Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2015 Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: E' assurdo... Alla fine dentro ci saranno le stesse cose della pagina, che cos'ha di speciale? Anyway a Natale da Popstore voglio fare una big spesa coi soldi dei parenti. Di solito arrivo ai 100€. Ho iniziato un sacco di serie e ora devo recuperarle, sono scemo. (?) Di speciale niente, come ho detto, se costava di meno ci avrei fatto un pensiero, ma a 9 euro mai lal. Io ho già un carrello di 30 € su Amazon con manga da prendere a Natale xD Volevo comprare una serie di 5-6 volumetti al massimo, ma non so cosa, visto che su Amazon manca il 3° volume di K-on :/ Prendo da amazon perchè la spedizione è gratis e il pacco arriva in 2-3 giorni lal. Ma su Popstore ci vuole per forza la carta di credito o si può pagare in contanti alla consegna ? Mi scoccia chiedere ogni volta la postepay a mia madre :/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2015 Inviato 25 novembre, 2015 6 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: 9 euro per dei commenti. Wow. (?) Prova a cerca su AC. Manga > Ricerca > Disponibilità: Editi in Italia > Scegli il genere, e avrai l'imbarazzo della scelta. Non credo si possa pagare in contanti... Se vado nell'ordine mi da come possibilità: -Paga con bonifico bancario -Paga con carta di credito -Paga con PayPal E basta. Infatti non penso lo prenderanno in tantissimi :/ Dopo provo Ah, peccato lal. 7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ho una wishlist di 358 volumi. Non la svuoterò mai. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2015 Inviato 25 novembre, 2015 Miki ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2015 Inviato 25 novembre, 2015 Hiba, è questo il sito ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2015 Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Nope. Intendevo AnimeClick. Aaah, quella lista dei manga xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2015 Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, Sayaka Miki ha scritto: Ho trovato un capitolo di Noel Ma ci sono simboli strani SOUL COSA HAI FATTO Soul era geloso delle capacità scrittive di Noel e gli ha rovinato il capitolo, facendo un dispetto anche a noi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2015 Inviato 25 novembre, 2015 9 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Scusate, devo andare, notte Notte. Di manga corti ce ne seono tanti, non so decidere. Poi volevo iniziare a prendere Assassination Classroom o Black Butler, quest'ultimo per sapere qual'è il vero ordine della serie lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 novembre, 2015 Inviato 26 novembre, 2015 Oggi c'erano 2 ore di supplenza, e le prof ci hanno fatto fare quello che volevamo. Io, 2 tizie e 3 tizi stavamo giocando ad obbligo o verità, non avevamo altro da fare asd. Giocando: Spoiler Tizio: Marco, obbligo o verità ? Io: Verità Tizio: Chi ti piace ? Io: Mi piace Marco *semirisate* Tizio: Deve essere una femmina. Io: Asuna Tizio: Chi è ? Io: Una che vive a 13000 km da qui Tizio: A Bari ? Io: No Nell'ora successiva abbiamo chiesto alla prof di sostegno che faceva supplenza se potevamo mettere la musica e ci ha detto di si :" C'era un tipo ce aveva portato la cassa per ascoltare la musica e aveva il volume molto alto e c'era chi ballava sui banchi e sulle sedie lal. La prof non diceva niente xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 novembre, 2015 Inviato 26 novembre, 2015 21 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Ti ricordi quei due tizi che una volta mi avevano infastidito nel cortile alla ricreazione e che io avevo inizialmente ignorato pur avendo istinti omicidi? Da quel momento ho cominciato a rifiutarmi del tutto ad uscire all'intervallo, anche prima lo facevo, ma ora scasso così tanto le mimqw ai prof che mi lasciano fare quello che voglio. Oggi, a ricreazione. Io ero seduto nel mio posto a farmi i mimqw miei, come al solito. In classe c'era la porta aperta (oggi non siamo andati in cortile perchè c'era freddo) Arriva uno dei due tizi davanti alla porta, mi indica e comincia a ridere. Poi se ne va. Poi torna con altri tizi, lo fa di nuovo e parla anche con i miei compagni indicandomi. E' successo qualche 5 volte. Non lo