Dragopika22 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Fai pure con comodo. \òSono ancora in giro a prendere regali Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 LOLIo non li faccio ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ohayo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ci siete ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Nel frattempo vado a catturare un ralts shiny ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Bam. =vVoi seguite qualcosa?Non è molto ricca questa stagione. =| http://www.animeclick.it/news/41109-giappone-gli-anime-della-prossima-stagione-inverno-2015Non ho il tempo lol Goku ci sei ?Ok Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Fammi accendere il pc e sono lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Kami-sama Hajimemashita mi sembra Inuyasha lolHo preso dalla fumetteria Elucidator in miniatura *-*Elucidator è questa L'ho pagata 6 euro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io l'unica cosa che ho trovato è la diamanpolvere di kingdom hearts xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ma come fa a continuare senza Asuna? Asuna c'è eccome, anzi, c'è tutto un arco dedicato a lei in SAO II xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io sto guardando One Piece ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io sto guardando One Piece ♥ e te pareva xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 LOL Io non li faccio ~ Neanche a Soul ? xD Poi hai il set di Delibird Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io sto guardando One Piece ♥ One Piece time lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 io ci sono ditemi come chiamare la stanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 e te pareva xD One Piece time lol è sempre il momento giusto per guardare OP ♥ Neanche a Soul ? xD Poi hai il set di Delibird Nemmeno a lui LOL Non centra nulla Sono Natalizio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 La chiamo Christmas la stanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 io ci sono ditemi come chiamare la stanzaElementaliLa chiamo Christmas la stanzaOkBella partita Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ragazi, oggi è Natale, cioè, NATALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ragazi, oggi è Natale, cioè, NATALE Ehm... stai troppo avanti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ma solo da me si festeggia il 24? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ma solo da me si festeggia il 24? Sì O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ma solo da me si festeggia il 24? Bah... nooSiamo arrivati a 3400 entro Natale lolIo e mia cugina stiamo tentando di fate i capelli di Asuna ad un'altra mia cugina.xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Drago parrucchiere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Auguri a tutti ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.