NoelFurokawa Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Drago ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ohayo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Manco meno di un giorno e trovo più notifiche per i like alla mia gallery che messaggi degli elementali. Vergognatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io continuo a vedere OP sorry ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io continuo a vedere OP sorry ♥ Ancora lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Sto all'episodio 653 *^*Devo arrivare al 676 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Hi Ammorreeeeeeeeeh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ammorreeeeeeeeeh <3 Ammmmoreeeeeeeeeeh ♥ Sto vedendo OP ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ammmmoreeeeeeeeeeh ♥ Sto vedendo OP ♥ Brà <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Brà <3 Aww ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Giorno... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Guardate questi caleidoscopi e passateci sopra col mouse. Che belli. (>*-*)> http://luisbc.deviantart.com/art/Interactive-Kaleidoscope-430558686?q=gallery%3Aluisbc%2F42695526&qo=0http://luisbc.deviantart.com/art/Play-with-me-492617566Toh.Hiba, mi puoi fare un grande favore ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Stannoo facendo qualcosa al Mercatino, son scomparsi PP e Bambole. Quale? Oggi è la festa delle bambole, io non ci sarò, puoi prendere le bambole gratis 2 volte (come sai fare magicamente tu lol) e darmene 1 ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ah, ecco perché, non ricordavo la data. xD Certo, se la magggia riesce te ne prendo una in più.Grazie mille !Uffa, speriamo allora che inizi alle 19 lolMi hanno rubato le bambole, brutti ceffi xDVado, bye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ciao :|Ma oggi non distribuivano le nuove pokedolls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Sono tornato, non è successo niente lolHiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Adesso mi sento povero T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io ho preso mega-sceptile e ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Tante bamboline per me ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Pensa che ero riuscito a mettere nel carrello mega rayquaza ma non ho fatto in tempo a comprarlo à§_à§Oggi ho giocato tutto il giorno a RO Ho battuto le palestre da Walter ad Alice, e sono sul monte pira :''D Però la mia squadra fa schifo.(Mega)Sceptile lv.40Lairon lv.34Swablu lv.26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 In quanti giorni sei arrivato al Monte Pira? Due o tre :|Stamattina ero solo a ciclamipoli :''DVado vi un attimo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.