Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Drago! Vuoi giocare a Iugo? :mki: 

Sono cattolico, non posso xD

Interverrò solo nel caso ci fosse l'attacco dei maghi neri lal.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Allora farò crare un gioco di carte senza spiriti maligni solo per te. :th_sisi: 

Da piccolo collezzionavo le carte dei Pokèmon, non penso che siano maligne :th_sisi:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
28 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Sbagli, Pokémon inneggia allo sfruttamento degli animali! D: 

(????)

:mki2:

Dovremmo inventare le carte collezzionabili degli elementali (?)

Ho dimenticato di inviare il post mezz'ora fà :fg:

45 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Ho trovato cosa fare per sprecare il tempo. (?)

http://imgur.com/pX5Nfqt

Non riesco a capire cos'è lal.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
47 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Leggi i termini e indichi da 1 a 10 quadretti quanto ti piace quella cosa.

Ah, capito.

Da che razza di siti prendi queste cose ? :"

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

La professoressa di ita ci ha dato da studiare da pagine 118 a 150 a storia, non tutte si studiano, ma sono circa 25 pagine :fg:

E io ero anche assente alla spiegazione* asd.

Non ho neanche aperto il libro, anche solo per leggerle ci avrei messo 1 ora asd.

*si fa per dire

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Io seguo le spiegazioni, ma poi finisco sempre per studiare tutto la sera prima della verifica. :''

Io non riesco, la notte dormo poco e quindi a scuola sto nel mio mondo, non rieco a segure :/

Oggi c'era il compito di inglese, ieri ero andato a giocare con i miei compagni di classe e tornato a casa non mi andava proprio di ripetere asd.

Quindi stamattina sono uscito di casa 10 minuti prima, sono andato in cartolibreria a fotocopiare le pagine che mi servivano per il compito, ho strappato le parti che mi servivano e le ho inserite in modo tattico nel tascone della felpa e nello zaino.

Ma alla fine era un testo con delle domande :fg:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

L'altro ieri ho acceso la tv alle 13:45 ma SAO era iniziato alle 13:38, ieri accendo alle 13:35 e inizia alle 13:50, oggi accendo a caso ed inizia alle 14 :fg:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Oggi ho beccato la sigla finale di SAO, Kirito in quella posa sembra una donnina degli Shoujo Sentimentali. (?)

Ma lal.

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

La fine dell'episodio di oggi di S;G mi ha fatto venire l'ansia, non ce la faccio ad aspettare domani. :mki2:

Cosa c'è di strano? Akihabara è famosa in tutto il mondo per la vendita di ventilatori *fuggw*

No, comunque gli ultimi 10 secondi sono stati epici, adoro quando i personaggi si guardano intorno spostando tutta la visuale (?)

Spoiler

tumblr_mdsona8aVX1r3ifxzo1_500.gif

9 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Ho cercato le voci originali di Okarin e Kurisu. Sono orribili. Soprattutto Okarin. :fg: 

Si, anche quella di Daru è brutta, quella di Kurisu non la trovo brutta.

Quella che si addice di più è quella di Mayushii (?)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ora ho fame. 

Vero. Dopo succede sempre qualcosa di bello. :mki: 

Ho adorato anche le anticipazioni.

L'episodio di ieri l'hai visto?

Mi ha ucciso. :'

Ho ascoltato anche la tizia bionda che fa sempre le foto. Troppo infantile. :fg: 

Esiste qualcuno che riesce a fare veramente la rainbow cake :mki:

Spoiler

12369053_1251863721506396_15410038470702

Si, l'ho visto, era quella del tipo dalla sessualità ambigua, vero ?

E anche questa volta, il doppiaggio italiano è più bello (?)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Scusa, ma è iniziato il nuovo episodio di Conan su Super, bai.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

SAO è iniziato 25 minuti prima di ieri, è assurdo, ho perso metà puntata :fg:

Secondo me la ragazza part-time viene dal futuro... che strano il suo addio prima della dmail di Okabe.

tumblr_mk2vu15SSw1rcjd58o1_500.gif

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Dark !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
20 minuti fa, -Tobias ha scritto:

Drago, non sai che giorno è oggi? (?)

C'è la finale di Bake Off Junior ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

facciamo un haado paati stasera? :magikarp_jump:

13 ore fa, Sayaka Miki ha scritto:

Kiao bimbi. :(

Chiedo perdono se vengo ogni morte di papa in questo periodo, ma ho avuto problemi con la scuola e in famiglia, sorry. :(

Sono venuto ogni tanto a leggere i post, ma non ho potuto scrivere, inoltre mio padre mi assilla per i problemi che stiamo avendo, era rischioso venire. :(

Spero di poter venire più spesso durante le vacanze. :(

nuoo :mki2: torna presto :(

auguri dark :jump:

Inviato
21 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

Ieri mi son spoilerato una cosa dell'ep 15 sulla tizia part-time. :mki2: (senza volerlo. :c Volevo solo cercare robe KurisuxOkarin. (?)).

Peccato :c

A me Kurisu x Okarin non piacciono, qualche giorno fa vidi una gif in cui si baciavano, preferisco vederli litigare, mi diverto lal.

Io ho visto 1 gif leggermente spoilerosa, ma in cui non posso capire per quale motivo è successo sulla ragazza part-time.

E 1 altra volta mentre cercavo i video dei "tuturu" ho visto Mayushii che fa una cosa che mi ha scioccato, non è uno spoiler, ma conoscendo il carattere di Mayushii doveva essere successa una cosa davvero seria :mki2:

20 ore fa, -Tobias ha scritto:

Oggi è anche il mio compleanno e-e

Ah, scusami xD

Auguri per ieri ! (?)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
3 ore fa, -Tobias ha scritto:

No vabbè, cydonia ha risposto alla mia domanda il giorno del mio compleanno (?)

:D

Parli dell'ultimo video ? Non l'ho ancora visto lal.

1 ora fa, -HibaLuss ha scritto:

Quanto è figa la canzone che inizia a 1:20? :mki:

https://www.youtube.com/watch?v=Mgq7hcFxkXM

:yeah:

E' la sveglia ideale :th_sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=yQWj17vCgGQ

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Cerco nel dizionario di Latino online una parola, e mi viene fuori la traduzione in Francese.

Wat. :fg: 

Sicuro che era latino-italiano ? :fg: 

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...