Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Vecchia ma fa sempre ridere. Perché se ci provo adesso non mi fa sentire. ;A; boh pure a me non va ãŠã˜ã„ã¡ã‚ƒã‚“ã¯ã€å½¼ã®é¦–ã‚’ç ´ã‚‹ã€è‰åŽŸã§å®Ÿè¡Œã•ã‚Œã€å°çŸ³ã«ã¤ã¾ãšã.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Mettete una lettera alla fine Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Mettete una lettera alla finenon andare audio avere capito tu, perchè ho parlato quasi come i vu compra appena arrivati in Italia(?)TESTO originaleil nonno corre nel prato e inciampa su un sassolino, si rompe l'osso del collo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 soseji SanwichiБи Ñ…ÑÑ…Ñ Ñандал ÑвдÑж байна Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 5° biglietto della lotteria. ooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 soseji Sanwichi salsiccia Sanwichi(?colpa di google) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 5° biglietto della lotteria. oooooE se dopo perdi ?salsiccia Sanwichi(?colpa di google)Panino con il salame Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 E se dopo perdi ? Ho le doll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 aduce astăzi È™tiri elementar vorbim despre Google translator, à®ntotdeauna greÈ™it să scrie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ho le doll. Ma non conviene molto lo stesso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 hae tlaase-tlaase e ba pane ke e ntle e le rubi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Japan-time. (?) Konbanwa, Erementari! O-genki desu ka? ヽ(*⌒∇⌒*)ノ Se copi la fila messa da Drago funziona, anche se è breve. KÅsatsu shadÅ no tekunikku Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Japan-time. (?) Konbanwa, Erementari! O-genki desu ka? ヽ(*⌒∇⌒*)ノ Che vuol dire "O-genki" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Erementari mi fa crepare xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 La frase vuol dire ''Come va/stai?''. Ho interpretato bene, allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Äarobnjaka morate imati igre ?? osim da je Elementals mogu da lete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Watashi wa nuterra ga suki Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Erementari mi fa crepare xDDuragou ._.Watashi wa nuterra ga suki"Io amo la nutella" Traduco anche senza google, certe frasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 La parte più divertente del Giapponese è la loro pronuncia delle parole Inglesi. Alcune fan morire. >https://www.youtube.com/watch?v=8QldO6Lpez0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 zdravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Watashinonamaeha MarukodesuxD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Äarobnjaka morate imati igre ?? osim da je Elementals mogu da lete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Äarobnjaka morate imati igre ?? osim da je Elementals mogu da lete il mago deve avere il gioco ?? tranne che gli Elementali possono volare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Watashinonamaeha Marukodesu xD "Mi chiamo marco" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 "Mi chiamo marco" ? Tabun Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.