Guest Tony-Chopper Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Cavallo pecora (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Cavallo>https://www.youtube.com/watch?v=BZwxfASBkDgHo scoperto solo ora che si può mettere PM in lingua Inglese. Mi pare che una volta te l'ho dissi xDlolOvvio che scherzaviHo messo PM in inglese lolEcco ! E' del 31 ottobre xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 L'avevo dimenticato. xDOra l'ho pure io in Inglese!Io tra 9 ore ho inglese xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 hiba drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Hiba !Diam ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Oggi la profe di arte ci fa che a fatto un account google drive e che la password era Andy Warhol , un mio compagno dice ma è un cantante? il cervello lo ha attaccato al sedere c'è dai Andy Warhol un cantante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 E chi sarebbe Andy Warhol?Beh, comunque noi dopo che avevamo finito il protestantesimo uno (che è proprio idiota, l'anno scorso cadeva spesso dalla sedia) ha chiesto : Ma Martin Lutero era protestante ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 il creatore di questi quadri: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Mai visti, lal. PFF- lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Stanno nelle ultime pagine nel mio libro di arte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Praticamente poi lo stesso tipo fa ma fa la verifica su Leonardo da vinci ( sempre in arte, ah stavamo parlando solo di Leonardo da vinci) e la profe fa no guarda su Leonardo di caprio ( ma cosa credeva sto mongolo che faceva la verifica su di me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 La mia scuola si chiama Leonardo da Vinci lel (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 La mia Ettore Baldassarre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 La mia Ettore Baldassarre come i re magi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 come i re magi (?) No Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Freak ce l'ha fatta! Ha vinto il primo posto alla lotteria di fine anno! Secondo me ha corroto gli organizzatori (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Secondo me ha corroto gli organizzatori (?) C'è la crisi anche su PM (?) I ricchi si arricchiscono e i poveri si impoveriscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Hiba ! *-*http://www.panpers.tv/2015/02/14-gatti-che-amano-lacqua-201530805/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ma che carini. °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Diam !Sei anche tu privatoOra quando vedrò un anonimo nel gruppo non potrò più sapere se è Hiba xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Diam ! Sei anche tu privato Ora quando vedrò un anonimo nel gruppo non potrò più sapere se è Hiba xD Muahaahhhaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.