Dragopika22 Inviato 1 gennaio, 2016 Inviato 1 gennaio, 2016 5 ore fa, -HibaLuss ha scritto: Noi dalle 9:30 di sera alle 3:30 di mattina abbiamo fatto 21 giri di tombola. Poi vabbé, in mezzo c'erano pause varie per farsi gli auguri o mangiare qualcosa. In realtà non l'hanno acquistato ora. L'han solo messo sul sito. Quindi era illegale già da prima. (?) Lo streaming di Rai 4 online fa schifo. Si blocca o va avanti a caso. Alla fine ci ho rinunciato e recuperavo su Revelation. L'ho visto, e... mi ha sconvolto. A me mia zia è venuta alle 23, non ha mangiato da mia nonna, ed abbiamo fatto 4 partite a carte (trentuno), è un gioco abbastanza lungo e quindi abbiamo passato 2 ore e qualcosa per fare 4 partite asd. Oggi pomeriggio abbiamo fatto 3 giri di tombola ( ho fatto solo mezza tombola asd) e penso che giocheremo anche stasera, ma siamo lenti e quindi boh. Ah, vabbè, quelche è fatto è fatto, tanto ci sono abituato, a me lo streaming di VVVID è come quello di Rai4 a te e certe volte mi capita di stare mezz'ora per far partire un episodio, con adcoso disattivato, è colpa del mio pc, ma comunque il sito è troppo pesante per la connessione. Quando vidi Ping Pong The Animation pensavo che era l'animazione a fare un po' pena, poi vidi una scena su Youtube e mi sembrava una cosa fantastica. Io sto a pensando a domani domani, cosa caspita faranno adesso Muoio Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 gennaio, 2016 Inviato 1 gennaio, 2016 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: E' per dire o hai diviso il premio della tombola con qualcun'altro? Non è completamente colpa della tua connessione, anche il sito in sé non è fatto nel migliore dei modi. =| Per fortuna ora le pubblicità sono solo due e non quattro. Più che altro, come farà a salvare sia Kurisu che Mayushii? c_c Attendo il 22, mi son spoilerato una scena che non c'entra nulla con la trama, ma è bellissima Ho diviso la tombola con qualcun'altro Vabbè, io non posso vedere neanche i video a schermo intero su Youtube, altrimenti il video va da schifo Vabbè, se si ha un computer stellare (?) VVVID sarebbe un buon sito, sempre meglio di quella ca**ta di Yamato. Devo pensare male o altro ? Devo andare da mia nonna, a domani. Che peccato, ieri non ho potuto fare il simpaticone dicendo: "Ci sentiamo l'anno prossimo2 E ieri pomeriggio ero anche speranzoso di trovare qualche super giappominchia che dice: "In giappone stanno troppo avanti, da loro è già 2016" Vabbè, vado. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 gennaio, 2016 Inviato 2 gennaio, 2016 Sto correggendo gli errori grammaticali dei miei ultimi post lal. Ovviamente le prime pagine le lascio stare, quelle sono oro ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 gennaio, 2016 Inviato 2 gennaio, 2016 18 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: ''Ma sì, metto in Plan to Watch la serie completa di Gundam, appena trovo uno spazio la guardo. Tanto non ci saranno molte serie.'' Nascondi contenuto Come non detto. Ti ci vorrebbe un intero anno solo per vedere Gundam lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 gennaio, 2016 Inviato 2 gennaio, 2016 4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Sto continuando Rakudai Kishi no Eiyuutan, e già al secondo episodio ne ho le scatole piene. E' noioooso. Sempre i soliti temi, le solite battute, le solite scene. Però l'opening è carina. Nascondi contenuto https://www.youtube.com/watch?v=7T9IIDwWcqg Io sono al secondo episodio di Vampire Knight, spero muoiano la maggior parte dei personaggi, sono uno più cretino e imbecille dell'altro. 4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Sto continuando Rakudai Kishi no Eiyuutan, e già al secondo episodio ne ho le scatole piene. E' noioooso. Sempre i soliti temi, le solite battute, le solite scene. Però l'opening è carina. Nascondi contenuto Io sono al secondo episodio di Vampire Knight, spero muoiano la maggior parte dei personaggi, sono uno più cretino e imbecille dell'altro. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 gennaio, 2016 Inviato 2 gennaio, 2016 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Che ti vuoi aspettare dai Pg di un Reverse-Harem? Son tutti idioti. A me non sembra un Reverse-Harem Poi non so se verso la serie tutti i vampiri di sesso maschile succhino il sangue a Yuki, visto che il suo sangue è "buono". L'unico personaggio serio lascia per sbaglio pillole ematiche in giro, così da far capire anche agli altri personaggi stupidi che lui è un vampiro. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 gennaio, 2016 Inviato 2 gennaio, 2016 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: No? A me han sempre detto di sì. A me dopo 2 episodi non è sembrato, poi non ci possono neanche provare con lei, altrimenti vengono sospesi per qualche giorno e le altre personagge ultrastupide sono gelose, poi lei è raccomandata, infatti è la figlia del direttore. 