Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2015 Inviato 1 dicembre, 2015 Adesso, -Tobias ha scritto: Drago, mi hai tradito :c Excuse me, ma avevo trovato il set nell'art gallery di Peter e non ho saputo resistere :c Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 1 dicembre, 2015 Inviato 1 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Excuse me, ma avevo trovato il set nell'art gallery di Peter e non ho saputo resistere :c Sei un cattivo bimbo (?)
Tobias Inviato 1 dicembre, 2015 Inviato 1 dicembre, 2015 NO. NON POSSONO FARMI UNA COSA SIMILE. Una delle canzoni giappo che amo di più è stata fatta per tokyo ghoul, la mia vita non ha più un senso ç_____ç
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2015 Inviato 1 dicembre, 2015 3 minuti fa, -Tobias ha scritto: Sei un cattivo bimbo (?) Me ne rendo conto. 1 minuto fa, -Tobias ha scritto: NO. NON POSSONO FARMI UNA COSA SIMILE. Una delle canzoni giappo che amo di più è stata fatta per tokyo ghoul, la mia vita non ha più un senso ç_____ç E che problema c'è ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 1 dicembre, 2015 Inviato 1 dicembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: E che problema c'è ? Che io amo la canzone ma odio tokyo ghoul D:
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2015 Inviato 1 dicembre, 2015 4 minuti fa, -Tobias ha scritto: Che io amo la canzone ma odio tokyo ghoul D: Io l'ho iniziato proprio oggi lal, leggendola, la trama non mi appassiona molto, è solo per vedere cosa c'è di bello asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 1 dicembre, 2015 Inviato 1 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Io l'ho iniziato proprio oggi lal, leggendola, la trama non mi appassiona molto, è solo per vedere cosa c'è di bello asd. Amo la prima opening e come inizia, la prima serie non è male, anche perché io amo il creepy LA SECONDA E' UNA *beeeep*
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2015 Inviato 1 dicembre, 2015 7 minuti fa, -Tobias ha scritto: Amo la prima opening e come inizia, la prima serie non è male, anche perché io amo il creepy LA SECONDA E' UNA *beeeep* Spero che non sia così schifosa come dicono tutti, gurdarla sarebbe una vera rottura asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 1 dicembre, 2015 Inviato 1 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Spero che non sia così schifosa come dicono tutti, gurdarla sarebbe una vera rottura asd. Per me è stato un incubo, non sapevo nemmeno cosa guardavo
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2015 Inviato 1 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Tobias ha scritto: Per me è stato un incubo, non sapevo nemmeno cosa guardavo Un po' come la seconda stagione di Kuroshitsuji, ma almeno quella stagione non era tratta dal manga, è stata una mimqwata dell'autrice. Se la seconda stagione di TG è tratta dal manga allora c'è qualche problema... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 1 dicembre, 2015 Inviato 1 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Un po' come la seconda stagione di Kuroshitsuji, ma almeno quella stagione non era tratta dal manga, è stata una mimqwata dell'autrice. Se la seconda stagione di TG è tratta dal manga allora c'è qualche problema... E' tratta dal manga
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2015 Inviato 2 dicembre, 2015 Certo che in Tokyo Ghoul la Terra deve essere sovrappopolata se non si muore neanche se ti sfondano lo stomaco. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 2 dicembre, 2015 Inviato 2 dicembre, 2015 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Certo che in Tokyo Ghoul la Terra deve essere sovrappopolata se non si muore neanche se ti sfondano lo stomaco. Il giappone è sovrappopolato comunque anche nella realtà :''D
Tobias Inviato 2 dicembre, 2015 Inviato 2 dicembre, 2015 Domandina per miki. Se tua madre è fangirla almeno quanto te, perché non convince tuo padre a farti stare qui? (?)
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2015 Inviato 2 dicembre, 2015 Aumentano i fan Dal gruppo condiviso con la classe accanto. Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2015 Inviato 2 dicembre, 2015 1 ora fa, -HibaLuss ha scritto: E tua madre non riesce a convincere tuo padre che in realtà Forum&co non sono nulla di male? =| Penso sia rischioso anche quello :[ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2015 Inviato 2 dicembre, 2015 3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Oddei. https://www.facebook.com/AnimeVinesVideos/videos/1724221601145574/ Ottima idea per fare big money su youtube Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2015 Inviato 2 dicembre, 2015 8 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Facciamo anche noi balli scemi sulle canzoni degli Anime! (?) Che bello Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Hero Inviato 2 dicembre, 2015 Inviato 2 dicembre, 2015 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ciao. @-HibaLuss ciao
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2015 Inviato 2 dicembre, 2015 12 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Usiamo i tuoi soldi per comprare le attrezzature necessarie. (?) Va bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2015 Inviato 2 dicembre, 2015 12 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Usiamo i tuoi soldi per comprare le attrezzature necessarie. (?) Va bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 2 dicembre, 2015 Inviato 2 dicembre, 2015 Oggi ero stanco, ma siccome ero a casa mia volevo farmi un set Ho fatto delle schifezze nel mio stile da grafico poraccio (?) E la cosa più decente è stata un'immy in bianco e nero con una texture per colorarla, non sono neanche riuscito a scrivere robe normali .-. Che ne pensate (e quale icon preferite?) Spoiler (Nota: la terza icon aveva un cut fighissimo ma l'ho salvata con lo stesso nome della seconda e l'ho persa :c Ho dovuto rifarla ma è venuta brutta ç_ç)
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2015 Inviato 2 dicembre, 2015 6 minuti fa, -Tobias ha scritto: Oggi ero stanco, ma siccome ero a casa mia volevo farmi un set Ho fatto delle schifezze nel mio stile da grafico poraccio (?) E la cosa più decente è stata un'immy in bianco e nero con una texture per colorarla, non sono neanche riuscito a scrivere robe normali .-. Che ne pensate (e quale icon preferite?) Nascondi contenuto (Nota: la terza icon aveva un cut fighissimo ma l'ho salvata con lo stesso nome della seconda e l'ho persa :c Ho dovuto rifarla ma è venuta brutta ç_ç) Preferisco la seconda. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2015 Inviato 2 dicembre, 2015 6 minuti fa, -Tobias ha scritto: Oggi ero stanco, ma siccome ero a casa mia volevo farmi un set Ho fatto delle schifezze nel mio stile da grafico poraccio (?) E la cosa più decente è stata un'immy in bianco e nero con una texture per colorarla, non sono neanche riuscito a scrivere robe normali .-. Che ne pensate (e quale icon preferite?) Nascondi contenuto (Nota: la terza icon aveva un cut fighissimo ma l'ho salvata con lo stesso nome della seconda e l'ho persa :c Ho dovuto rifarla ma è venuta brutta ç_ç) Preferisco la seconda. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.