Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Ma se tipo stasera facessimo un hard party? ewe

Credo di aver perso la gif


Questo è il #39981 messaggio del gruppo. Eh si.. sono tanti!
Forse sembra solo un insieme di numeri, ma è il messaggio inaugurale della 2000esima pagina!
Esatto. 2000 pagine!
Son tante. :stupid:
E' la seconda volta che inauguro una grande tappa del gruppo, la 1000esima pagina e ora la 2000esima, e devo dire che non me ne ponto neanche un po' .
 
Ora parliamo un pò del nostro gruppo! Qui di seguita tutta la nostra dalla prima pagina fino ad ora. Scritta da quel nabbo di Hayato. (Tanto luv. <3)  :stupid:

2ca63cddd54f9490efad22421891a9d1.jpg

IiMIpxm.png

Mi manca Sylv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se tipo stasera facessimo un hard party? ewe

Credo di aver perso la gif

Mi manca Sylv

Io ci sono

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente party?

Non avevate mai fatto latino? Noi si

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ad Osu ho fatto una quarantina di PP a catch the beat xD


Non ci vuole granchè


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una mia impressione o il logo di questi cosi assomiglia molto a quello di Madoka Magica? :fg:

 

Manichini%20dic%2014.jpg

Boh xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado in fumetteria per prendere il manga di SAO ed è finito, ma chi è che conosce SAO nella mia città  di ignoranti ? Non sapevo che qualcuno da me conoscesse altri anime oltre a Dragon Ball, Naruto e One Piece


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...