Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

SAO è uno degli Anime mainstream, assieme ad altri come DN, Bleach, Fairy Tail, Soul Eater e co.

Se ti inoltri leggermente nel mondo degli Anime, ti ritrovi a guardarlo.

E' quasi normale che sia finito il Manga.

 

Oppure la fumetteria non si è rifornita, ma è improbabile.

No, erano arrivati da poco, ma mi ha detto che arrivano di nuovo la settimana prossima.

Ma lo trovo strano perchè da me nessuno sa che cos'è un'anime (oddio, anime è maschile o femminile ? xD) e la fumetteria è frequentata da molta gente, ma vanno solo per giocare a Yu gi oh (da me tutti ne vanno pazzi)

Mmm...

http://www.orgoglionerd.it/news/2015/01/miyazaki-il-problema-degli-anime-sono-gli-otaku

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti li chiamano al maschile per non confondersi con le anime -> fantasmi, ma non ha proprio un genere. xD

Cioé, è mettere un articolo Italiano ad una parola Giapponese. Si usa il maschile per convenzione. °>°

Ah ok xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta ho discusso con una persona che si definiva otaku e alla mia domanda : "Ma perchè ti definisci otaku? non è una cosa bella" mi ha risposto con un "Neh, fa figo"


 


Che poi questa persona non è proprio otaku...


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco perché parlo di degrado.

 

Nessun Italiano (Ma vale anche per il resto dell'Europa.) ''otaku'' lo è veramente.

Sono solo degli ignoranti, che non vogliono aprire gli occhi sul vero significato del termine. 

Poi, per carità , uno su 10mila lo sarà  davvero. In questo caso deve farsi curare.

Ma in italia l'ignoranza è ovunque, si passa da passione a ossessione in tre secondi :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è chi lo ritiene capolavoro e chi uno schifo, entrambi ingiustamente.

Ma alla fine è un Anime in linea con gli altri. Se piace, bene. Se non piace, non si deve insultare.

Molta gente non lo capisce. =v

Io non capisco perché ha fatto così successo :''D

 

Poi, certo, fantasy e combattimenti attirano più i bambini (che guardano maggiormente la televisione), piuttosto che drammatici, psicologici e thriller (che possono piacere di più ai ragazzi come noi che possono benissimo guardare su internet)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, certi Fantasy possono avere dietro una storia non comprensibile da tutti. Basta guardare il target.

 

Ovvio che se fai vedere a un bambino un' opera come Evangelion non capisce nulla e ti ride in faccia. :fg:

Vabbè, era un esempio che ho fatto mentre lo confrontavo mentalmente ad altri anime che ho visto doppiati e trasmessi in italia

Passando anohana che è abbastanza tranquillo anche se drammatico e Puella Magi che deve far paura alle ragazzine (?)

Psycho pass ha lo stesso numero di episodi, una seconda serie,target seinen, qualche genere in comune, rispetto a SAO non lo conoscono in molti :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ci penso, tempo fa parlavano di un sistema di ''protezione'' dei ragazzi su Internet, che consisteva nel segnare i vari siti come sicuri, visionabili con adulti o non sicuri.

Che sia quello? :fg:

Boh, fai vedere se a noi lo dice

Vado via un attimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è anche colpa del canale di trasmissione, che lo manda in onda ALLE 5 DI MATTINA. D:

Beh, SAO lo facevano all'1:30 di notte xD

Ovviamente lo vedevo quando caricavano gli ep su internet

.__________.

 

Non è che ti è entrato qualche motore di ricerca strano?

Che browser hai ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scherzando, mi ritrovo a dire ''Lo Yaoi è ovunque, anche col Nyan Cat!''

Ma scherzavo.

Poi ho guardato su Google Immagini.

ESISTE DAVVERO. D:

Ma è solo un gattino fatto di pixel. C_____C

 

Shingeki lo trovi su VVVVID. =v

Non ho capito l'inizio di quel che hai detto

 

Lo so, conosco quel sito perché psycho pass 2 era solo lì, quindi ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo parlando con delle persone di Fandom, quando per fare un esempio tiro in ballo il Nyan Cat e il fatto che persino con esso c'è dello Yaoi. Ma l'avevo detto a random, non pensavo che esistessero davvero fan art Yaoi del gatto.

Son rimasto molto stupito (E leggermente schifato.) quando ho cercato su Google Immagini e ho visto questo.

:fg:

Perché la corrente salta quando sto graficando bene, perché C_________C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un sacco di compiti e non ho molto tempo, credo che dobbiamo aspettare l'estate


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...