Dragopika22 Inviato 16 dicembre, 2015 Inviato 16 dicembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Drago! Vuoi giocare a Iugo? Sono cattolico, non posso xD Interverrò solo nel caso ci fosse l'attacco dei maghi neri lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 16 dicembre, 2015 Inviato 16 dicembre, 2015 Adesso, -HibaLuss ha scritto: Allora farò crare un gioco di carte senza spiriti maligni solo per te. Da piccolo collezzionavo le carte dei Pokèmon, non penso che siano maligne Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 16 dicembre, 2015 Inviato 16 dicembre, 2015 28 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Sbagli, Pokémon inneggia allo sfruttamento degli animali! D: (????) Dovremmo inventare le carte collezzionabili degli elementali (?) Ho dimenticato di inviare il post mezz'ora fà 45 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ho trovato cosa fare per sprecare il tempo. (?) http://imgur.com/pX5Nfqt Non riesco a capire cos'è lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 16 dicembre, 2015 Inviato 16 dicembre, 2015 47 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Leggi i termini e indichi da 1 a 10 quadretti quanto ti piace quella cosa. Ah, capito. Da che razza di siti prendi queste cose ? :" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 16 dicembre, 2015 Inviato 16 dicembre, 2015 La professoressa di ita ci ha dato da studiare da pagine 118 a 150 a storia, non tutte si studiano, ma sono circa 25 pagine E io ero anche assente alla spiegazione* asd. Non ho neanche aperto il libro, anche solo per leggerle ci avrei messo 1 ora asd. *si fa per dire Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 16 dicembre, 2015 Inviato 16 dicembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Io seguo le spiegazioni, ma poi finisco sempre per studiare tutto la sera prima della verifica. :'' Io non riesco, la notte dormo poco e quindi a scuola sto nel mio mondo, non rieco a segure :/ Oggi c'era il compito di inglese, ieri ero andato a giocare con i miei compagni di classe e tornato a casa non mi andava proprio di ripetere asd. Quindi stamattina sono uscito di casa 10 minuti prima, sono andato in cartolibreria a fotocopiare le pagine che mi servivano per il compito, ho strappato le parti che mi servivano e le ho inserite in modo tattico nel tascone della felpa e nello zaino. Ma alla fine era un testo con delle domande Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 17 dicembre, 2015 Inviato 17 dicembre, 2015 L'altro ieri ho acceso la tv alle 13:45 ma SAO era iniziato alle 13:38, ieri accendo alle 13:35 e inizia alle 13:50, oggi accendo a caso ed inizia alle 14 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 17 dicembre, 2015 Inviato 17 dicembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Oggi ho beccato la sigla finale di SAO, Kirito in quella posa sembra una donnina degli Shoujo Sentimentali. (?) Ma lal. 3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: La fine dell'episodio di oggi di S;G mi ha fatto venire l'ansia, non ce la faccio ad aspettare domani. Cosa c'è di strano? Akihabara è famosa in tutto il mondo per la vendita di ventilatori *fuggw* No, comunque gli ultimi 10 secondi sono stati epici, adoro quando i personaggi si guardano intorno spostando tutta la visuale (?) Spoiler 9 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ho cercato le voci originali di Okarin e Kurisu. Sono orribili. Soprattutto Okarin. Si, anche quella di Daru è brutta, quella di Kurisu non la trovo brutta. Quella che si addice di più è quella di Mayushii (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 17 dicembre, 2015 Inviato 17 dicembre, 2015 3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ora ho fame. Vero. Dopo succede sempre qualcosa di bello. Ho adorato anche le anticipazioni. L'episodio di ieri l'hai visto? Mi ha ucciso. :' Ho ascoltato anche la tizia bionda che fa sempre le foto. Troppo infantile. Esiste qualcuno che riesce a fare veramente la rainbow cake Spoiler Si, l'ho visto, era quella del tipo dalla sessualità ambigua, vero ? E anche questa volta, il doppiaggio italiano è più bello (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 17 dicembre, 2015 Inviato 17 dicembre, 2015 Scusa, ma è iniziato il nuovo episodio di Conan su Super, bai. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 17 dicembre, 2015 Inviato 17 dicembre, 2015 E poi scopri che con Mozilla puoi fare queste cose http://postimg.org/image/tbrcbs79r/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2015 Inviato 18 dicembre, 2015 SAO è iniziato 25 minuti prima di ieri, è assurdo, ho perso metà puntata Secondo me la ragazza part-time viene dal futuro... che strano il suo addio prima della dmail di Okabe. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2015 Inviato 18 dicembre, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2015 Inviato 18 dicembre, 2015 20 minuti fa, -Tobias ha scritto: Drago, non sai che giorno è oggi? (?) C'è la finale di Bake Off Junior ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 19 dicembre, 2015 Inviato 19 dicembre, 2015 facciamo un haado paati stasera? 13 ore fa, Sayaka Miki ha scritto: Kiao bimbi. Chiedo perdono se vengo ogni morte di papa in questo periodo, ma ho avuto problemi con la scuola e in famiglia, sorry. Sono venuto ogni tanto a leggere i post, ma non ho potuto scrivere, inoltre mio padre mi assilla per i problemi che stiamo avendo, era rischioso venire. Spero di poter venire più spesso durante le vacanze. nuoo torna presto auguri dark
Dragopika22 Inviato 19 dicembre, 2015 Inviato 19 dicembre, 2015 21 ore fa, -HibaLuss ha scritto: Ieri mi son spoilerato una cosa dell'ep 15 sulla tizia part-time. (senza volerlo. :c Volevo solo cercare robe KurisuxOkarin. (?)). Peccato :c A me Kurisu x Okarin non piacciono, qualche giorno fa vidi una gif in cui si baciavano, preferisco vederli litigare, mi diverto lal. Io ho visto 1 gif leggermente spoilerosa, ma in cui non posso capire per quale motivo è successo sulla ragazza part-time. E 1 altra volta mentre cercavo i video dei "tuturu" ho visto Mayushii che fa una cosa che mi ha scioccato, non è uno spoiler, ma conoscendo il carattere di Mayushii doveva essere successa una cosa davvero seria 20 ore fa, -Tobias ha scritto: Oggi è anche il mio compleanno e-e Ah, scusami xD Auguri per ieri ! (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 19 dicembre, 2015 Inviato 19 dicembre, 2015 No vabbè, cydonia ha risposto alla mia domanda il giorno del mio compleanno (?)
Dragopika22 Inviato 19 dicembre, 2015 Inviato 19 dicembre, 2015 3 ore fa, -Tobias ha scritto: No vabbè, cydonia ha risposto alla mia domanda il giorno del mio compleanno (?) Parli dell'ultimo video ? Non l'ho ancora visto lal. 1 ora fa, -HibaLuss ha scritto: Quanto è figa la canzone che inizia a 1:20? https://www.youtube.com/watch?v=Mgq7hcFxkXM E' la sveglia ideale https://www.youtube.com/watch?v=yQWj17vCgGQ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 20 dicembre, 2015 Inviato 20 dicembre, 2015 Ho i brividi nel riascoltare questa cosa :" https://www.youtube.com/watch?v=wMmxm3z3qQ0 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 20 dicembre, 2015 Inviato 20 dicembre, 2015 28 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ho i brividi nel riascoltare questa cosa :" https://www.youtube.com/watch?v=wMmxm3z3qQ0 Io adoro future star D:
Dragopika22 Inviato 20 dicembre, 2015 Inviato 20 dicembre, 2015 3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Cerco nel dizionario di Latino online una parola, e mi viene fuori la traduzione in Francese. Wat. Sicuro che era latino-italiano ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.