Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Guest Tony-Chopper

 

I biglietti che ho sono quelli barrati.

  • Biglietto Verde

Biglietto Rosso e Blu

Biglietto Oro e Argento

Biglietto Rubino e Zaffiro

Biglietto Smeraldo

Biglietto Diamante e Perla

Biglietto Nero e Bianco 

Biglietto X e Y

Biglietto Gold User

 

ti servono ancora 35 pp per comprare quelli che rimangono 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io potrei comprare 3 biglietti


Vado a cancellare alcuni MP e trovo quelli di quando dicevo agli elementali di venire alla riunione *-*

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovevamo arrivare entro Natale a 3333.

Ora siamo ben 50 più avanti.

Che bello. (>*-*)>

 

Ricordi i casini per organizzare queste riunioni? xD

Evvai lol

 

Si, poi anche le riunioni erano un bordello, non si capiva niente xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Oddio, ricordate il periodo in cui stavamo su una Chat altrove perché il Forum era lento, e poi nessuno voleva più tornare qui? xD

 

Ora come ora non serve a niente. 

ma è bello scatenare bordello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, ricordate il periodo in cui stavamo su una Chat altrove perché il Forum era lento, e poi nessuno voleva più tornare qui? xD

 

Ora come ora non serve a niente. 

Voi volevate stare in chat, soprattutto lyoko, io non volevo assolutamente

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Diamondprince pagpihig mga, kamo nagpuyo sa yuta sa mga diamante , bisan tuod usahay uban sa akong pc ultra Sonic Surf sa Internet, ilabi pagbisita sa usa ka forum nga adunay usa ka diskusyon nga adunay daghan nga mga nga mga pahina, kini gitawag sa grupo sa mga bata nga pagtolon , mao sa usa ka espesyal nga grupo nga ako sa pag-atiman sa daghan kaayo, alaut betide bisan kinsa nga makahikap niini , sa grupo adunay mga pipila ka mga tawo , apan sila mga espesyal nga .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamondprince pregiudizi, si vive nella terra del diamante, anche se a volte con la mia Ultra PC di Sonic Surf Internet, soprattutto visitando un forum per avere una discussione con molte pagine, è chiamato il gruppo di elementi, è un gruppo speciale che mi preoccupo troppo, guai a chi lo tocca, ci sono alcuni gruppi di persone, ma sono particolari.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Lyoko era ostinato. :th_sisi:

Gli altri non so.

 

Io ero con te, forse anche Miki.

 

Lui odiava me, io odiavo llui

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamondprince pagpihig mga, kamo nagpuyo sa yuta sa mga diamante , bisan tuod usahay uban sa akong pc ultra Sonic Surf sa Internet, ilabi pagbisita sa usa ka forum nga adunay usa ka diskusyon nga adunay daghan nga mga nga mga pahina, kini gitawag sa grupo sa mga bata nga pagtolon , mao sa usa ka espesyal nga grupo nga ako sa pag-atiman sa daghan kaayo, alaut betide bisan kinsa nga makahikap niini , sa grupo adunay mga pipila ka mga tawo , apan sila mga espesyal nga .

Potrei considerarmi d'accordo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamondprince pregiudizi, si vive nella terra del diamante, anche se a volte con la mia Ultra PC di Sonic Surf Internet, soprattutto visitando un forum per avere una discussione con molte pagine, è chiamato il gruppo di elementi, è un gruppo speciale che mi preoccupo troppo, guai a chi lo tocca, ci sono alcuni gruppi di persone, ma sono particolari.

wow

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

testo originale salve sono Diamondprince,è vivo nel paese dei diamanti,anche se a volte con il mio pc ultra sonico navigo in internet,in particolare visito un forum in cui c'è una discussione che ha molte pagine,esso si chiama gruppo degli elementali, è un gruppo speciale a cui tengo molto,guai a chi lo tocca, in quel gruppo ci sono poche persone ,ma esse sono speciali.


lo so ho una grammatica penosa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

testo originale salve sono Diamondprince,è vivo nel paese dei diamanti,anche se a volte con il mio pc ultra sonico navigo in internet,in particolare visito un forum in cui c'è una discussione che ha molte pagine,esso si chiama gruppo degli elementali, è un gruppo speciale a cui tengo molto,guai a chi lo tocca, in quel gruppo ci sono poche persone ,ma esse sono speciali.

lo so ho una grammatica penosa

Usi google traduttore ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettete giapponese su google traduttore, mettete tanti puntini e sentite l'audio xD


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Usi google traduttore ?

si comodità  c'è scrivo google traduttore perchè lo trovo subito

 vWbvoz0.png

Mettete giapponese su google traduttore, mettete tanti puntini e sentite l'audio xD

è vecchia sta cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

testo originale salve sono Diamondprince,è vivo nel paese dei diamanti,anche se a volte con il mio pc ultra sonico navigo in internet,in particolare visito un forum in cui c'è una discussione che ha molte pagine,esso si chiama gruppo degli elementali, è un gruppo speciale a cui tengo molto,guai a chi lo tocca, in quel gruppo ci sono poche persone ,ma esse sono speciali.

lo so ho una grammatica penosa

Per questo non meriteresti di starmi vicino (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rido. :'D

 

 

Quando l'ho conosciuto mi ha risposto male, mi ha sempre ignorato e altre cose

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vecchia ma fa sempre ridere.

 

Perché se ci provo adesso non mi fa sentire. ;A;

Scrivi ...........................................................................................................f

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...