conosco, ma so che è di 1° C. Non posso picchiarlo, anche se dovesse continuare a rompermi le balle, nessuno darebbe ragione a me, perchè ho picchiato un tizio più piccolo, anche se mi infastidiva. Ho cercato di ignorarlo, ma ho paura che la cosa si ripeta, e dato che la mia pazienza è moooooooolto ma molto poca e tendo ad incazzarmi facilmente, non so quanto resisterò senza alzare le mani, ma non voglio neanche farmi prendere in giro da una feccia come quello li. Non so che cacchio fare. c_c Perchè tutti i rifiuti umani capitano a me. c_c Non puoi parlarne con qualche professore o con la dirigenza ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 novembre, 2015 Inviato 26 novembre, 2015 1 minuto fa, Sayaka Miki ha scritto: Drago! <3 Questo preferirei non farlo, poi cominciano a dire che mi 'spavento' e mi faccio difendere dai professori, ad alcuni miei compagni è successo di sentire dirsi cose del genere. E dato che ho il mio stupido orgoglio da difendere, vorrei in qualche modo risolvere la situazione da solo, con le mani o no. Lo so, sono probabilmente un'idiota a pensarla così, ma non mi piace essere difeso da qualcun'altro. Si, decisamente. Che senso ha leggerla dopo :'D Bella idea Mi sto immaginando la scena, che carini <3 Miki ! Capisco, non piace affatto neanche a me, ma non puoi continuare a lungo così, ci sono tre cose da fare: A: Ne parli con qualcuno. B: Ne parli direttamente con loro. Se l'opzione B va male c'è l'opzione: C: Li riempi di botte. Non c'è altro da fare, se non fai niente loro continueranno all'infinito :/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 novembre, 2015 Inviato 26 novembre, 2015 4 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Volevo cercare di ignorarli, prima o poi si stancheranno... Se non funziona, beh... L'opzione A preferisco non adoperarla La B penso non funzioni Penso che la C sarà quella che utilizzerò. La C però dovrebbe essere la conseguenza della B, che probabilmente non funziona asd. Vabbè, in tal caso, mentre li picchi cerca di non arrabbiarti troppo, altrimenti poi la colpa va solo su di te asd. Fai così Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 novembre, 2015 Inviato 26 novembre, 2015 4 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Scusatemi, devo andare a letto, mio padre mi sta chiamando e non voglio rischiare di farmi trovare sul forum Il tempo passato con voi vola sempre Notte Paru e Drago, spero di poter venire domani. Scusate ancora. Notte. Non scusarti di niente, meglio lasciarci un po' prima che lasciarci per un bel po' di tempo se tuo padre ti scopre asd. Ah, già, io dovrei studiare la 1° guerra mondiale, xD, sono già 2 volte che la prof mi dice: "Di Bello, se non vieni la prossima volta ti metto 2" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 Avete notato che con il nuovo forum, se si mette una gif essa scende di diversi spazi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 5 minuti fa, Dark ha scritto: Come va? Non bene, ma neanche male. E' da ieri che il mio cellulare non carica più, non so se è un problema del cellulare o del caricatore :/ Tu ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Non bene, ma neanche male. E' da ieri che il mio cellulare non carica più, non so se è un problema del cellulare o del caricatora :/ Tu ? Secondo me è il caricatore che non funge Io mi annoio, non mi scrive nessuno (ho cancellato mezza rubrica di contatti idioti) e i miei compagni "amici" non possono uscire Però domenica c'è una gara di cosplay e una minuscola fiera, e ci vado con vecchie conoscenze (?)
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 2 minuti fa, Dark ha scritto: Secondo me è il caricatore che non funge Io mi annoio, non mi scrive nessuno (ho cancellato mezza rubrica di contatti idioti) e i miei compagni "amici" non possono uscire Però domenica c'è una gara di cosplay e una minuscola fiera, e ci vado con vecchie conoscenze (?) Secondo me è colpa di Soul Allora prova a scrivere tu (?) Che bello Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 1 ora fa, -Tobias ha scritto: Set laytonesco random (?) Che carino 48 minuti fa, -Tobias ha scritto: Ok, ho deciso. MI RISCARICO OSU! Mi ero quasi dimenticato dell'esistenza di qul gioco lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.