Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 Mi vengono dolori al pancreas ogni volta che leggo gli stati di Whatsapp. Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 Mi vengono dolori al pancreas ogni volta che leggo gli stati di Whatsapp. Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Il mio PC vuole farmi compare delle scarpe. https://madokami.com/lpkih0.png Non ha senso. :'D Un paio di scarpe per ogni cosa che scrivi su google ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Boh, son spuntate cercando Batwoman. E fanno pure schifo. Ma solo per oggi ci sono all'incredibile prezzo (forse) di 29.70€ (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Uno dei pochi stati che apprezzo. xD Apri contenuto nascosto :" Il mio preferito è questo, la tipa in questione non ha più questo stato, lo screennai in tempo xD Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: :" Il mio preferito è questo, la tipa in questione non ha più questo stato, lo screennai in tempo xD Nascondi contenuto E' EPICO
Tobias Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 46 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ah. http://www.animeclick.it/news/49573-madoka-magica-tornano-le-maghe-shaft-con-un-cortometraggio Io ho capito che è una specie di concept movie e probabilmente sarà con trama nulla o comunque inconcludente
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 1 ora fa, -HibaLuss ha scritto: Ah. http://www.animeclick.it/news/49573-madoka-magica-tornano-le-maghe-shaft-con-un-cortometraggio Ritorna l'inchiubetah, rallegriamoci ed esultiamo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 10 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Evviva. -_- SONO TORNATI GLI SPAZI STRETTI FRA LE RIGHE YUPPI YEE. Però quando si quota sembra brutto, è meglio lasciare uno spazio. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 Potremmp tornare a scrivere normalmente :" Epico (?)
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 Io in questo mese mi ero abituato al doppio spazio xD Ora devo rifarmi l'abitudine lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 Sono passati 10 minuti e vorrei già uccidere metà dei bambini :"
Tobias Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ho provato a pubblicare una storiella su Wattpad... L'editor fa schifo. Non puoi fare nulla. Solo grassetto, corsivo e sottolineato. Poi fra una riga e l'altra c'è un mucchio di spazio. EFP a vita. Che puoi fare su EFP?
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 1 ora fa, -Tobias ha scritto: Drago, guarderai bake off dei bimbi? Visto e rivisto xD (Real Time +1) Mi scoccia che per ogni cavolata piangono lal. Odio sentire l'accento toscano di Filippo lal. Davide è... muto. Mi è simpatica Isabella lal. Benedetta: IIsabella, che buona, poi mi dai la ricetta ? Isabella. No :" Madaline o come si scrivere mi pare che se la credeva un po'. Giulia mi fa salire il nazismo. Quando Matteo incolpava Giulia di aver sbagliato a rompere l'uovo è stato epico xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 43 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Io adoro la tombola. Anche se perdo sempre un sacco di soldi LOL. Quest'anno mi porto un Maneki Neko come porta fortuna. Idemissimo lal. Io mi porto la katana, per uccidere chi vince sempre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 1 minuto fa, Sayaka Miki ha scritto: Diventerai una celebrità come Drago (?) Ma lal Ma aww Drago! <3 OMG ho appena notato l'inchiubetah in firma. *coff coff* Ma anche no *coff coff* Miki ! E' una specie di festeggiamento per il nuovo cortometraggio di Madoka Magica, dobbiamo farlo al livello 3 triliardi. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, -HibaLuss ha scritto: La firma di Drago sarà la tua nuova casa. Mi firma es tu firma. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 L'inchiubetah vi ringrazia. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 2 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: L'inchiubetah è diventato strano (?) Colpa di Soul. Ho di questa sign fatta da Dark Spoiler Adesso, -HibaLuss ha scritto: Ah oddio, lo ho anche io quel Kyubey nella collezione. Ne conosco altri due ma sono brutti: http://squiby.net/user/Pafu/category/459213 Ma non si evolve più ? :/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 No, rimane nero asd. 1 minuto fa, Sayaka Miki ha scritto: Scusatemi bimbi, devo andare. Notte. Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.