Dragopika22 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ...C'è qualcuno in questo preciso istante ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Che bello il finale di Zaffiro. ;-; A me si è bloccato il gioco quando vera mi ah portato allo specchio d'acqua rotondo T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Pro o contro alla lettura su schermo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Pro o contro alla lettura su schermo? Bah... diciamo contro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 La lettura su schermo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 La lettura su schermo? Credo parli dello scan, che sarebbero i manga o altro, ma letti al pc Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Salve.Se intendi la lettura di scan o anteprime come ha detto Drago, pro. Servono per farti capire se un prodotto può piacere o no.Però se il prodotto piace è buona cosa comprarlo.Intendo la lettura digitale dei libri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Scusate per l'assenza! ^^' Ho guardato tutta la seconda stagione di psycho pass stasera Che bella opening *_* >https://www.youtube.com/watch?v=zhwdBf3vh-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Se li paghi non c'è nulla di male. Ma non si può battere la bellezza del leggere su carta. A me dà fastidio per gli alberi -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 La carta e il legno vengono usati in tanti ambiti, libro più libro meno cosa vuoi che cambi. =v Appunto lol :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 A me dà fastidio per gli alberi -w- Beh, se ti guardi intorno è pieno di legno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Da voi nevica e da me sono 6°Yeee, la mia prima S Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Da voi nevica e da me sono 6° Yeee, la mia prima S da me non nevica più bravo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ma siete morti ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Tutto bene ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Sì, abbastanza. Tu?Bah... direi di siSono migliorato ad osu Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ho visto, complimenti per la S. Adesso devi arrivare ad SS! uwuImpossibile xDDipende anche dalle canzoni, tipo ad un'altra ho fatto circa 97% ma mi ha dato una A Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Poi se non gioco per 3-4 giorni scendo di posizione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Purtroppo è piuttosto facile cambiare posizione sotto i 5cento mila.Io che sono sopra quella cifra in classifica devo dirti che sono stabile. Più vai su più ci rimani. Vado a giocare con Squ, vuoi venire anche tu?Si, come si chiama la room ?Nuuu ho fatto 99,36 % Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 salve , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Hi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Happy New Year.Coso!Stiamo giocando proprio adesso ad Osu!, vieni pure tu? xDti chiamo amore?non posso devo guardare once upon a time Hi ♥noelllllllllllllllllll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ciao Diamond ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.