Tobias Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mi annoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mi annoio Anche io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Le pupille verdi mi questa ragazza mi fanno impressione. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Un messaggio ogni 4 ore, vai Drago!... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ancora 4 ore Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Le pupille verdi mi questa ragazza mi fanno impressione. Pucce *_* Che anime è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Settimana scorsa son stato assente, quella prima pure, quindi solo oggi son tornato a scuola. In un certo senso son felice. Poi ovviamente l'assenza si è riversata sulle materie. >Prendo il compito di Inglese >Leggo: ''Completa col Present Perfect'' >«Diamine è?» >Leggo la spiegazione >Ci capisco un tubo >Chiudo il libro Me lo devo far spiegare domani. Uta no Prince-sama. Un Reverse-Harem con quella tipa protagonista e un gruppo di ragazzi cantanti che le girano attorno. Non so se ti piace il genere. Tranq paru, io di inglese sapevo di iù in seconda media di adesso :'' Magari no... Devo finire di vedere gli animaletti morbidosi nel parco abbandonato, non mi stimola molto e sono solo al terzo episodio -w-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Bene. Beh, mentre tu guardi gli animali morbidosi, io sono alle prese con i Mahou Shonen. Cinque ragazzi e il loro koala rosa che fanno concorrenza alle Pretty Cure. Bellissimo. AHAHAHA lo volevo vedere :'''Il koala rosa e le tizie con la voce da uomo :'''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Oggi alla seconda ora, il prof si rivolge a me. Prof: hai preso 4,5 ma la tua media è buona, non ne risentirà troppo...io: ok, prof.Lui: la tua media è 5.75, ma in pagella avrai 5 perché l'ultima verifica è andata male. Ma vai a quel paese, va'Fa morire. :' Il tutto gira attorno all'amore. Il koala ne è fissato.Il wombat è pr0, altro che kyuubey (????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Noel non spiarci :cNo no.Quelli sono ragazzi proprio. xDBrava, continua a crederci, poi vedrai nell'ultimo episodio.... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Dici? Mah, il biondo e il rosa son più femminili che maschili. E poi c'è un koala verde con un aspetto puccio ma un vocione che non ti aspetteresti. Immy del koala verde plz :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 http://vignette2.wikia.nocookie.net/binan-koukou-chikyuu-bouei-bu-love/images/5/59/23546.png/revision/latest?cb=20141003200555Ma io son scemo.E' un riccio.Cosa dico koala. Un porcospinoh (?)Perché ha le gambe in quel modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ceno, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 http://vignette4.wikia.nocookie.net/binan-koukou-chikyuu-bouei-bu-love/images/a/aa/G4677.gif/revision/latest?cb=20150107163428 Lui ha la trasformazione decente, quasi figo, mi assomiglia pure, se non fosse che non ho i capelli blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Non funziona la versione mobile e ho difficoltà a connettermi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Oddio, paura [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=NtdkQNPzBO4 >https://www.youtube.com/watch?v=jS6KRfu19DU https://www.youtube.com/watch?v=LYUXK9dGkGo#t=208 >https://www.youtube.com/watch?v=xWxmZKrxh70 >https://www.youtube.com/watch?v=laRNZFZlrB8 >https://www.youtube.com/watch?v=J2Awzx7gvrE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 ma salve principini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Salve.Devo farmi fare un set su Diamond.No,non intendo quel diamond,intendo il diamond del manga. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.