Tobias Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: AHAHHAHAAH Ti ci devi abituare. xD Anime? Ranpo kitan E da quanto ho appena visto, all'inizio del secondo episodio C'E' DELLO YAOI COS
Tobias Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Quando avrò abbastanza big money da finire i 72 volumi di Naruto, cercherò di prendere il manga di Pokèmon BW, i disegni mi piacciono e loro 2 sono i miei personaggi dei pokèmon preferiti Nascondi contenuto Anche a me piace tanto Black °° Inisieme a gold è il mio pg preferito
Dragopika22 Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Se vuoi ti regalo i primi tre, del primo non sono arrivato manco a dieci pagine a leggerlo, mi annoia, lol. COME DELLO YAOI? COSA SUCCEDE? TRAP E YAOI OMG ANIME DELLA VITA. Non ti scomodare lal, è noioso ? Che sia un po' infantile come l'anime è sicuro lal, ma non credo che sia così brutto. Cos'è il trap ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: COME DELLO YAOI? COSA SUCCEDE? TRAP E YAOI OMG ANIME DELLA VITA. Il protagonista trap si è risvegliato nella sua classe davanti a un cadavere senza testa e con le braccia infilate nelle ginocchia, è arrivata la polizia e lo hanno accusato ma il presidente degli studenti lo protegge, ma alla fine del primo ep arrestano il trap, e prima di essere portato via ha baciato il presidente .______.
Tobias Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 Il medico legale della polizia è una cabarettista pazzoide che ricostruisce la scena del crimine con un pupazzo
Dragopika22 Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 Ricordavo che al Pokèmon Day dell'anno scorso o di 2 anni fa mi diedero un'anteprima del primo volume, sono riuscito a trovarlo. L'ho sfogliato un po', è carino. Mi piace che a fine volumetto dice qual'è la tua posizione con la mappa di Unima, solo che ci sono scritti i livelli dei pokèmon, e sono messi un po' a caso. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 Magari se il protagonista era femmina sul serio faceva più successo come storia d'amore Se fosse stato maschio mi sarei fatto un set su di lui (?)
Dragopika22 Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 Kogorō Akechi (アケチ コゴロウ Akechi Kogorō?) Un detective geniale di diciassette anni che risolve casi particolari per divertimento personale. Mi sembra la fusione di 2 personaggi a me molto familiari Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: OH. Apri contenuto nascosto Ma... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 Molto probabilmente stasera verrà annunciato il nuovo gioco Pokèmon durante il direct, ma i Pokèmon gli annunciano sempre all'ultimo, e quindi adesso non so cosa fare, visto che neanche domani andrò a scuola, quindi posto la gif del momento più triste di Psycho Pass Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 13 novembre, 2015 Inviato 13 novembre, 2015 12 ore fa, -HibaLuss ha scritto: OH. Apri contenuto nascosto Ma l'Anime, trap a parte, di che parla? L'ho nominato un sacco di volte eppure non ho mai letto la trama. :'' Il traprotagonista (?) è un apatico ragazzino che si eccita e diverte guardando i cadaveri, e inizua a investigare su certi casi abbastanza particolari Il primo si chiama "la sedia umana"
Dragopika22 Inviato 13 novembre, 2015 Inviato 13 novembre, 2015 1 ora fa, -HibaLuss ha scritto: E' la cosa meno etero che abbia mai visto. (?) https://www.youtube.com/watch?v=PXawh1lLHOY Allegriiiiia. Ma :'D Ho canzoni poco etero fantasticherimme (?) Spoiler https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=hEhutIEUq8k https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=AWiccrTB4LM Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 novembre, 2015 Inviato 13 novembre, 2015 43 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: COS'E' 'STA ROBA. AIUTO. https://www.youtube.com/watch?v=6FIqJcGa9VU Vabbè, se a loro piace fare sta' cosa xD Ma c'era qualcuno a guardarli ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 novembre, 2015 Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, -HibaLuss ha scritto: Fanno morire però, sono troppo osceni. xD Sì, sono le star della loro scuola, c'erano un sacco di studenti attorno. Mi ricordano i tipi del video di Sailor Moon. E a loro piaceva lo spettacolo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 novembre, 2015 Inviato 13 novembre, 2015 Uno dei migliori video musicali di sempre Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=veweDM8SJoI Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 13 novembre, 2015 Inviato 13 novembre, 2015 Sto facendo uno scocciante tema di inglese 250 parole per raccontare una vacanza che ho fatto
Dragopika22 Inviato 13 novembre, 2015 Inviato 13 novembre, 2015 Dark, hai visto Bake Off ? Ilaria è la figlia del titolare della Kenwood, altrimenti non si spiega il motivo per cui sia in finale. Patrizia... non dico che non era brava, ma Valeria era meglio :/ Per un grumo! Lo andavo a tritare io ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 13 novembre, 2015 Inviato 13 novembre, 2015 Io non ho compiti scemi come le presentazioni dei libri (?) Però quella di geografia ha detto se io e un paio di ragazze brave vogliamo partecipare a una competizione di test su ecologia, inquinamento ecc
Tobias Inviato 13 novembre, 2015 Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Dark, hai visto Bake Off ? Ilaria è la figlia del titolare della Kenwood, altrimenti non si spiega il motivo per cui sia in finale. Patrizia... non dico che non era brava, ma Valeria era meglio :/ Per un grumo! Lo andavo a tritare io ! Adesso, Dragopika22 ha scritto: Dark, hai visto Bake Off ? Ilaria è la figlia del titolare della Kenwood, altrimenti non si spiega il motivo per cui sia in finale. Patrizia... non dico che non era brava, ma Valeria era meglio :/ Per un grumo! Lo andavo a tritare io ! Io ci sono rimasto troppo male Ma secondo me era truccata la cosa perchè valeria ha detto che voleva patrizia in finale mentre non aveva ancora sfornato
Tobias Inviato 13 novembre, 2015 Inviato 13 novembre, 2015 IO DEVO TROVARE UNO SFONDO DECENTE PER IL CELL MA NON TROVO NULLA DI BELLERRIMO :C
Dragopika22 Inviato 13 novembre, 2015 Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Dark ha scritto: IO DEVO TROVARE UNO SFONDO DECENTE PER IL CELL MA NON TROVO NULLA DI BELLERRIMO :C http://www.hdwallpapers.in/walls/windows_xp_bliss-wide.jpg *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 novembre, 2015 Inviato 13 novembre, 2015 Miki ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 novembre, 2015 Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Sayaka Miki ha scritto: Drago! <3 Ehm.. penso di no... E se dico 'sono soltanto migliooooooooooooooooooooooooooooooori amiche <3'? (?) ROTFL Magari prova a scrivere nell'immagine: "Best friends forevaah" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.