Guest Tony-Chopper Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ciao Diamond ~ noelllllll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Se rispondo con ritardo è perché sto facendo il profilo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Se rispondo con ritardo è perché sto facendo il profilo LOL ok,io guardo c'era una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ok,io guardo c'era una volta AMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 AMO ho iniziato oggi sono alla prima stagione ep 2 non spoilerarmi nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ho iniziato oggi sono alla prima stagione ep 2 non spoilerarmi nulla Lo amerai ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Lo amerai ~ lo sto già amando, chi è la strega amica della strega cattiva,quella con i capelli rossi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Macciaaaaaao ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Sera a tutti ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Macciaaaaaao ⤠Sera a tutti ! drago soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Sono tornato, Hiba potete rimettere la room a 3 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Mi sono alzato alle 8:30 per vedere quel poco di neve che stava facendo xDRiposati ogni tanto, le mani ti serviranno più nella vita che negli spinner di Osu [Cit. Osu]...Secondo me è la miglior frase di sempre xD... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 ciao,noelllllllllll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ma i profili ad Osu si aggiornano ad una certa ora ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ah okTra le beatmap c'è addirittura lavander town, ma non c'è L's theme D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 1. In che mode giocate ad osu?2. Chi c'è ora per giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Se arrivavi un po' prima c'ero io. xDOra credo ci sia Squ.Come ti chiami nel gioco?yoloLaune, btw, io gioco solo CTB eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Auguri! Le 6.000 pagine! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Io sto giocando a tombola xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.