Guest Tony-Chopper Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Sono iniziare le Candidature a Mrs e Miss Millennium. Preparatevi a una PM più corrotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 E poi vincono sempre i soliti. (?) ^ Beh, no, dai, non mi sembra sia così. io mi sono candidato tanto poi perdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 E poi vincono sempre i soliti. (?)^ Beh, no, dai, non mi sembra sia così.Giusto, PM é sempre corrotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Giusto, PM é sempre corrotta. Però non sarebbe male essere in cima alla corruzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 E poi vincono sempre i soliti. (?) ^ Beh, no, dai, non mi sembra sia così. No, chi ha già vinto una qualsiasi edizione non può partecipare alle successive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Tante cose belle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ti ci vedrei, sai? xD (?)Il Boss. (?)Come allegato si può mettere il link della gallery? Devo aspettare domani, sul portatile ho degli screen che recitano (?): DARK è il nostro dio ---La scuola è in protesta, il preside si veste come gli ispettori di polizia e la vicepreside sembra uscita da un film noir, con il cappello da mafiosaSe si attraversano le strisce pedonali davanti alla mia scuola si arriva alla provincia e forse domani andiamo a protestare lì :| Entrare = assoggettarsiProtestare = sospensione e polizia Seriamente, che schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 E perché questa protesta? Perché no? (?) La scuola è vecchia ci andava mia madre I bagni hanno le porte piene di buchi fatti con gli accendini, è tutto arrugginito, la porta della mia classe si è rotta e siamo rimasti chiusi dentro. La scuola è vicino a un parco dove sorge un manicomio abbandonato, però il parco è "Area Verde Protetta del Comune di Cagliari" e quindi non si può fare volume, conseguenza di questo: la palestra all'aperto sembra un campo per i senzatetto. E poi protestiamo perché il preside non autorizza la protesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ultimamente sento tante scuole fare proteste. Yee Se i miei compagni mi mandano altre canzoni rap su fb inizio a prendere in considerazione di andare a scuola in cosplay e cantare qualche opening (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Potrei adorarti. Che pensiero carino ♥ Che poi alcune canzoni non sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ♥ Io non sopporto il rap. Se abbinato ad una parte cantata è anche orecchiabile, ma un'intera canzone solo con una persona che parla mi innervosisce. Io se non cantano non li ascolto Oddio, apro un video e "La nonna di mastro lindo..." Una tipa che abbraccia un orso Ma a cosa si sta riducendo la pubblicità ? Praticamente o cartoni animati/scemenze varie o mini videoclip erotici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Candidato per Mr Pokémon millennium ♥In più set condiviso ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Candidato per Mr Pokémon millennium ♥In più set condiviso ~Ammoreh, ti ci vedo con quel fiocco ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Noel, soul! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ammoreh, ti ci vedo con quel fiocco ⤠Ma graccie ♥ Ammmmoreeeeh ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Dark !Forse Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 PARU, PARLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Non c'è piú lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Io la vedo ancora :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Come l'anno scorso mi sono iscritto a MR Pokémon Millennium *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ragazzi, secondo voi qual è il mio migliore lavoro grafico fra tutti gli aborti che ho fatto? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.