Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=u_9DzZ9lY8Y che carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ma Rin-Espeon e Haku-Glaceon sono stupendi. io adoro vaporeon,anche se haku-glaceon mi gusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 non ho scelto mica io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Lo so. era bello dirtelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Non ho idea di che soggeto usareFa lo stesso (?)Non mi piace che sia stata usata due volte Miku.Ce n'erano molti altri. Gakupo, Gumi, Luka, Lily, Yuzuki, Teto... (Anche se l'ultimo non è un Vocaloid, vabbé.)Teto è pr0, FINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 oddio,se voglio vincere mister millenium devo fare una strage di proci(utenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Quanti like hai al tuo post? Io l'ho messo ora e ne ho già due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Quanti like hai al tuo post? otto fra cui 2 gold user,mettimi un like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Io l'ho messo ora e ne ho già due tra cui uno mio,dobbiamo rompere la corruzione in italia e in pokemon millenium(?=) Come intendi incrementare i like? =v spargere la voce ai miei amici cari,dicendoli di likarmi dark hai sbagliato a mettermi mi piace,perchè non me lo hai messo a meperfetto un like in più qual' è il tot di like per essere presi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 amen ,vai a mettermi like per favore,grazie in anticipo,non sai quanto vado veloce a scrivere eper raccoglier + mi piace possibileho deciso che sarò cattivo nei voti per mm(metterò like solo agli elementali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 otto fra cui 2 gold user,mettimi un like Tu mettilo a meDark, mi voti ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Tu mettilo a meDark, mi voti ?like a vicenda va bene??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 dark hai sbagliato a mettermi mi piace,perchè non me lo hai messo a me io non ti ho mai voluto mettere nessun like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 io non ti ho mai voluto mettere nessun like ma lo avevi detto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Tu mettilo a meDark, mi voti ?Ma i candidati possono votare gli altri? owoMi ricordavo che non si potesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ma i candidati possono votare gli altri? owo Mi ricordavo che non si potesse oh no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Oddio, adesso mi arrivano like anche alla gallery! VIVA ME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Oddio, adesso mi arrivano like anche alla gallery! VIVA ME! fortunato te la mia manco la visitanoinciaobiscotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 like a vicenda va bene???Ok, ora sono da cell e non mi va di cercare, stasera ti votoMa i candidati possono votare gli altri? owoMi ricordavo che non si potesse Si invece, tu partecipi ?Questa è la fase di qualificazione e si può Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Sono l'unico qui che partecipa alla lotteria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Sono l'unico qui che partecipa alla lotteria? Si io 7 PP Non li spendo LOL C'é gente che ha preso settordici biglietti LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Io sto cercando di prendere tutti i biglietti, così da avere più probabilità di vincere. E poi, se prendi tutti i biglietti dovresti avere particolari vantaggi, oltre alle varie doll e a quella che si ha se si possiedono tutti i biglietti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Sono l'unico qui che partecipa alla lotteria? No, costa troppo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 No, costa troppoquoto,sono arrivato alle decine nelle candidature 17 solo 3 per arrivare a 20 grazie a drago x il mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.