Dragopika22 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Dannata combinazione di tasti a me sconosciuta che senza volere schiaccio e manda automaticamente i messaggi. (?) xD Comunque, secondo me la miglior serie è la terza. La seconda invece è da buttare, lal, è inutile. Pensa che all'inizio doveva esserlo, con CielxSeb. Ma all'autrice non è stato permesso. (Meglio.) Ho visto che l'autrice fa manga yaoi xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Il target è shonen Poi è drammastico, soprannaturale, black humor I generi mi piacciono, ma non ho tempo per segirlo :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Drago LOLHi Scusate ho molti casini, ci sto poco, non uccidetemi pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Noel !Diamond ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 noelll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Probabilmente Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Lo siamo in tanti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Lo siamo in tanti ♥ si vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Non ho il tempo per finire RO D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ieri ho comprato due libri mi sento soddisfatto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ieri ho comprato due libri mi sento soddisfatto ~ Io oggi ho comprato le scarpe da calcio nuove, sono fighissime Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io oggi ho comprato le scarpe da calcio nuove, sono fighissime io ho comprato un cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Compere yeeeee ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Compere yeeeee ~ evviva shopping in più ho comprato due maglioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ho finito i compiti per mercoledì ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Spoiler su Mirai NikkiHo tirato a caso che il terzo cadavere nel giardino di yuno gasai fosse un'altra yuno gasai, e ho indovinato Tutto questo 3 puntate prima che facessero analizzare il cadavere E ce ne sono volute altre 3 per avere i risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Buonsalve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ohayoo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Mi doveva iniziare a dondolare un premolare il giorno prima dell'epifania D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Bel primo giorno di scuola ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Bel primo giorno di scuola ⤠Wow... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.