Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Sayaka Miki ha scritto: Ho provato a cambiare Soul con Drago ma il forum non me lo fa cambiare, dice che l'immagine è troppo grande, ma WTF Questa è opera sua Ora vado, appena torno cerco di sistemare Maledetto Soul DSNZVGFZXNVGFXR Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Ciao drago :< Non mi piace il nuovo pm, troppo sile social e va lentissimo
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, -Tobias ha scritto: Ciao drago :< Non mi piace il nuovo pm, troppo sile social e va lentissimo Per lo stile social sono d'accordo, non piace neanche a me, a cosa serve la copertina nel profilo, che deve essere bassissima e larga... Strano, a me oggi va abbastanza veloce, ieri abbiamo fatto l'accesso in 200 tutti insieme e per quello era lentissimo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, ~Trafalgar~Law~ ha scritto: ma io vivo ancora qui? Boh :fg: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Sayaka Miki ha scritto: HELL YEAH DARK FOREVAH! (?) Peccato che esistono altri 836262839272638 dark*qualcosa* Tobias era più originale ma messo rabdom :c
Tobias Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 In effetti potremmo scambiarci i nomi nei social vari (?)
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 33 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Niente, non riesco a toglierlo Vaffanmimqw Soul, davvero, vaffanmimqw. Un'altra prova della presenza di Soul Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 5 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Ho trovato un'immagine da mandare al capo in qualche mp minatorio, solo che la scritta 'Madoka' dovrebbe essere sostituita con 'Capo' (?) Benissimo lal :'D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 37 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Dannazione E poi in questi giorni succedono cose strane, tipo il fatto che anche se il giorno prima mi ammazzo di studio il giorno dopo le interrogazioni/compiti mi vanno un pò male, non prendo i voti che avevo prima Che sia opera sua anche questa? Se i miei voti scendono i miei potrebbero togliermi il pc ç_ç A me quest'anno i compiti si sono triplicati, e quindi mi scoccia un sacco farli, asd. Se i miei voti scendono io non glielo dico xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 1 ora fa, Sayaka Miki ha scritto: Quindi quando ci incontreremo nella realtà vi chiamerò Paru, Dark, Drago, Gokudera, Noel, Freakko e Lioco. Perchè sono questi i veri nomi, non Giulia, Manuel etuttiglialtri. Sono una persona molto intelligente io. (??) Va bene lo stesso xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 6 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: La vuoi sapere una cosa bella? Il capo ha ammesso di essere una ragazza magica maschio. (?) Digli di mandarci una foto mentre è in azione (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Idem, ho molto più compiti dell'anno scorso Anche io volevo fare così, ma prima o poi lo scoprono, no? E come fanno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Sayaka Miki ha scritto: Glielo dicono i prof alle riunioni (?) Da me non dicono granchè alle riunioni lal Non ricordo di aver mai detto un voto a mia madre, che sia brutto o bello, solo qualche compito in classe. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 7 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Io dico sempre i voti ai miei, tanto poi finisce che glieli dicono i prof :c Però ricordo che nell'ultimo compito di matematica dell'anno scorso ho preso 6, il primo 6 della mia vita, e ho pregato Madokami e Homusatan che i prof tenessero la bocca chiusa. Per fortuna non hanno detto nulla. E io non ho ancora detto niente del 6, non lo sapranno mai neanche quando avrò 20 anni :'D Io ho preso il mio primo 5 in 2° elementare :'D Avrò preso 3-4 5 alle medie, tra cui uno in un compito di ita e 2-3 impreparazioni a caso lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: C-COS'E' QUELLA PAROLA SCRITTA G-GRANDE Molto probabilmente Soul si era impossesato di Madoka, e allora l'inchiubetah stava cercando di toglierlo dal suo corpo per salvarla. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ho trovato gli screen del capo. Vi ricordate il video dell'esplorazione al manicomio di Mombello, dove il capo aveva proposto di fare una vacanza? Ecco, parlavamo di quello e chi mandare per primo nei sotterranei. (?) https://madokami.com/hektsp.png Alla fine quel video l'ho visto tutto, era appassionante (?) Ma cos ahahahah :'D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 12 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Asd Però stranamente i voti alle Elementali hanno cominciato a chiedermeli verso la quarta-quinta, prima non me li chiedevano Elementali, certo. La confusione Elementali-Elementari mi porta indietro nel tempo... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Sayaka Miki ha scritto: Già, è vero... C'erano anche gli Alimentari. (?) Assolutamente bimba. (?) E io che volevo il gruppo delle medie [Cit. di un utente a caso 2 anni fa] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Vado anche io, notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Ciao ragazzi Mi dispiace che ultimamente non ci sono mai ;_;
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.