Dragopika22 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Vuoi una pianta come amica? (?) Giusto, sono comunque esseri viventi (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Le piante sono cattive. Perché? Non più delle persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Le piante sono cattive. Producono ossigeno (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Giusto, sono comunque esseri viventi (?) Io sono un peluche, potresti offendermi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Io sono un peluche, potresti offendermi (?) Freak ci spia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Io vedo noel che spia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Io vedo noel che spia Sono in 2 ! Molto furbo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non si trama contro innocenti creaturine pucciose come me, drago e paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non si trama contro innocenti creaturine pucciose come me, drago e paru O forse stanno creando volantini visto che sono bravi grafici (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 O forse stanno creando volantini visto che sono bravi grafici (?) Nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Nah Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Scusatemi Mi toglievo le notifiche ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Giga, oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non era quel coso che aveva maxer come avatar ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ciaaaao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Dark ! Che sfracello quando dovevo battere la superquattro di ghiaccio e mi sono accorto che 5 miei pokèmon sono deboli al ghiaccio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 darkDark ! Che sfracello quando dovevo battere la superquattro di ghiaccio e mi sono accorto che 5 miei pokèmon sono deboli al ghiaccio drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Dark ! Che sfracello quando dovevo battere la superquattro di ghiaccio e mi sono accorto che 5 miei pokèmon sono deboli al ghiaccio Io avevo sceptile e altaria :''E un aggron di 15 livelli sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Io avevo sceptile e altaria :''E un aggron di 15 livelli sottoIo conSceptileFlygonLatiosSwellowe Camerupt che mi hanno ammazzato lo stesso perchè walrein era di tipo acqua Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ehy, mi unisco anch'io!... Cosa si fa precisamente qui? nulla,si parla,ma ciò avviene raramente,non per questo il gruppo e una cacca anzi e supermeraviglioso stare qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ehy, mi unisco anch'io!... Cosa si fa precisamente qui? Niente di particolare ^^'Però devi scrivere nel gruppo abbastanza frequentemente, altrimenti non servi a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Scusate anche me, ho tanti compiti e oggi sto pure male Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 In questi giorni ho la febbre. oggi sto pure male VADE RETRO; NAUELEMENTALE = PROBABILMENTE INFLUENZATOOddio, devo star male anche io, sto iniziando un anime dove nella sigla ci sono animali morbidosi, una pecora che suona il violino, un gatto rosa, e un coccodrillo azzurro che distribuisce palloncini, in più la sigla sembra cantata da cristina d'avena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.