Dragopika22 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Cioè, noel ha il diritto di sdoppiarsi in tre e noi non abbiamo il diritto di essere una cosa sola? (?????????) Perchè è la pimpa ecco perchè Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Giusto. u_u Potrei chiamarvi fratelli. (?) Se vuoi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Noel F. Pufff Noi siamo i primi a esserci triplicati LOLzNoel M. Sorellina lasciali sognare ><Nel C. Vedrete non andranno lontani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Potrei chiamarvi fratelli. (?)Yay Però a chiamarci "fratelli" e "sorella" sembriamo in convento :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 ''Frate Dark''. ''Sorella Hiba'' ahaha Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Oggi il-solito-tizio continuava a premere il cappuccio della mia giacca contro la mia faccia. E faceva anche male agli occhi, dati gli occhiali. Ma è proprio deficiente. Non quanto la ragazzina che stava alla fermata dell'autobus al ritorno da scuola che mi stava prendendo a calci . E' una storia lunga Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 I'm a nightmare ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Compagni idioti e antipatici, purtroppo son sempre presenti. .-.Non è mia amica, era da qualche giorno che aspettava l'autobus ma non la conoscoI'm a nightmare ♥ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ciao... *Faccia spettrale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ogni giorno che passa mi sento sempre do più un drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ogni giorno che passa mi sento sempre do più un drago. Ammmoreeeeh ♥ Io mi sento sempre più felizie LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ogni giorno che passa mi sento sempre do più un drago. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Non so cosa scrivere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Oggi il-solito-tizio continuava a premere il cappuccio della mia giacca contro la mia faccia.E faceva anche male agli occhi, dati gli occhiali.Ma è proprio deficiente. Hai gli occhiali? Fatevi vedere, maledetti à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Hai gli occhiali? Fatevi vedere, maledetti à§_à§Anche io ho gli occhiali lol Mi sono candidato per mister pokèmon millennium ! Mi voterete vero ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Io da 6-7 anni lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Anche io ho gli occhiali lol Mi sono candidato per mister pokèmon millennium ! Mi voterete vero ? Ma con te non vale. In kyoukai no kanata ci sono due pervertiti che si eccitano a edere le ragazze con gli occhiali :''D E non posso postare la gif (?) Hai parlato degli elementali, VERO?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Hai parlato degli elementali, VERO?! Si... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Sì. owo Da circa tre anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Io a mister PM mi candido per spammare la mia gallery e gli elementali LOLL'anno scorso mi hanno dato 8 voti, mi sembra Cosa. In kyoukai no kanata ci sono due pervertiti che si eccitano a vedere le ragazze con gli occhiali :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Per passare alla fase successiva il post di candidatura deve avere 20 like D:Likatemi per piacere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 E qui uno si è accorto dell'altro :'' E qui si scalda le mani sotto le ascelle dell'altro Hib, non ti ricordano nagisa e haruka di free?La KyotoAnimation fa personaggi tutti uguali :''DCeno :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 E qui uno si è accorto dell'altro :'' E qui si scalda le mani sotto le ascelle dell'altro Hib, non ti ricordano nagisa e haruka di free?La KyotoAnimation fa personaggi tutti uguali :''DCeno :|Bye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.