Dragopika22 Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 On 7/12/2015 at 14:05, -HibaLuss ha scritto: RAI4 SEI UNA TRADITRICE. C_C Nascondi contenuto Rai 4 è andata a fuoco *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: NOOOO! A proposito di Rai 4, sei riuscita a vedere SG oggi ? Io sono tornato alle 14 da scuola e mi sono perso SAO asd, vabbè tanto è una puntata triste, me la sono risparmiata. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 6 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: ...no. c_c Per la maggior parte della puntata il tipo grasso, lo scienzioto e la tipa morta-non morta, detta anche zombie dallo scienziato, si accusano di essere dei pervertiti. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 Ho appena letto che lo scienziato ha 18 anni Non ci credo neanche un po' asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: ''cu du paroli'' Soffoco. Nascondi contenuto Non è possibile. Ma come caspita si sono conosciuti ? :" Ho letto il terzo messaggio di Manuel cantando lal. Ma forse avrà 18 anni in un'altra linea temporale asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, -HibaLuss ha scritto: Secondo me è così: ''Ho 18 anni ... O almeno così dicevo vent'anni fa''. Ho 10 anni, da tanti anni [Cit. Ash Ketchum] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 Questa l'ho già sentita asd... Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, -HibaLuss ha scritto: L'ho sentita un sacco di volte. o: Lo scrisse Miki un po' di tempo fa lal. Credo... Scusami, devo fare i compiti asd, c'è il prof di tecnica che vuole una riproduzione a grandezza naturale di una piramide con il cartoncino. Bai. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 1 ora fa, -HibaLuss ha scritto: Machecosabellina- https://www.facebook.com/hanasazumi/media_set?set=a.10205289145854232.1073741929.1414974978&type=3 L'ho letto nella mente con una vocina femminile inglese di non so che lal. *-* http://ilblog.paoloruffini.it/2015/12/04/la-nuova-mania-del-web-i-gatti-sul-vetro/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 dicembre, 2015 Inviato 10 dicembre, 2015 5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: AW. *W* Finalmente son riuscito a vedere S;G. :'D E non ho capito nulla. A SAO devo rinunciare, lo streaming parte a metà episodio. Questa volta non sono riuscito a vedere niente io lal. Ho il pus alla gola, e sono rimasto a letto fino alle 14:30 lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 dicembre, 2015 Inviato 10 dicembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Mi spiace. :c Praticamente per tutto il tempo c'erano la tipa non-morta e lo scienziato che litigavano, e alla fine hanno trovato il vecchio computer che cercavano. Ah, niente di interessante neanche oggi lal. Vabbè, tanto ho trovato lo streaming in ita su un forum a caso lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 dicembre, 2015 Inviato 10 dicembre, 2015 3 ore fa, -HibaLuss ha scritto: Perché un Anime scemo e che sembra un Reverse-Harem Moe come Tantei Team deve avere un Ending così carina. https://www.youtube.com/watch?v=o9qmwJ80lrU Il tipo a 0:30 sembra Sebastian da giovane (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 dicembre, 2015 Inviato 10 dicembre, 2015 Btw, le mie ending preferite sono quelle di SAO 2, Chuunibyou e K-On. Secondo me sono dei veri geni :'D Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=jZDI-BbRoh8 Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=I_7k0k5WFsU Qui devo ancora capire se sono dei geni oppure questo video è il degrado totale (?) Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=Sg4vsM8yPR0 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 dicembre, 2015 Inviato 10 dicembre, 2015 1 ora fa, -HibaLuss ha scritto: Nel nuovo regolamento c'è scritto che «Il nostro sistema unisce automaticamente imessaggi scritti di seguito dal medesimo utente, a meno di 60 minuti di distanza l'uno dall'altro. Ricordiamo che è possibile modificare i propri messaggi tramite l'apposito bottone "Modifica" che si trova in ogni nostro messaggio pubblicato.» Yee, da quattro ore a una sola! Meglio, 4 forse erano troppe. Peccato per il fatto che adesso anche il nuovo forum unisce 2 post consecutivi e non potrò più tentare la "100 post consecutivi challenge" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 dicembre, 2015 Inviato 10 dicembre, 2015 Adesso, -HibaLuss ha scritto: Già. =| Poi facevamo le pagine molto più in fretta LOL. Non vedo l'ora cha aprano la sezione proposte, voglio che i topic ritornino a 20 post a pagina asd. Non l'ho fatto in questi tempi per paura di dare fastidio, volevo farlo durante le vacanze lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 dicembre, 2015 Inviato 10 dicembre, 2015 4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Paru e le pazzie. (?) Mi sto ricopiando tutto il Lineare A. Così, senza motivo. 25 son troppe... 20 invece erano giuste. :c Compresi gli http/www.coseacasoinchiubetàtaralli.org ecc... ? Già, ci mettiamo troppo a fare una pagina asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 dicembre, 2015 Inviato 10 dicembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: No. :'D Solo i segni. La combo di 25 post + non più doppio post sarà la nostra rovina. (?) Ah, ecco xD Ma cosa sono, geroglifici ? Soul colpisce ancora (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 dicembre, 2015 Inviato 11 dicembre, 2015 Oggi è il compleanno di Gianni Morandi, proporrei festa nazionale. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 dicembre, 2015 Inviato 11 dicembre, 2015 6 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Prima ho visto l'episodio di SAO con le sole immagini, senza volume, e boh, mi faceva ridere. (?) Ma perché Asuna rifiuta la spada rossa? E come cavolo fanno ad essere arrivati al piano 50 in soli 4 episodi? In che senso rifiuta la spada rossa ? Forse dici quando Kirito stava per provare quella spada sulla sua mano e Asuna si spaventa ? Aveva paura che succedesse qualcosa a Kirito e la dà ad Egil. All'inizio di ogni episodio c'è la data in cui si svolge, non ho visto la puntata dall'inizio visto che Rai 4 sposta l'orario ogni giorno, ma se non sbaglio era marzo 2024. Quando il gioco è iniziato era settembre 2022 circa, hanno saltato un anno mezzo per non allungare troppo e poi anche perchè non succede quasi niente. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 dicembre, 2015 Inviato 11 dicembre, 2015 43 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ah. Credevo la stesse ridando indietro a chi l'aveva fatta. Ah x2. (?) Sei un'enciclopedia di SAO vivente! No, erano andati a chiedere informazioni sull'arma ad Egil, amico di Kirito e mercante esperto. Perchè con quell'arma è stato ucciso un tipo in una città, un'area sicura, dove non è possibile in alcun modo uccidere e Kirito ed Asuna stanno indagando. Si lal, conosco il primo arco narrativo a memoria, anche se l'ho visto una sola volta. Steins Gate sei riuscita a vederlo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 dicembre, 2015 Inviato 11 dicembre, 2015 8 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Momento. In SAO, come si spiega il fatto che i loro corpi veri siano ancora vivi se non si nutrono da almeno un anno? Un altra funzione strana del casco? Sì, l'episodio di oggi era troppo bello. No, tutti i giocatori di SAO nel mondo reale adesso sono in ospedali nutriti con flebo e altro. Kirito nell'ep 14. Spoiler La ragazza part-time è il mio pg preferito xD. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 dicembre, 2015 Inviato 11 dicembre, 2015 (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 dicembre, 2015 Inviato 11 dicembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Questa scena se mi immagino il suo ''Tutturuuu!'' di sottofondo diventa ancora più inquietante. Sembra che accoltelli qualcuno lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.