NoelFurokawa Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ecco perché non ho voluto il set nuovo <3 Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mi mancano 6 like ! Dov'è il capo quando serve ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Oggi c'era. xD Oh, tho, Daiam è stato squalificato. =v lo so che poi ne ho inviato altri a qualche mod ed essi non mi hanno squalificato,ma mi hanno messo un like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Oggi c'era. xD Oh, tho, Daiam è stato squalificato. =vMA IO NO !11! ASHDGBC<J Come mai ? xDlo so che poi ne ho inviato altri a qualche mod ed essi non mi hanno squalificato,ma mi hanno messo un likeEcco come hai fatto ad avere così tanti like anche se non ti conosce nessuno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 MA IO NO !11! ASHDGBC<J Come mai ? xDEcco come hai fatto ad avere così tanti like anche se non ti conosce nessunonon farlo che ti squalificano,ho mandato dei mp a tutti con scritto di mettermi un likeMa anche se non ti hanno segnalato, il tuo gesto è sbagliato.I like si guadagnano, non si comprano e non si elemosinano.Soprattutto non si va a recare fastidio ad altre persone.Personalmente mi innervosirei molto nel ricevere un messaggio in cui qualcuno chiede di votarlo. Te lo dico: Se lo avessi fatto, ti avrei segnalato all'istante.lo so mi sono pentitomeno male che non lo fatto,a parte che per te potevo dirtelo qui senza fare un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 non farlo che ti squalificano,ho mandato dei mp a tutti con scritto di mettermi un likelo so mi sono pentitomeno male che non lo fatto,a parte che per te potevo dirtelo qui senza fare un mpNon lo farei mai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Lo sai che le scritte piccole e sbarrate si leggono a fatica? Avresti dovuto renderti conto che è un gesto sbagliato, pentirsene ora non ti farà riguadagnare il posto nel contest. Ah, guarda, volendo avrei anche potuto segnalarti, dato che recepivo il tuo messaggio come un obbligo. Usa ctrl e + insieme per ingrandire Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Lo sai che le scritte piccole e sbarrate si leggono a fatica? Avresti dovuto renderti conto che è un gesto sbagliato, pentirsene ora non ti farà riguadagnare il posto nel contest. Ah, guarda, volendo avrei anche potuto segnalarti, dato che recepivo il tuo messaggio come un obbligo. scrivo così perchè mi piace meno male non l'ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Così si allarga tutto la pagina però. xD Pazienza lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma hai chiesto il like ad un admin ? xD xD xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non hai fatto cosa? chiederti di votarmi Ma hai chiesto il like ad un admin ? xD xD xDinfatti ho un intelligenza pessima,lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 L'hai fatto eccome. Qui, non per MP, ma l'hai fatto. E, ripeto, era quasi un obbligo, da come scrivevi. si ma non come nei mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Aspetta, aspetta, aspetta...Hai detto che hai mandato un mp a 2 moderatori e ti hanno messo un like ? Lo devi assolutamente dire Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Aspetta, aspetta, aspetta... Hai detto che hai mandato un mp a 2 moderatori e ti hanno messo un like ? Lo devi assolutamente dire ma vengono bannati ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Vado via 2 min, ci sono dei mangiafuoco nella piazza sotto casa mia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ma vengono bannati ?? No, li tolgono la carica, chi sono ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Vado via 2 min, ci sono dei mangiafuoco nella piazza sotto casa miache bello *corre a casa di drago x vedere i mangiafuoco*Qui o MP l'è uguale. Il messaggio era comunque il solito. *Sospiro profondo*Boh, lascio stare.Prossimo contest simile, guai a te se compri di nuovo i like.okho eliminato i mpe non mi ricordo più i nomi,ho una memoria corta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 che bello *corre a casa di drago x vedere i mangiafuoco*okho eliminato i mpe non mi ricordo più i nomi,ho una memoria cortaMa come ? xD xD xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma come ? xD xD xD mi si riempe la posta poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Oh, tho, Daiam è stato squalificato. =v ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ? layton che belloooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Da Mister Pokémon Millennium. Va a dare un'occhiata al suo post. Linkah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Domani noi giochiamo per un'ora a tombola Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Linkah. profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ho un vuoto. Questa Sign l'aveva fatta Soul? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.