Tobias Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Uff non ne posso più, non ho mai tempo libero T_TE se ho qualche momento disponibile non so mai quanto può durare e quindi non faccio mai niente -w-Adesso che mi viene in mente, ieri è uscito in giappone il film di psycho pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Uff non ne posso più, non ho mai tempo libero T_TE se ho qualche momento disponibile non so mai quanto può durare e quindi non faccio mai niente -w- Idem Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 lol spentacciona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Se vedeste la mia lista dei miei libri morireste vedendola LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Con la D, non T. Beh, se si vogliono leggere i Manga bisogna comprarli. =vLe scan sono scomode. E vedere dei ripiani con su tutti i volumi è soddisfacente. uwuFaccela vedere! xDscusatemi ma a volte la mia grammatica è scarsaquoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Siete sicuri?Non credo che potreste reggere LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Siete sicuri? Non credo che potreste reggere LOL vaiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ho paura per voi...Fatemela trovare nel Pc e ve la posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Hi tomos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Hi tomos master/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Per ora vi ho trovato la lista di questo mese LOL Ve la copio incollo Noi di Evgenij Zamjatin.La fattoria degli animali di George Orwell.1984 di George Orwell.Arancia meccanica di Anthony Burgess.Il mondo nuovo di Aldos HuxleyRitorno al mondo nuovo di Aldos HuxleyIl signore delle mosche di William GoldingFahrenheit 451 di Ray BradburyIl neuromante, GibsonTempo fuor di sesto, Philip K. Dick.La macchina della paranoia di Philip K. Dick.Il labirinto di James DashnerShotgun Lovesongs di Nickolas ButlerDelitto e castigo di Fedor DostoevskijNotre-Dame de Paris di Victor HugoI Miserabili di Victor HugoQuelli che ho cancellato li ho comprati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Oh madonna. Non immagino il conto finale. xD Solo i due che ho comprato 32 euro T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Mamama 1984 è l'anno della perfezione. Ci è nata Katy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Mamama 1984 è l'anno della perfezione. Ci è nata Katy Quel libro lo devo ancora leggere, ma ho iniziato ad amare la distopia quindi voglio leggere i grandi artisti come Orwell ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Oh madonna. Non immagino il conto finale. xD quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 sera signor drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Diam ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Diam ! ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ho trovato un mega crossover xD>https://www.youtube.com/watch?v=7m03rpFHOuI Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 di cosa parliamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Forse Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.