Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 La prima Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 salve alle slave (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Bello. *w*La prima è migliore.Yeeee grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Dragoo \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=f1mMt1RUP8s Sono passati 7 giorni dall'uscita del film in giappone e nessun disgraziato (?) ha ancora fatto la traduzione T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Quando facevano SAO II, in Giappone era alle 14, alle 18 era già pronta in sub Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ma alla fine Freak ha vinto qualcosa alla lotteria ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Magari Dynit ha già comprato i diritti anche del film, quindi nessuno subba.Ma mi sembra che non ha acquistato i diritti della seconda serie, quindi che senso avrebbe comprare quelli del film? :''Ah, invece sì lol, quindi magari hai ragione tu, paru c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ragazzi...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Paruuu \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Come va? Male ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Perché? :c I miei rompono le scatole perché non ho voglia di andare a scuola dove tutti pensano che sia un bullo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ho comprato un altro libro *^*I Miserabili di Victor Hugo ~Altri 18 euro che volano via, ma per Hugo questo ed altro ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Noel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Hi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 I miei rompono le scatole perché non ho voglia di andare a scuola dove tutti pensano che sia un bullo dark non è un bullo,cosa hai combinato per fartelo dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 I miei rompono le scatoleperché non ho voglia di andare a scuoladove tutti pensano che sia un bullo Non si ruba la merendina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 E perchè pensano che tu sia un bullo ? Finalmente qualcosa di interessante dietro casa mia (?)http://www.radiobombo.it/notizie/63891/aggiornato-trani-omicidio-in-via-palestro-ucciso-francesco-ferrante-almeno-due-i-sicari-che-hanno-agito Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Perché tutti prendono in giro un mio compagno, a cui è sparito il portafogli, e io sono al banco dietro e vogliono accusare me quando ci sono altri che lo prendono seriamente di mira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ma a che scuola vai? Intendo, linguistico, scientifico... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ma a che scuola vai? Intendo, linguistico, scientifico... Commerciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Giorno Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.