4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Un po' come Diabolik Lovers. :'D 8 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: AHHAHAHAHA Pensieri di Yuki: Zero mi nasconde qualcosa. Ma perchè c'è una pillola ematica nel bagno dove c'era Zero ? Perchè Zero mi ha annusato ? Perchè Zero è sempe in disparte e non vuole stare con nessuno ? E ti dico che Yuki è meno stupida rispetto alle altre personagge... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 gennaio, 2016 Inviato 2 gennaio, 2016 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Devo rimangiarmi quello che ho detto su Rakudai Kishi. Mi sta facendo morire dal ridere. :'D In DB la tizia viene esaltata come portatrice di sangue di qualità perfetta. Due famiglie di vampiri la vogliono. I Sakamaki di sei e i Mikami di quattro. Oh madonna che brutti. http://myanimelist.net/character/101275/Kou_Mukami http://myanimelist.net/character/101277/Yuuma_Mukami E' un cane. u_u Che genere è ? Poi sia in DB che a VK a 16 anni sono 190 cm, palestrati ecc... Probabilmente l'ha sospettato (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 gennaio, 2016 Inviato 2 gennaio, 2016 3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Azione, Ecchi, Romantico, Scolastico, Fantasy. Nel mondo degli Anime perfino un bambino è palestrato. D: Se comincia a fare ''woof'' preoccupati. (?) Interessante... L'ho aggiunto anche se per ora quelli che devo vedere sono troppi, non so da dove iniziare, pensò che farò a sorteggio asd. Per fortuna in Naruto sono normali, non lo è nessuno, anche se è un po' strano... Pensieri di Yuki: Zero ha abbaiato... sono sicuro che ha qualche legame con i cavalli ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 gennaio, 2016 Inviato 2 gennaio, 2016 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: DECEDO. :'D I sospetti sono iniziati qui: Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 gennaio, 2016 Inviato 2 gennaio, 2016 Pensieri di Yuki a 20:50: https://www.youtube.com/watch?v=0oWyZihqEQo&index=3&list=PLfygiOofs8feA0Ur7grCFFAPb9RVo2x-- Zero si comporta come un cavallo, i miei sospetti erano giusti ! No,comunque ci mette 30 secondi a capire che è un vampiro. No, no, per esserne sicura ce ne mette 1:25 minuti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 gennaio, 2016 Inviato 2 gennaio, 2016 10 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Non ce la posso fare. ''Do you like girls' breats and stuff?'' Che domanda scema. https://www.youtube.com/watch?v=mj1ASko_7bQ Che roba malata è. Non aveva altro da dire ? lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 gennaio, 2016 Inviato 2 gennaio, 2016 Muoio Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 gennaio, 2016 Inviato 2 gennaio, 2016 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 2 gennaio, 2016 Inviato 2 gennaio, 2016 22 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Nooo. x'' Nascondi contenuto Non ho capito perché si devono spogliare (?)
Dragopika22 Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 21 ore fa, -HibaLuss ha scritto: Nooo. x'' Apri contenuto nascosto Le pubblicità giapponesi sono di una demenza unica lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 Mi è bastato poco tempo per capire che l'anime più visto dagli italiani è Boku No Piko (?) Spoiler Mi sono dimenticato di censurare, ma vabbè. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: In realtà nessuno lo guarda, lol. Solo i malati tipo me. La maggior parte della gente neanche sa che ha tre episodi. Quattro contando lo Special. Omg anche io sono in quel gruppo. Beh, gli hentai li guardano in pochi, mi pare ovvissimmo. Io però questo lo sapevo :", un giorno mi venne la curiosità di andare a vedere la trama lal. Si, me ne ero accorto, se non sbaglio vidi un tuo commento, credo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Menomale, sei salvo da eventuali persone poco simpatiche che lo consigliano sempre. (?) E queste brutte persone non rispondono neanche quando gli chiedono cosa sia Boku No Pico, e qualcuno potrebbe andarlo a cercare su internet lal. 5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Non commento spesso, mi vedi poco. xD Lo so, ti vidi solo una volta. Poi è ovvio che un Kyoya Hibari PM con immagine del profilo un tipo dalla sessualità ambigua a me salta all'occhio xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, -HibaLuss ha scritto: Ci pensano altri a rispondere. xD Quando ho screennato quel comento se non sbaglio nessuno lo aveva avvisato lal. 6 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: T'immagini se qualcuno chiede consigli, e al commento ''Boku no Pico'' risponde ''Già visto!''? Sarebbe una bella smerdata. Ahahah già xD La reazione di chi scrive "Già visto" dovrebbe essere questa lal. Spoiler 8 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ora l'ho cambiata. u_ù Non ho visto, nel profilo per PM ci vado 1 volta all'anno lal. Anzi, quest'anno non ci sono neanche andato (ahah che simpy) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Lol. Ora ho una tizia viola random con una faccia buffa. (?) Ho visto :' 3 minuti fa, Owari ha scritto: Buonasera Lyoko ! Sono afk per 20 minuti. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.