Dragopika22 Inviato 17 novembre, 2015 Inviato 17 novembre, 2015 5 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: L'importate è che non ti venga male al pancreas Se ci fa male quello, siamo tutti fregati. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 17 novembre, 2015 Inviato 17 novembre, 2015 10 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Il mio pancreas è al sicuro! Ora che ci penso, io ho ancora questa cosa che ho registrato senza motivo. (?) (A 0:08 quel ''Tasmii'' vuol dire ''Sembri'') https://soundcloud.com/hibari-kyo-san/bagonghi Grazie. c_c Domani spero di finire la parte nel castello di Diaspro. La salute del pancreas prima di tutto [Semicit.] Rispondi Sorry! We can't find that track. Did you try to access a private track, but were not logged in? Maybe the track has been removed. Devo registrarmi ? Perchè non apri un topic e la pubblichi sul forum ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 17 novembre, 2015 Inviato 17 novembre, 2015 12 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Bambini, ho scoperto una cosa alquanto grave. Qualcuno sta cercando di di far credere che l'inchiubetah sia uno schiavo di Soul, è questo ne è dimostrazione: https://images.puella-magi.net/4/4f/Madoka_speculation.png?20110212120610 Tutte schiocchezze ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 17 novembre, 2015 Inviato 17 novembre, 2015 9 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Quindi... Dobbiamo disegnarci Kyubey sul pancreas per proteggerlo? Già, è un sigillo supremo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 17 novembre, 2015 Inviato 17 novembre, 2015 1 minuto fa, Sayaka Miki ha scritto: E io nel frattempo pensavo all'"EgalitèFraternitèPancreasitè" di Paru. (?) Oddio non l'avevo letta :" Stavo facendo geometria, e stavo usando il righello, mi allontano un attimo per venire a vedere i post qui, poi ritorno e il righello non c'è più Maledetto Soul, me l'ha preso mentre mi ero distratto. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 17 novembre, 2015 Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, Sayaka Miki ha scritto: Sagge parole bimbo. Sono solo voci messe in giro da Soul e dagli illuminati, suoi seguaci, di cui ovviamente fa parte anche Desiderio Giusto! Dobbiamo farci tutti operare e farci incidere l'inchiubetah sul pancreas. (?) Prima o poi riusciremo a scovare tutti i seguaci di Soul Già. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 17 novembre, 2015 Inviato 17 novembre, 2015 Vado a mangiare, torno dopo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 17 novembre, 2015 Inviato 17 novembre, 2015 Rido tanto. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 17 novembre, 2015 Inviato 17 novembre, 2015 E' un hobby fantastico, anche se è da un po' che non lo faccio, ultimamente non ho il tempo per fare niente asd. E ho scoperto più o meno tutto lo scopribile asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 17 novembre, 2015 Inviato 17 novembre, 2015 2 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Devi trovare altre cose di cui puoi scoprire tutto lo scopribile non scoperto (?) Ma non so cosa :/ 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: ...Freakko. Non sappiamo manco quanti anni ha, è una bella lavorata. (?) Ci farò un pensiero. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 17 novembre, 2015 Inviato 17 novembre, 2015 1 minuto fa, Sayaka Miki ha scritto: Stalkera Soul. (???) C'è già la pagina Wikipedia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 17 novembre, 2015 Inviato 17 novembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: A guardare, non sappiamo nemmeno se esiste veramente. (??) E' un illusione (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 17 novembre, 2015 Inviato 17 novembre, 2015 On 3/7/2015, 22:41:01, Dragopika22 ha scritto: ... On 3/7/2015, 23:22:15, Soul ha scritto: I puntini di Drago 💗 Cosa voleva dire ? Cos'è quel segno satanico accanto alla frase ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 17 novembre, 2015 Inviato 17 novembre, 2015 4 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Devo andare a letto, scusate. A domani. <3 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2015 Inviato 18 novembre, 2015 Oggi in classe la mia ex compagna di banco ha detto alla prof di sostegno: "Se oggi al consiglio non parli bene di me ti spacco la testa" xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 18 novembre, 2015 Inviato 18 novembre, 2015 Buongiorno ragazzi, mi dispiace tantissimo che non ci sono mai ç___________ç
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2015 Inviato 18 novembre, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2015 Inviato 18 novembre, 2015 Ecco un altro anime infinito. http://www.animeclick.it/news/49249-fairy-tail-zero-arriva-lanime-per-il-prequel-di-fairy-tail Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2015 Inviato 18 novembre, 2015 4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: A Mashima piacciono i soldi. Quello è sicuro lal. Anche se non lo seguo spero sia carino. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2015 Inviato 18 novembre, 2015 Domani andiamo ad una mostra, forse noiosa, ma almeno ci saltiamo 3 ore di lezione lal, la scocciatura è che andiamo a piedi ed è a 1 km da scuola. Un'altra scocciatura è che domani c'è il compito di spagnolo, e io sono in prima fila adesso, e quindi non posso fare più come prima che tenevo il libro sotto al banco e ci suggerivamo come se niente fosse asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2015 Inviato 19 novembre, 2015 Cosa caspita è :"D https://www.youtube.com/watch?v=Nk_XRjaX19I Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2015 Inviato 19 novembre, 2015 25 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Fa paura, sembra finta! O_O La ragazza dici ? :'D In certi video fa impressione lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2015 Inviato 19 novembre, 2015 In questo è impressioante lal https://www.youtube.com/watch?v=SwjJy8FmAsA Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2015 Inviato 19 novembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Queste cose che sembrano kawaii ma in realtà sono mostruose non meritano di esistere. Ma comunque si trucca pesantemente ad ogni video lal, almeno penso. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.