NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io sto alla via vittoria ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Intendo da quando hai iniziato a giocare. xD Cioé, io lo ho dal 28 Novembre e il Monte Pira l'ho superato da poco. Sono in un punto indefinito del mare alla ricerca del posto dove sta Kyogre. Vergogna Paru, vergogna. Sei una lumaca. -.- Ho iniziato il 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Sei una scheggia. Oggi non avevo niente da fare ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Quali Pokémon hai intenzione di mettere in squadra? Boh Sceptile, aggron, altaria, poi boh, non ci sono altri di hoenn ch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Nessuna bambola gratis D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Forse catturo shuppet/duskull e poi carvanha, tanto per aggiungere qualche rinforzo, perché sono i più decenti di hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Sto battendo Lino ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Menomale che in mare non si trovano molto selvatici. Sto sul serio vagando senza meta. c_c Puoi mettere Lati@s per l'Ipervolo. Ma drago avrei già altaria :c E poi l'ho già catturato, latios :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Noel, un aiutino. c_c Cosa devo fare per andare nell'Antro Abissale? Non dirmi che ci vuole Sub. D: Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io sono al percorso 120 e ho:Sceptile L. 39Latios L.38Swellow L.38Camerupt L.38Vibrava L.38Gyaridos L.25 (mi serve solo per surf, ma non mi piace xD)Sto battendo Lino ~Tu hai sempre qualcosa da fare lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io sono al percorso 120 e ho:Sceptile L. 39Latios L.38Swellow L.38Camerupt L.38Vibrava L.38Gyaridos L.25 (mi serve solo per surf, ma non mi piace xD)Tu hai sempre qualcosa da fare lol In più sto guardando One Piece Ora inizio a battere la lega ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Tu hai sempre qualcosa da fare lol In più sto guardando One Piece Ora inizio a battere la lega ~ Ecco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 LOLFosco Vs Brendan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ora inizio a battere la lega ~ Si può scegliere l'ordine dei super 4 oppure sono uno dietro l'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Come va??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Il mio swablu fa schifo -w-Faccio prima a lasciarlo alla pensione, secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Puoi scegliere l'ordineCome va???Non saprei Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Nope è ordine unico LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Lasciagli prendere esperienza finché non si evolve. Ho fatto la stessa cosa con Ralts/Kirlia, ora che è allo stadio finale vale molto più che prima. A che livello è? Livello 26 Mosse: incantavoce coro riduttore volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Nope è ordine unico LOLVeramente ? Che fregaturaSchiaccio A per sbaglio e trovo una caramella rara lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Azz, il 35 è lontano. Provaci comunque, una volta evoluto non te ne penti. Lo alleno a parte? Con il condividi esperienza non serve a molto :| E poi devo pensare a lairon che sta 6 liveli sotto sceptile :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Veramente ? Che fregaturaSchiaccio A per sbaglio e trovo una caramella rara lol Lo so T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Mi sono dimenticato di divrvi che ho battuto fiammetta con airon al 24 che usava ferrartigli a ripetizione Puoi metterlo come primo, poi sostituirlo subito con Lairon. Ci sono i vari allenatori nei Percorsi da risfidare, puoi approfittare di quelli!Ma in ogni caso le sue mosse fanno schifo =| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Fiammetta era facile da battere lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 MT? Quelle che ho fanno tutte pena :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.