché quando parlo io di psycho pass non mi considera nessuno e quando inizia a vederlo drago paru si interessa? (?)

Io sospetto che voi quando non ci sono fate ménage a trois (????)

Se incominci a parlare di corpi macellati vedi che si interessa

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Vado, 'notte. c:

Notte

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Vado, 'notte. c:

In realtà  mi interessava solo l'amica sgozzata. (?)

Naaah, preferiamo un ménage a deux con te e Drago. (??)

Paru quando capirai che io non sono shippabile con nessuno :c

E poi attenta a cosa dici, ricorda che sono minorenne secondo l'entropia ;<

Inviato

Daaaaaark, quando capirai che nel nostro universo anche se hai 16 anni puoi essere shippato con un diciannovenne? :stupid:

Oh almeno, questo non vale sempre, ma per te e Drago l'entropia ha deciso così, non possiamo farci nulla. :stupid:

Devo andare a letto bimbi, notte a tutti. <3

Notte

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Daaaaaark, quando capirai che nel nostro universo anche se hai 16 anni puoi essere shippato con un diciannovenne? :stupid:

Oh almeno, questo non vale sempre, ma per te e Drago l'entropia ha deciso così, non possiamo farci nulla. :stupid:

Devo andare a letto bimbi, notte a tutti. <3

Notte :(

Me ne vado anche io, altrimenti ho paura che drago mi stupri~

Inviato

Miki !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Drago! <3

Stamattina parlavo con mia madre.

Lei: Elè, cosa devi ripassare per-

Me: MAMMA, FA UN CONTRATTO CON ME E DIVENTA UNA RAGAZZA MAGICA IN CAMBIO DI UN DESIDERIO! :mki:

Lei: no :fg:

Me: ti preeeeeeeeeeeegoooo, se non vuoi farlo per me fallo almeno per lo stalker! <3

Lei: e va bene... desidero di diventare la persona più ricca del mondo :stupid:

Me: Perfetto! Vado a riferirlo allo stalker, provvederemo al più presto! :mki:

LA MIA MENTE E' MALATA. :'D

No, aspetta, posso fare un contratto con lei anche se non è quattordicenne ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ma certo, l'entropia dice che è possibile fare contratti con tutti, anche se le quattordicenni sono preferibili perchè a quell'età  è più facile che diventino streghe :mki:

Ah, va bene.

Questa cosa non c'era scritta sul "Manuale dell'Inchiubetah".

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ne ho parecchi anch'io, ma c'è tempo [Cit.]

Ho da fare spagnolo, tecnica, storia e scienze asd.

E per tecnica ci metterò circa un paio d'ore asd.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Forse tu hai l'edizione vecchia, l'entropia ha fatto stampare le copie della nuova edizione e questa regola c'è, insieme ad alcune regole dell'altra edizione e ad alcune regole nuove :mki:

Povero ò_ò

Io devo fare storia, geografia e ripassare per il compito di inglese che è dopodomani, lal.

Già , sono inchiubetah da così tanto tempo che non mi sono aggiornato.

Per fortuna per i compiti per me non c'è visogno di ripetere, esiste il libro.

Siamo in una classe di 2mq, copiare senza farsi vedere non è difficile.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Se ti interessa la nuova edizione:

51J1OM786BL._SX355_.jpg

Sembrano dei semplici quaderni, ma in realtà  sono tante copie del manuale :mki:

Lal

Da me quasi tutti copiano dai foglietti, e i prof non se ne accorgono quasi mai :fg:

Io avevo quest'edizione

il_570xN.802597580_ri8a.jpg

Da me, anche l'anno scorso, era la soluzione peggiore, a pochi andava di scrivere le cose agli altri.

Ci si arrangiava.

Adesso uno che è in 2° fila può parlare tranquillamente con uno della 6° (ultima).

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

E' un bel pò vecchia quella, credo che sia stata pubblicata dall'entropia nel 67, quella nuova è del 2000 :c 

(?)

L'anno scorso, per il compito di storia, Asia faceva i foglietti a Sonia e glieli lanciava, non ho idea di come la prof non se ne sia accorta asd, i loro banchi erano abbastanza lontani :''

Va bene, mi aggiornerò.

Ho in esclusiva una foto della mia classe, fatta sulla soglia della nostra porta in cartongesso senza maniglia (?)

AhuBQ-1XBGKGQLn87_h3KWo7QpyaCxOfyBgQHQbT

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Drago, ho fatto vedere la foto della tua classe a mia madre e lei mi ha chiesto se è stata ricavata da un corridoio :'D

Probabile.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...