Tobias Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Vi piace il mio set? :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Sono da cell, non posso vedere la firmaHo avuto SS ma non mi esce sul profilo, che fregatura xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Si deve aggiornare. xD Parlo di quella con un solo coso, vale lo stesso ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Certo che vale. Bene, perchè ho trovato un'altra canzona facile e ho avuto un'altra SS Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Io ho provato per un'ora una mappa pur di prenderci SS. E sbagliavo sempre nello stesso, identico, punto. Sforni SS a volontà ! Lal. Sei salito tantissimo nella Performance. No, è che cerco canzoni che hanno meno di 100 BPM e faccio SS Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Calcolando che giochi da un mese, non è per niente male.E complimenti per l'achievement Combo 500. Se vuoi qualcosa da 750, dillo. (?)Grazie Non sono ancora pronto (?)Ho trovato una tizia che ha circa la mia età ed è mega prohttps://osu.ppy.sh/u/3777956Probabilmente Osu è la sua vita, viste le partite fatte xDOra vado, a domani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Gioca da un anno, vorrei ben vedere. xD 'Notte. Dai che tra qualche anno ti voglio vedere nei primi 1000 di Osu Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 GiornoAncora nessuno ?Non risultano ancora le due SS D:Ho preso una SS ad una canzone un po' più difficile e me la conta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Oggi neanche un messaggio ?E' da stamattina che parlo da solo xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Può andare meglio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Che succede? =vNo, niente, è mia madreTu ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Meh, mi annoio. E ho passato tutta la notte sveglio, ora ho mal di testa. =| Tutta tutta o sei andata a dormire ad una certa ora ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ho dormito verso le otto e mezza. c_c Ah, quando io mi sono svegliato, tu hai dormito xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Domani svegliati più presto allora. (?) xD Anche domani mi devo alzare presto, devo fare i compiti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Anche questa notte ho dormito zero. E non ho neanche sonno. Sto diventando uno zombie. Ma non riuscivi ad addormentarti o sei andata a dormire tardi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao T_T Mi mancate troppo ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Non riuscivo. Drago!A me capita l'estate, non dormo per niente. Dark !Un utente mi ha dato 3,5 PP + la bambola di MLucario (dei 10.000 utenti) per la mia bambola di greeninjaIo la bambola di greeninja l'ho pagata 2Black Butler è un'anime molto burlone Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Black Butler è un'anime molto burlone Kuroshitsuji? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Kuroshitsuji? Si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Non è yaoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Non è yaoi? No xDA che ep sei? Al ^ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 No xD Mi avevano detto di sì lol Allora non l'ho guardato, ma non lo guarderei comunque lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Mi avevano detto di sì lol Allora non l'ho guardato, ma non lo guarderei comunque lol Il target è shonen Poi è drammastico, soprannaturale, black humor Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.