Dragopika22 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Maledetti compiti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 CiaaaaaoQuest'anime è figo *_* >https://www.youtube.com/watch?v=LwZ2kgaVwgs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Viva le Basi Segrete con i Blissey! \('-')/ xD Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Hiba, se ti interessahttps://pbs.twimg.com/media/B3GsfX8CcAACkuG.jpg:large Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ma come faccio a visitare le basi degli altri ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Devi registrare il QR Code, e dopo recarti nel posto dove l'amico ha fondato la sua Base. Aaaa ecco, quasi tutti l'hanno fatta nella valle segreta e io ci devo ancora arrivare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Anche quelle che hai postato si trovano tutte nella Valle Segreta. Io la ho nel Percorso 119. A me nel percorso 110, in un albero in mezzo al mare accanto a ciclanova Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Puoi passare il QR Code?Si, 5 minIl mio stupido computer non legge la scheda sd, poi se dopo mia sorella mi fa usare il suo portatile lo metto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Evvai ahahhttp://sgcafe.com/2015/01/top-30-attractive-characters-2014-not-surprised/Neanche il mio la legge. :cForse usi il mio computer xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Beh, di SAO sono 4Ho superato il mio precedente record fatto a crossing field 1-2 settimane fa che era 477.000, in 1.696.000 xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 ciao uffi dopo la bimba c'è masterchef (sky del cavolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Io la ho nel Percorso 119. Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 E magari in quel pezzo di terra vicino alla cascata, accessibile solo surfando? Non il pezzo vicino alla cascata, è in un cespuglio dove arrivi solo con surf, menomale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Un tizio che conosco crede di avere inventato la parola "AW" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Un tizio che conosco crede di avere inventato la parola "AW" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Hi Quanto é bello vederti con un set nuovo e differente ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Non riesco a fargli capire che non l'ha inventato lui Quanto é bello vederti con un set nuovo e differente â¤Quanto sei inquietante quando fai dei complimenti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Quanto é bello vederti con un set nuovo e differente ⤠Awwww sweet ♥ Ammmoreeeh ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Quanto sei inquietante quando fai dei complimenti (?)Awwww sweet ♥Ammmoreeeh ♥Ammmoreeeeh Ho finito la prima stagione di Once Upon a Time ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 AmmmoreeeehHo finito la prima stagione di Once Upon a Time â¤a me manca solo una puntata per finire la prima come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 AmmmoreeeehHo finito la prima stagione di Once Upon a Time ⤠TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.