Dragopika22 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ah, credevo fosse tutto in un nuovo gioco. Non guardandolo non ne so niente. xDAssolutamente no, Kirito non ci voleva andare, ma un tizio lo pagava profumatamente per andare in missione segretaIn SAO II ci sono 3 archi narrativiGGOExcaliberMother Rosario Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 One Piece time ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 One Piece time ~ Come sempre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 nu volevo le nuove bambole à§_ৠho dato tutti i miei pp a frekko >https://www.youtube.com/watch?v=GXyuLN4TcRc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 nu volevo le nuove bambole à§_ৠho dato tutti i miei pp a frekko >https://www.youtube.com/watch?v=GXyuLN4TcRc Goku ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Goku !presenteGoku !drago comprami MegaGallade! scherzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 E' che costa 2,50 D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 E' che costa 2,50 D: ma non te lo chiederei mai sul serio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Drago, ti andrebbe un giorno una partita ad Osu! con me e Squ? =v Purtroppo non c'era niente gratis. :< Certo, ma faccio ridere ai cani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Drago, ti andrebbe un giorno una partita ad Osu! con me e Squ? =v autospeeddona :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Certo, ma faccio ridere ai canistai parlando con il peggior giocatore di osu al mondo!comunque per me anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 stai parlando con il peggior giocatore di osu al mondo!comunque per me anche adessoIo non riesco a fare le canzoni a 2 stelleOra non posso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Io non riesco a fare le canzoni a 2 stelleOra non possoio nemmeno ad una stella xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Domani mattina verso le 11 ?io nemmeno ad una stella xDBene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Un mezzo clone statunitense di Drago. (?)https://osu.ppy.sh/u/Dragopie Massì, l'importante è giocare. Se fai schifo amen, non siamo mica fenomeni. dragopie c':Domani mattina verso le 11 ?Benese mi sveglio presto si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Un mezzo clone statunitense di Drago. (?)https://osu.ppy.sh/u/Dragopie Massì, l'importante è giocare. Se fai schifo amen, non siamo mica fenomeni. Dragopie è il peggior nick del mondoIo domani mi alzo alle 9, ho molto da fareVabè, adesso ho 10 min di tempo, se volete facciamo adessoMi dovete solo spiegare come trovo la room e come si gioca in una room Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 paru tu hai da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Dragopie è il peggior nick del mondoIo domani mi alzo alle 9, ho molto da fareVabè, adesso ho 10 min di tempo, se volete facciamo adessoMi dovete solo spiegare come trovo la room e come si gioca in una roomdevi soltanto andare su multiplayer e poi cercare la stanzaabbiamo scelto il peggior momento xDcomunque io non ho nulla da fare, scegliete voi cosa fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Mi dispiace, e arrivata mia madre, devo andare.Cercate di svegliarvi per le 11 xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Mi dispiace, e arrivata mia madre, devo andare.Cercate di svegliarvi per le 11 xDxDallora a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Domani mi devo alzare alle 8:30 per comprare i regali ai parenti, mi sborso completamente xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Finito SAO II D:Sono sicuro che ci sarà la terza staioneMa come fa a continuare senza Asuna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 One Piece time ~ AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEH ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 One Piece time ~AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEH ♥AMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEREEEEEEEEEE â¤â¤â¤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ritardo la partita a Osu di 20 min Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.